giovedì 15 novembre 2012

Ricominciare!!!

Povero il mio blogghino abbandonato...ha bisogno di nuova linfa vitale per tornare agli antichi splendori...ma negli ultimi tempi, non avevo lo stimolo giusto per ricominciare a postare con l'assiduità di un tempo. Ora grazie alla mia sister Monica, che ha aperto un blog tutto nuovo, penso che sia giusto ricominciare...per percorrere questa avventura insieme!!!
Ultimamente ho crocettato, uncinettato e stitcherato piccoli doni per alcune amiche...e questo orsetto per la lodevole iniziativa "Sweet Noel" evento benefico di solidarietà, a favore della ricostruzione di una scuola elementare Dante Alighieri di Mirandola (Mo) crollata nel sisma.
Vi abbraccio e vi saluto tutte, a presto.
Mariarita ^_^

4 commenti:

morena ha detto...

Grazie di cuore Stellina per il tuo meraviglioso contributo!!!
Un bacio.
Morena

Monica ha detto...

Bellissimo come tutti i tuoi lavori =) e non è merito mio se sei tornata al tuo blog diciamo solo che ti ho fatto tornare la voglia di postare!!!un bacione sister t.v.b.

Monica

Marm ha detto...

Cara Mariarita, bentornata. E' sempre piacevole leggerti e ammirare le tue opere. Un bacione Donatella

Carmen ha detto...

E vaiiii! Bentornata cara! Io ho sentito moltissimo la tua mancanza!
Ti voglio bene
Carmen