sabato 17 dicembre 2011

Solo per me...


Da molti anni, ricamo, uncinetto e sferruzzo solo per regalare alle amiche...
Questo Natale non regalo nulla a nessuna...perchè non riuscirei a creare tutti i doni che solitamente con gioia ho sempre fatto...ma con le mani in mano non riesco a stare e mi sono fatta un regalino, da un ricamabile ricevuto in regalo ben tre anni fa da Monica Sister!!! Meglio tardi che mai...spero con l'anno prossimo di smaltire i tanti ricamabili che ho nel mio craft wardrobe!!!
Continuerò a fare i regali di compleanno e di nascite...perchè arrivano un po' alla volta...mi spiacerebbe tagliare di netto questa bella tradizione tra amiche virtuali e non...
A presto, un abbraccio
Mr

8 commenti:

Sachertorte ha detto...

Bella stella va! Hai fatto proprio bene e io ho seguito la tua linea. Anche x me purtroppo periodo di schifo...talmente di schifo che non ho trovato nemmeno un minuto per fare uno e dico uno striminzitissimo addobbo x casa mia!!!!! Davvero una cosa mai vista....speriamo che dal prox anno scolastico si torni alla normalità! Un superbacione a te e a Ste!

Sachertorte ha detto...

Bella stella va! Hai fatto proprio bene e io ho seguito la tua linea. Anche x me purtroppo periodo di schifo...talmente di schifo che non ho trovato nemmeno un minuto per fare uno e dico uno striminzitissimo addobbo x casa mia!!!!! Davvero una cosa mai vista....speriamo che dal prox anno scolastico si torni alla normalità! Un superbacione a te e a Ste!

*Maristella* ha detto...

Buonasera cara Mariarita.
E' tanto che non passo di qui, perdonami! Finalmente ho un po' di respiro e voglio augurarti un sereno e tranquillo Natale, con tutto il cuore!
Un caro saluto, *Maristella*.

colore ha detto...

Una bellissima idea questo strofi!!! Mi piace un sacco... e per la tua decisione, giustissimo coccolarti!!!
Buone feste di gioia
Lara

Simo ha detto...

Hai fatto bene a coccolarti con un regalino!!
Ogni tanto ci vuole proprio.
Periodo durissimo per tutti...
Auguroni di cuore e che il nuovo anno ti porti tanta serenita'!!

pat ha detto...

beh talvolta bisogna pensare anche a se stesse...una coccola di tanto in tanto ce la possiamo anche concedere
ciao Pat

mariaerba ha detto...

una bellissima coccola ;))
mi porto avanti e ti faccio tantissimi augur di buone feste, di salute e serenità ;)
Baci Maria

Anna's Creative Style ha detto...

ciao bellissimo il tuo blog son diventata subito tua follower spero che verrai a trovarmi e che diventerai una mia followers...vorrei avere tante amiche creative come me ti aspetto...e auguri di buon anno^^
http://lacreativitadianna.blogspot.com