giovedì 10 marzo 2011

Pasqua al Don Orione.


Vi invito a unirvi al gruppo di blogger, che regalerà un sorriso a ragazzi che sono meno fortunati di noi.
Ognuno di noi riceverà il nome della persona a cui inviare un regalino.
Per partecipare iscrivetevi lasciando un commento a Franca
Quaderni, colori, calze, sciarpe, prodotti per l'igiene, qualche dolcino, questi sono i doni che normalmente inviamo, cose semplici che danno gioia a chi li riceve e la restituiscono decuplicata a chi spedisce.
Spero che sarete in tante a regalare un piccolo attimo di felicità.
Grazie a tutte.
Mariarita

5 commenti:

Dori ha detto...

ciao Mariarita, come va? ci sono anch'io nel gruppo. Baci Dori

eleonora ha detto...

CIAO Mariarita,grazie al tuo post mi sono iscritta ed ho fatto copia incolla da me, se non va bene me lo dici per favore e io modifico grazie un bacio ele

Gorgoglio ha detto...

Ciao, ho da poco scoperto il tuo blog, che bella iniziativa! A presto

cri-val ha detto...

E' un'idea fantastica!
Complimenti per i tuoi lavoretti, sei molto brava!!!
E poi...che bello avere un camper!!!
E' il mio sogno...
Ciao ciao
Cri

Dorotea ha detto...

Ciao, sono iscritta al rosario vivente di don Orione.. chissà se è il tuo stesso riferimento il don!!o solo un caso mi ha portato a lasciarti questo messaggino.. molto carino il blog.. :-)