mercoledì 23 febbraio 2011

I primi lavori del 2011...tutti regali, tranne uno!!!

E' una vita che non posto...ma continuo a dilettarmi nei miei soliti pasticci...


Questa è la collana che mi sono regalata...su schema Rovaris...l'adoro!!!
Il mio regalo per San Valentino a Stefano...schema Parolin senza ghirigori...foto prima della cornice solita sbadata...
Trovarforbici schema Rovaris, per una cara, cara, cara amica che cuce cose meravigliose!
Coppia asciugamani per una stupenda amica, cuore Myrtille Parolin e schema filet di RicAmare.
Agendina per una dolce amica, schema Parolin
Coppia asciugamani per un'amica deliziosa...
Coppia asciugamani, per la mia dolce cognata Isabella, schema CasaMia iniziale Rovaris.
Per le nozze d'argento dei nostri carissimi amici, Anna e Pietro, prima della cornice...schema Parolin...
Per un'amica amante dei gatti...schema Rovaris.
Per la stessa cara amica compagna di hobby e di Spa...schema Savoir Fair Isabelle Vautier, riveduto senza pois e punto scritto...io amo i lavori puliti!!!
Anche tutti i centri dei post precedenti sono stati regali di Natale, a chi merita tutto il mio affetto e tutta la mia gratitudine...vi voglio bene una ad una.

27 commenti:

Il folletto paciugo ha detto...

Bentornata e bellissime creazioni.
Buona giornata
Robi

annamaria ha detto...

Donna creativa, i tuoi lavori sono semplicemente meravigliosi,buona giornata amica di spa e di uncinetto...Annamaria

Dori ha detto...

Mariarita che bello leggerti e vedere tutte le tue meravigliose creazioni. Bravissima!
baci Dori

girasolina ha detto...

Sono contenta di vedere le tue meraviglie.
In questi giorni il contatore del mio blog ha segnato le 10.000 visite, li festeggi insieme a me?Ci terrei molto perchè tu sei stata una delle mie prime amiche virtuali.
Un abbraccio

girasolina ha detto...

Sono contenta di vedere le tue meraviglie.
In questi giorni il contatore del mio blog ha segnato le 10.000 visite, li festeggi insieme a me?Ci terrei molto perchè tu sei stata una delle mie prime amiche virtuali.
Un abbraccio

Paola ha detto...

carissima ho la fortuna di aver ricevuto due di queste meraviglie, sono tutti stupendi, ma ancor di più la fortuna di avere un'amica stupenda come te ... grazie ancora di tutto cuore ...!!!
bacioni Paola

bilibina ha detto...

Quante meraviglie, complimenti!!
E complimenti anche per tutte le altre tue creazioni, a presto!
Carmen

Simo ha detto...

...caspita ma sei bravissima, instancabile, non ti fermi proprio mai!
Quella collana e l'agendina mi piacciono da matti!!!!!!!
baciotti

Ty ha detto...

Bhè sono fortunatissime le tue amiche!Mi sarebbe sempre piaciuto ricevere un regalo fatto a mano e con il cuore ma......

Stefy ha detto...

...e' sempre un sogno ammirare i tuoi lavori :)
ti abbraccio
stefy

Antonella ha detto...

oooh ciao mariarita!!! che bello ritrovarti come stai? quante cosine belle hai fatto...meraviglie per gli occhi...un abbraccio...

Nefertari ha detto...

Caspita, avrai pure postato poco, ma hai prodotto alla grande...e tutti lavori meravigliosi, complimenti!
Mariagrazia

Monica ha detto...

E poi dici che non riesci a fare nulla????bravissima tesora sei mitica!!!!
baci
Monica

Vania ha detto...

Ciao :)
Vania

Minù ha detto...

wow che cose meravigliose!! Lo sai che la collana me la sono fatta anch'io uguale? E con la "M"! Certo mi chiamo Manuela! Ciaoooo!

Milli ha detto...

Cavolo....quante cose stupende che hai creato....
Sei bravissima!!
Un bacio grande
TVTTTB
Milli

Flavia ha detto...

Wow non so cosa sia più bello se il cuore con le coccinelle o il monocromatico con la scritta TI AMO.
Anche i bordi a filet bellissimi!!!

Dori ha detto...

AUGURISSIMI!sbaglio o oggi è il tuo compleanno?
baci Dori

chiara ha detto...

hai lavorato tantissimo, piccoli gesti d'amore che avranno apprezzato tutte!
baci+chiara

Alicia ha detto...

MUY LINDA ESTA LETRA...ES MI INICIAL.
ESTA PRECIOSA.
SALUDOS

Artes da Marga ha detto...

Mariarita!
Que lindas amostras para a gente. Amei tudo.
Bjs

Francy274 ha detto...

Ciao Mani-di-Fata... è bello venire nel Tuo blog e trovare un post nuovo e i Tuoi bellissimi lavori.
Un grande abbraccio
Francesca

silvia(morgana04) ha detto...

WOW WOW WOW quante cose!! Sei sempre super-produttiva e molto generosa
BRAVISSIMA!!!
bacioni
Sil

clara ha detto...

Sono capitata qui per caso...e mi sono subito unita hai tuoi sostenitori.Il tuo blog contiene lavori molto belli.Brava!!
A presto Clara

marifra79 ha detto...

Non posso che unirmi ai complimenti delle altre!!! Splendide creazioni! Un abbraccio e buona domenica!
ps.il centrino sotto è troppo carino

marta ha detto...

un carissimo saluto e un brava per queste meraviglie che fai!!!
un bacione

cinzia ha detto...

Beh devo dire che le tue amiche sono veramente fortunate nel ricevere questi bellissimi lavori!!!
I miei complimenti sei molto brava.