martedì 17 maggio 2011

Grazie a tutte, in ordine sparso...per Natale, Compleanno e Pasqua!!!

Nelle sventure si vede l'amico.

Top secret



Monica B.


Romina

Silvia

Milly

Nadia Sacher

Emanuela ManuManu

idem

Francesca Violetta

Cetty

Simona M.

Anna Maria no blog

Monica P. sister

Nicoletta V.

Paola B.M.

Paola B.M.

Anna Maria S. no blog

Simona M.

Milly

Monica P. sister

Nadia Sachertorte

Monica B.

Francesca Violetta

Romina

Monica P. sister
Grazie di esserci sempre...nonostante la mia assenza in blog e perchè avete capito che non sono nè appestata, nè contagiosa...vi voglio tanto bene. MR

20 commenti:

Monica ha detto...

Ed io ne voglio a te!!tantissimo!!!!!!!!!!
Ciao sister =)

Monica

Stefy ha detto...

cara mrita ti mando un abbraccione!!
stefy

manu ha detto...

tESORAAAAAAAAAAAAAAA bentrovata!!!! che piacere leggerti, ti ho linkata quindi mi compare subito un tuo eventuale aggiornamento! Mamma mia quanti bei pensieri che ci hai fatto vedere, è bello vero, sapere che ci sono persone che ti vogliono bene anche se non le si conosce!!!
Un megabacio
Manu

Simo ha detto...

Un abbraccio grande!!
baci

Anonimo ha detto...

Ciao tesora,anche se non sono pratica col bloog eccomi quà,sei bravissima in tutto quello che fai peccato che siamo troppo lontane...un abbraccio tvb Annamaria da Palermo

Milli ha detto...

Grazie a te per essere sempre così meravigliosa nonostante tutto quello che stai passando.....
Sei speciale e io ti voglio tanto tanto bene!!
Un super abbraccio
Milli

giuliana ha detto...

Un bacio
Giuliana

Daniela... ha detto...

Bentornata...sto ancora ridendo del contagiosa....io non ci posso credere...giura che era solo una battuta, ti preeeegooo. <3

Silvia ha detto...

ti mando un super baciooooo
silvia

*Maristella* ha detto...

Buonasera Mariarita...come sono contenta di "leggerti"!!!!Un abbraccione, *Maristella*.

Sachertorte ha detto...

un megabacio!!!!

Dori ha detto...

che bello rileggerti.
Baci
Dori

Margherita ha detto...

Meraviglie più che meritate!!
Un abbraccione
Margherita

Antonella ha detto...

eccola!!! ciao Mary ti abbraccio con affetto...smack

cross stitch kits ha detto...

they are all wonderful!

sbrenzola ha detto...

ciao so cosa vuol dire sentirsi
"contagiose", ed è proprio vero in questi momenti si vedono le persone che veramente ci tengono a te,
io 10 anni fa ho fatto un pulito intorno a me, non voluto da me, e in questi ultimi 2 anni ancora dell'altro, "1 amica" mi ha detto ( ma con te per prendere un appuntamento sei peggio dell'usl" e già lo faccio apposta... in bocca al lupo per tutto

sbrenzola ha detto...

se ti va un caffè insieme la prossima settimana a parte il 9 giugno io ci sono

Daniela Cerri ha detto...

Complimenti per il tuo blog!!!

Susanna ha detto...

Se hai ricevuto così tanti pensieri stupendi... vuol dire che te li meriti!!! Lavoretti bellissimi tutti quanti, brave alle realizzatrici!

MetalFimo2 ha detto...

complimenti per tutti i lavori a maglia e cucito che realizzi ,brava,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com