lunedì 20 settembre 2010

Nonostante tutto...ecco i miei ultimi lavori...

Per le nozze d'oro dei miei genitori Bacche di rose Parolin...
Per il corredo di mia figlia Benedetta (che se la ride)...
Per una bimba che deve nascere oggi...in bocca al lupo Elisabetta!!!
Per il compleanno della mia cara amica Nadia Sachertorte (cuori Parolin)
Per il compleanno della mia cara amica Romina...stitchery e cucito...
Per il compleanno della mia cara amica Angela...un centro a fiore!!!
Per il compleanno della mia cara amica Anna Maria (no blog) una coppia di asciugamani...
Per il compleanno della mia cara amica Mary Poppins Tania...un pizzo per fare un cuscino con le stoffe della Soffitta...
Per il mio candy vinto da Cetty.
Asciugamano grande...
e l'ospite...
Per il secondo premio al mio candy per Eliana.
L'asciugamano grande...
e l'ospite...
Per la mia amica Marta, un porta lavanda all'uncinetto...
Per me e per mia suocera, fiore portasapone all'uncinetto...
Per il compleanno della mia cara amica Cetty...la mia prima scatolina!!!
Per il compleanno della mia cara amica Francesca Violetta, un segnalibro a filet...
Un portafortuna per la mia cara amica Cetty...
Per la laurea di Grazia...che è stata bravissima!!!
Mi scuso con le amiche, che nel periodo più nero non hanno ricevuto un hand made, ma solo materiale per ricamo e altro o ricevuto solo una piccola cosa... ora le mani stanno meglio ed anche se mi dolgono, io continuo a lavoricchiare ugualmente!!! Non mi dò per vinta...
Ho altri lavori da farvi vedere, ma devo ancora fotografarli...e tanti piccoli progetti in mente!!!
Un abbraccio mie care, buona settimana...a prestoooooooooooo!!!

50 commenti:

Milli ha detto...

Ma quante belle cose!!!!!! Hai lavorato un sacco in questi mesi...bravissima!
Un grande bacione
Milli

❤‿❤ Le Chicche di Francesca ❤‿❤ ha detto...

Ciao Mariarita ! Complimenti per i lavori!!!......come al solito sono stupendi!.....un kiss

Margherita ha detto...

Che bei pensieri!! Nonostante tutto sempre bravissima!!
Buona giornata
Ma

Anonimo ha detto...

Ciao Mariarita,sei una grande....nonostante tutto sei bravissima,gran bel lavoro ti ammiro tanto....un bacio Anna Maria!

VandaQC ha detto...

Brava,bravissimissima!
Che capolavori!
Ancora più ammirevole che anche col dolore riesci con testardaggine e coraggio a creare oggetti così belli!!!
Ammirevole!
Un abbraccione!
Vanda

Cicoria53 ha detto...

Ma hai fatto una produzione industriale!
Fai benissimo a cercare di ignorare il dolore e continuare a tenere le mani in movimento.
Serve come fisioterapia e come distrazione dal pensiero e comunque riesci a fare delle cose bellissime!
Un bacione
Marina

m.cristina ha detto...

quante belle cose
sono dell'idea che i regali fatti a mano sono più speciali di quelli acquistati ... a volte non si riesce con tutti ... però tu ne hai fatti tanti
complimenti
Cristina

Terry punto e a croce!!! ha detto...

Sei stata mooooolto creativa.ciao Teresa

Angie ha detto...

Nonostante tutto hai creato delle delizie.
I tuoi pensieri per le amiche sono sempre accompagnati dal tuo affetto.....io ne so qualcosa.
Baciotti
Angela

manu ha detto...

Io non ho parole!!!! ma tu sei sicura di avere problemi? :-)))))) tesora hai creato delle meraviglie e io ho ancora la bocca aperta per lo stupore! i pezzi all'uncinetto sono fantastici, le 2 coppie di asciugamani mi hanno conquistata ma nache il pizzo per il corredo della Benny...
un abbraccione forte

Teresa ha detto...

Ola! querida e amada amiga
MariaRita

Que trabalhos belos!!!
fico feliz que vc faça tantos e com tanta perfeição.
Amiga, sua saúde? espero que esteja muito bem.
bjs no coração, que o mestre maior "JESUS", abençoe sempre vc.
c/carinho
Teresa

loredana ha detto...

come al solito sei molto brava è sopratutto generosa,ti mando un grosso bacio e tanti tanti in bocca al lupo Loredana

*°* Milvi *°* ha detto...

Bentornata a condividere con noi!!!
come sempre molti bei lavori ...
Baci Milvi

Annarita ha detto...

Mamma mia quante cose!!Le mani anche se ancora doloranti non sono state niente ferme!!Magari è buon segno!
Ciaociao
Annarita

giovanna ha detto...

dire che sono belli è davvero riduttivo!!

mia cara sono stupendi, tvbbbbbb

e fammi sapere come stai ok??
bacione e buona continuazione di giornata

gio'

Gabriella ha detto...

nonostante tutto.... brava!!! un abbraccio gabriella

Ely ha detto...

che spettacolo!!!!! un lavoro più bello dell'altro! bravissima!!!! ciao Ely

Nefertari ha detto...

Be', ti abbiamo vista poco ma decisamente non sei stata con le mani in mano! hai realizzato tutte cose magnifiche, brava e complimenti per non avere mai mollato.
Mariagrazia

pat ha detto...

il ricamo per l'anniversario e' veramente molto bello...complimenti
Pat

Dori ha detto...

per prima cosa è bello leggere che non ti dai per vinta e fai stra-bene!:-) Mi fa piacere che anche se ti fanno male le mani le fai lavorare parecchio. Infine che stupendi lavori hai preparato! aspetto di vedere le altre foto, un grosso bacione Dori

Paola ha detto...

sono uno più bello dell'altro e tu sempre bravissima ma soprattutto sei incredibile ... molte si sarebbero arrese con i tuoi dolori...un'abbraccio garnde grande ..Paola

Nora ha detto...

Che bello risentirti un grosso bacio.
Eleonora

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Ma quanti bei lavori.
Continua così che tutto sarà reso più dolce.
Saluti Nadia

Gisella ha detto...

Sei un vulcano!!! Chi ti ferma più??
Bravissima, hai fatto benissimo a non arrenderti al dolore che sicuramente è forte e persistente...coraggio e auguri!....posso dirti una cosa??? Invidio un po' le tue amiche!!!! Un abbraccio grande Gisella

anna63li ha detto...

EHI, quanto hai lavorato ( benissimo!).E' un piacere vedere i tuoi lavori
Ciao
Anna

Silvia ha detto...

CIAO CARA!!!
MA SEI STATA BRAVISSIMA, ALTRO CHE FERMA A ME SEMBRA CHE HAI FATTO TANTISSIMO!
TI MANDO 1 CARO ABBRACCIO
BACI SILVIA

Rosa ha detto...

Fai bene a non darti per vinta! Scherziamo? Nulla può e deve fermare le tue mani preziose!
Bravissima, ti ammiro molto e ti abbraccio forte,
Rosa

Grazia ha detto...

quando la passione vince su tutto....brava Mariarita...e' cosi' che si fa!
Un bacio
Grazia

chiara ha detto...

e fai bene a non mollare!!! hai prodotto tantissimo, altrochè!! e si vede tutto l'amore che metti nelle cose e che dai alle persone
ti abbraccio
chiara

Anonimo ha detto...

Cool, there is actually some good points on here some of my readers will maybe find this relevant, will send a link, many thanks.

marypoppins ha detto...

le passioni vincono su tutto!!
hai lavorato veramente tanto sei stata bravissima...quei fiori porta saponi sono una favola!
Un bacione carissima
Mary

Simo ha detto...

ma quante belle cose...baci tesora, io ho beccato l'influenza!

Marm ha detto...

Carissima, quante meraviglie ci hai mostrato! I pizzi all'uncinetto sono superlativi. Mi fa proprio piacere saperti così attiva. Un grandissiomo bacione. Donatella

P.S.: complimentissimi a Stefano che adora gli acquisti da Ikea. Grande!

Marm ha detto...

P.P.S.: Molto bella anche la tua foto con Argo. D.

Francy274 ha detto...

Nonostante tutto.. Sei meravigliosa!
Un abbracio grande mia solare Amica. Quei dolori spariranno completamente, ne sono sicura.

Francesca

Cocca78 ha detto...

Accipicchia quante cose meravigliose!!!! Hai una carica enorme!!!
Bravissima!!! Un bacione
Carlotta

Effeti ha detto...

Ciao Mariarita che bello ritrovarti con questa carica, e che splendido esempio il tuo per tutte noi!

Ti abbraccio.

Fulvia

Clara ha detto...

Sono senza parole........ Sei super brava. In bocca al lupo e in gamba, Clara.

Monica ha detto...

Tantissime meraviglie :) brava tesora!!T.V.B.
Monica

Anonimo ha detto...

hey your blog design is very nice, clean and fresh and with updated content, make people feel peace and I always like browsing your site.

- Norman

Iulia ha detto...

che bello rileggerti e vedre quante meraviglie sei riuscita a creare..un abbraccio..Iulia

Mara ha detto...

Beh, non ho parole, anzi sì le ho "sono contenta di vedere tutti questi bei lavori",mi piacciono in particolare i bordi a filet!
Brava brava e bentornata!
Bacioni
Mara

ALESSANDRA ha detto...

Ho fattoscorrere il mouse su e giu' una quindicina di volte alla ricerca di qualcosa per me......... ma ninete, nessuna di queste meraviglie mi appartiene!!!!!!!!! Che tristezza!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Hello there :D
[URL=http://www.triluliludownload.info]Trilulilu Download[/URL]

enrica ha detto...

Spero che queste meraviglie siano opera di un intero anno, altrimenti mi sento davvero una fannullona...
Complimenti, sono tutti bellissimi.

sonogio1 ha detto...

quanti bei lavori, coraggio che ce la fai Gio

✂♥ laura♥ ✂ ha detto...

ciao dolcezza...immaginavo che nn te ne stavi ferma...!!!!grande!!!!
baci in velocita' supersonicaaaaaaaaaaa......!!!!!!!!!!!!!

Benedetta ha detto...

mami...non ci contare...
(ps: puoi sempre farmi la coperta in patchwork piuttosto che i ricami che non mi piacciono eheh)

Elisa Simbula ha detto...

Ciao Mariarita sono meravigliosi i tuoi lavori sei bravissima, ho una cortesia da chiederti mi sono innamorata del portasaponetta a fiore
e vorrei lo schema se puoi ti lascio la mia email...elisasibula@gmail.com
tenesarei eternamente grata.
Un abbraccio
Elisa

Alex Ascione ha detto...

Mi piace molto il fiore porta sapone si può avere lo schema? Grazie