martedì 24 agosto 2010

Regali ricevuti per compleanno, pasqua e coccole...

Dove eravamo rimasti???
Si, si avevo promesso una carellata di foto dei regali ricevuti in questi mesi...
Questa è una super coccola che MANU, mi ha inviato perchè non sto bene...credetemi, quando l'ho ricevuto, mi sono messa a piangere dalla commozione. E' uno stupendo cuscinetto, ricamato e cucito magistralmente, con tanta profumata lavanda al suo interno!!! Grazie Manu, sei una donna speciale!!!


Per Pasqua due care amiche mi hanno inviato questi carinissimi doni grazie a
Mariarosa

Marta

Ed ecco quasi tutti i regali ricevuti per il mio compleanno...mancano due foto che non trovo più.

Da ANGELA

Da FRANCESCA

Da LAURA
Da MARIA ROSA
Da MONICA
Da MILLI
Da NADIA
Da ORNELLA

Da ROMINA
da TANIA
Grazie care amiche...avete illuminato un compleanno che è stato splendido, anche per merito vostro.
Grazie per esserci sempre, nonostante io sia un po' assente...


Per quanto riguarda la mia terapia, ho dovuto interromperla perché stimola il tumore della pelle (che ho già avuto), il mio reumatologo ha preferito non rischiare oltre...
Stavo meglio, decisamente, ed ora mi accorgo che il problema si sta risvegliando con tutti gli interessi...ma io non mi do' per vinta!!!
Il problema più grosso è stare seduta...non riesco, la permanenza al pc è faticosa, come ricamare o fare il filet...ma non posso rinunciare del tutto a questa bella avventura virtuale e hobbistica!!!Il prossimo post lo dedicherò a tutti i regalini, che ho inviato in questi mesi!!!
Baci tesore a presto, !!!

15 commenti:

manu ha detto...

oh mamma mia ma se te lo mando via rete un mega abbraccione lo senti????
eccoloooooooooo partitoooooooooooooo!!!!!
Manu

Antonella ha detto...

CIAO TESORAAAAA!!!! CHE BELLO RILEGGERTI OGNI TANTO...BRAVA NON DARTI PER VINTA...TI MANDO UN MEGA BACIONE....CIAUUUU...ANTO.

vanda ha detto...

Che bello rileggererti ti invio tanti baci ed abbracciiiiiiiii

Annarita ha detto...

Ciao,sono contenta di sentirti...e
bello anche vedere come sei amata
e coccolata!
Un affettuoso abbraccio.
Annarita

Dori ha detto...

bellissimo rileggerti ma mi dispiace tantissimo per l'interruzione della terapia. Brava però a non darti per vinta, sono convinta che alla fine vincerai tu. Un mega abbraccio e tanti bacioni Dori
Ps: tranquilla se non riesci a postare spesso, noi ti pensiamo ugualmente

Nefertari ha detto...

E' bello sentirti sempre grintosa e, nonstante tutto, con tanta voglia di fare. Ti mando n grosso abbraccio, a presto.
Mariagrazia

Silvia ha detto...

ciao maria rita!sono contenta di risentirti, mi raccomando combatti sempre! ti abbraccio forte
silvia

ranatam ha detto...

Ciao carissima, ogni tanto devo passare a sapere tue notizie, continua a combattere, ti penso sempre con affetto e amicizia! Un grosso abbraccio Donatella

silvana ha detto...

mi sono persa il tuo compleanno...
Allora auguri in ritardo!!!!
Un abbraccio
silvana

Iulia ha detto...

è bello rileggerti..anche ogni tanto...fa bene al mio spirito..mi spiace per il dolore che sta tornando..ma tieni duro..un abbraccio affettuoso..Iulia

anna63li ha detto...

URCA! Tu continua così,un abbraccio forte
Anna

olharbiju ha detto...

Olá.
Tudo muito BELO no teu blog.
Fiquei encantada.
Parabens.
Abraço.
alice (portugal)

Mammazan ha detto...

Ma quanto mi dispiace che tu abbia ancora dei problemi...
Le tue amiche e io tra queste...anche se ho latitato anche troppo ...ti vogliono tutte bene...
Più che un ricamo fatto a mano di dedico il prossimo dolce!!!
Un abbraccio

Romy ha detto...

regali splendidi, per una donna SPLENDIDA.
Non ti arrendere mai tesora... un bacio grande!!

Romy ha detto...

regali splendidi, per una donna SPLENDIDA.
Non ti arrendere mai tesora... un bacio grande!!