martedì 31 agosto 2010

Ancora regali...

Finalmente ho ritrovato le foto dei regali ricevuti...nel post precedente ho "rubato"alcune foto ai vostri blog, perchè non riuscivo a trovarle...bene Stefano le aveva salvate in una cartella a me sconosciuta..."Ultimo salvataggio prima delle ferie"ed erano tutte mescolate.
Questo regalo è della mia dolce amica SIMONA...per il mio compleanno.
Grazie Simona sei un'amica virtuale splendida.
Questo utilissimo porta uncinetti da parte della cara ANTONELLA per Pasqua....
Grazie tesora!!!
Un abbraccio a tutte. Buona serata e a presto!!!
Alla prossima...

9 commenti:

Simo ha detto...

Tesora che piacere vedere queste foto...e ancora di più averti sentito oggi!
Ti voglio bene e ci sono, lo sai!
Baci baci

anna63li ha detto...

Dai ..che bello!
Ciao
Anna

Francesca Violetta ha detto...

Tesoraaaaaaa!! che piacere vedere che scrivi!!! spero tanto che tu possa stare bene....
prima di tutto anche se con vergognoso ritardo, auguri alla tua splendida figliola!!!
complimenti per la bellissima vacanza che avete fatto e grazie di cuore per la cartolina che fa bella mostra di sè sul mio frigo!!!
un bacio
(vieni a trovarmi anche sul mio nuovo blog se puoi)

Flavia ha detto...

Che belli questi regali ed anche utili devo dire.
Un abbraccio forte forte!!!

Margarida ha detto...

Oi Maria Rita!
Que lindo o saquinho porta agulhas de crochê. Nunca tinha visto.
Bjs

enrica ha detto...

ciao, è un po' che manco dalla rete e mi fa piacere leggere che stai meglio. Che bella tua figlia, io ho due maschi e devo dire che ogni tanto mi manca una figura femminile in cui specchiarmi. Hai fatto tu la foto al Mont Saint Michel? E' stupenda ed è un posto che vorrei proprio visitare.
Ciao, a presto.

olharbiju ha detto...

Lindo o saquinho porta-agulhas.
Belo o "regalo". Em português é... presente.
Abraços.
alice

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Grazie mille della tua visita, sono sempre molto contenta di conoscere nuove persone.
A presto Nadia

Anonimo ha detto...

This site is really cool! I found here alot of information that I was looking for. I am really happy to be a part of This site!