lunedì 19 novembre 2012

Per l'amichetta mia ^_^

Per l'amichetta mia,  Giuliana ho crocettato questo ricamo di Danybrode, il cui schema mi è stato donato dalla mia amica Cetty. L'amicizia con Giuliana è cresciuta piano piano con gli anni, lei è una persona deliziosa, non impone mai la sua presenza...ma mi è sempre vicina. A volte è troppo timida per esprimere al meglio tutte le sue capacità creative ed umane. Spero che presto abbia tutte le soddisfazioni che merita, con tutto il Cuore e...DI CUORE.

Buona settimana a tutte.
A presto,
Mariarita

6 commenti:

Annarita ha detto...

Anche solo leggere parole cosi semplici e tenere scalda il cuore!
Ciao
Annarita

Monica ha detto...

Molto bello ed elegante bravissima!
Bacio

Monica

Stefy ha detto...

ciao mrita
un saluto e un abbraccio!
stefy

p.s.sei bellissima con il tuo stefano nell'header!!!!

Sandra ha detto...

il ricamo è dolcissimo così come è bellissimo l'augurio che fai alla tua amica Giuliana :-)
Sandra

morena ha detto...

L'amicizia è un dono prezioso com'è prezioso il dono che hai ricamato per la tua amica.
Un bacio.
Morena

Stefy ha detto...

auguroni!!!!!!!!
stefy