mercoledì 21 dicembre 2011

Auguri di vero cuore a tutte...

18 commenti:

Gisella ha detto...

Carissima Maria Rita...tantissimi auguri di Buon Natale e sereno 2012 anche a te, grazie Gisella

colore ha detto...

Tantissimi auguri anche a te, che sia un 2012 sereno e felice!!!
Lara

Teresa ha detto...

Tanti Auguri a te di vero cuore.
Teresa

Nefertari ha detto...

Un grande abbraccio e tantissimi auguri.
Mariagrazia

girasolina ha detto...

Tantissimi auguri di un sereno e felice Natale a te e famiglia.Un abbraccio

Milena ha detto...

Tanti cari auguri anche a te.
Milena

Silvia ha detto...

auguri tesoro

Rosa ha detto...

I miei più affettuosi auguri anche a te Mariarita!
Un abbraccio,
Rosa

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

A tutte? E noi maschietti nulla? Scherzo, auguri felicissimi, buon Natale e buon Anno Nuovo!

MARA ha detto...

Cara Maria Rita,
auguri di Cuore per un Buon Natale e per un Sereno 2012!

manu ha detto...

Tesora dolcissima, auguro anche a te e l tuo compagno un Natale il piu' sereno possibile! on tanto affetto ti invio un mega abbraccio forte forte!!!!!!!!!
Manu

pat ha detto...

tanti e poi tanti cari auguri di buon Natale augurandoti tanta serenita' e pace
Pat

♥ laura♥ ha detto...

vi faccio i miei piu' sinceri augri per un felice e sereno natale e un scopiettante anno nuovo!!!
baci laura

Marm ha detto...

Ricambio i tuoi auguri con altrettanto calore! Un grande abbraccio. Donatella

* Milvi * ha detto...

Buon Natale, un bacione. Milvi

*Maristella* ha detto...

Buongiorno cara Mariarita. Spero che l'anno che verrà sia suggestivo come questa immagine!!
Ti auguro uno strepitoso 2012 ed un abbraccio forte forte, *Maristella*.

Lore ha detto...

Ciao Mariarita
tanto piacere di conoscerti e Buon Anno nuovo ^^

Anonimo ha detto...

Ciao Rita sono Silvia. Finalmente dopo un po di ricerche ti ho trovato online. Ho incontrato i tuoi genitori oggi alla coop e mi hanno raccontato della tua situazione di salute. Mi dispiace tanto sapere che non stai bene, ma mi fa piacere sentire che non ti arrendi. Vorrei segnalarti alcuni links affinche tu possa assimilare alcune nozioni che i dottori non dicono sulle malattie degenerative. lo sai che sono sempre appassionata di queste cose ( ti ricordi il soffritto trofoterapico x il quale mi prendevi scherzosamente in giro?) e devo dire che dopo l intervento al cuore alcune di queste pratiche e un periodo di digiuno mi hanno salvato la vita e mi hanno dato la possibilità di continuare a vivere senza medicinali. Ecco i link da cui puoi partire...http://www.google.it/search?q=gerson++e+spondilosi&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari. Tuttavia la salute è un percorso personale... Per cui ti auguro le più belle cose che posso, tanti bacini a Benedetta. Ciao! Un abbraccio