venerdì 6 aprile 2012

Serena Pasqua a tutte!!!


Da tempo non posto...nel frattempo ho anche compiuto 50 anni e non mi sono dedicata neppure un post...evidentemente il mondo dei blog mi ha un po' "stancata"...ma ora penso che sia giusto ricominciare questa bella avventura che all'epoca mi aveva entusiasmata ed appagata nella creatività e con gli incontri amichevoli...spero di trovare lo stimolo giusto per riprendere le fila del discorso!!!
Auguri a tutte a chi passa di qua ed anche a chi non ci passa più...^_^ che sia una giornata di rinascita e di serenità, di cui c'è tanto bisogno!!!
Vostra Mr

15 commenti:

Vania ha detto...

...bè...visto che ti ho letta nel mio blogroll...i miei auguri....cinquantenne.:))
ciaoo Vania

Margherita ha detto...

Auguroni per un bellissimo compleanno, anche se passato, e tanti auguri i un serena Pasqua.
Margherita

Maria Erbaggio ha detto...

Auguri anche a te cara ;)))
Tanta tanta serenità
Maria

Gisella ha detto...

Auguri sinceri e affettuosi di serena e lieta Pasqua!!! Con parecchio ritardo auguri di Buon Compleanno! Un abbraccio e un bacione, ciao tesora!!! Gisella

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri mia cara di una Buona Pasqua dalla tua amica di fb..un bacione Anna Maria

Rosa ha detto...

Anche se posti raramente non ho mai tolto il tuo blog dal mio blogroll. Spero sempre che ritorni ad essere presente sul blog come prima, quando mi lasciavi tanti commenti chiamandomi "tesora". Quanto mi facevano piacere!
Ma la cosa più importante è la tua salute. spero che tutto sia sotto controllo.
Adesso ti faccio i miei auguri per la Santa Pasqua e anche, seppure in ritardo, per i tuoi bellissimi cinquant'anni.
Un grande abbraccio,
Rosa

Carmen ha detto...

Ciao Mariarita, auguri anche a te e alla tua splendida famiglia! Io ti ho sempre sentita vicina anche durante il tuo silenzio. A te mi sono aperta in un momento di grande difficoltà e tu hai accolto le mie lacrime e mi hai consolato e consigliato. In quei giorni bui ho sentito il tuo abbraccio.
Sono felice che tu abbia deciso di tornare. L'entusiasmo vedrai che tornerà. Auguri anche per il tuo compleanno e tanti tanti baci!
Ti voglio bene
Carmen

Milena ha detto...

Tantissimi auguri anche a te.
Milena

Russo Maria Rita ha detto...

I miei piu´sinceri auguri sia per i tuoi " primi " 50 anni sia per la Santa Pasqua...Auguri !!!!!

milena ha detto...

tantissimi auguri di cuore Milena a.

Simo ha detto...

auguri di vero cuore amica mia...
ah quella foto in alto, che ricordi...

Mery ha detto...

Ciao, tanti auguri in ritardo anche a te!
Mery

Http://langolodimara.blogspot.com ha detto...

Cara, auguroni per i tuoi 50!! Pure io trascuroil mio blog da tempo, ma ora vorrei riprendere e riportarlo in vita.....un abbraccio forte!

Luz ha detto...

50 anni sono il numero giusto per decidere cosa fare da grande. Dunque: lavori, i bellissimi lavori che sai fare e tanti altri nuovi.
Per ora un bacio

Anonimo ha detto...

Tracing chaque feu arc à travers le Je dirais que les , spécifique fusée a décollé exactement dans le passé 4 tout type de m.. avec stimulé le particulier capsule pour entrer dans l'orbite. Le très capsule était de sorte qu'il sera depuis voyez-vous, les dans les jours, la prestation a défini avec entre dispositions pour par ses six membres d'équipage. [url=http://www.longchampsuisse.com]sac longchamp suisse[/url]
"La signification de créé par que de jour ne peut pas être surestimée », a déclaré a rayonnant administrateur de la NASA Charles Bolden. "C'est un seul grande année à travailler avec Amérique C'est en fait a confiance visite à l'égard de toutes les spécifique du monde, car il ya il ya effectivement familles qui très nous étions allés loin, et et même dit: «Non, nous sommes même pas ne doit pas s'en aller sur '". [url=http://www.longchampbelgique.com]sac longchamp ebay[/url]
Les contrôleurs de vol ont applaudi lorsque le que dragon atteint son orbite neuf minutes sur souvent spécifique vol. Plus | Les entreprises de la personne embrassé une fois Les spécifiques panneaux solaires sur la s'était ouverte. Beaucoup d'une portait untucked T-shirts, jeans ou alias probablement shorts, le particulier avec de la NASA foule de navette costume-cravate.
http://www.longchampbelgique.com