martedì 23 marzo 2010

Eccomi...


Sono venti giorni che non posto.
Sono più di tre mesi che sto male.
Convivo tutto il giorno e tutta la notte con dolori assurdi.
Lavoro con fatica e lentamente.
Faccio fatica a fare le cose più comuni e sento dolore persino quando tengo tra le mani il volante dell'auto...oppure a tagliare la carne.
Anche i miei hobbies sono abbandonati in un cestino...con mio dispiacere.
Il mio amato filet mi è diventato nemico.
Scrivere al pc mi provoca rigidità alle dita e dolore.
Insomma le cose che mi facevano stare bene, mi fanno soffrire.
Mi hanno diagnosticato una fibromialgia.
Non sono convinta di questa diagnosi e sentirò un'altro reumatologo a Siena.
Ho trovato conforto e ascolto nel forum dei Reumamici.
Che ringrazio pubblicamente, tutti avete un cuore grande grande, compreso il bravissimo dottor Gorla e la dolcissima capa Rosaria!!!
Lo stesso dottore dice "La fibromialgia non ti toglie un'ora di vita, ma te la rovina"!!!
Mi spiace non essere presente come prima con commenti, vengo spesso a visitarvi ma sempre silente. Ma vi seguo sempre, anche per distrarmi un po'...
Non prenderò più impegni di scambi o sal. Non sono in grado per ora di rispettare le
date e le scadenze.
Spero che possiate capire la mia attuale situzione.
Un bacione a tutte con tutto il cuore.

Ringrazio Dori per il regalo che mi ha inviato per aver indovinato ad un suo indovinello...grazie millemila!!!
Ringrazio Angela, Anna Maria, Francesca Violetta, Giovanna, Milli, Monica, Nadia, Ornella, Romina, Simona e Tania per i bellissimi e graditi regali di compleanno che mi hanno amorosamente donato!!!
Grazie tesore!!! Appena starò meglio posterò tutto, scusatemi.
Ringrazio inoltre:
Antonella, Maria Rosa e Marta
per i loro carinissimi regali per la Pasqua.
Troppo gentili e affettuose!!!
Grazie.


72 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

...non sò cosa dire...
riguardati ...
un caro ...anzi carissimo saluto.
Vania

Margherita ha detto...

Auguroni di rimetterti presto. Intanto un delicato abbraccio.
Ciao
Margherita

giovanna ha detto...

Ciao,
seguo il tuo sito da tanto tempo, da poco ho creato un mio blog, ho letto con molta tristezza il tuo post, anche se non ci siamo mai scritte, non ci sono parole..., ti auguro di trovare al più presto una soluzione alla tua malattia. un abbraccio.

Nora ha detto...

Ti voglio bene e ti sono accanto..... e per qualsiasi cosa tu dovessi aver bisogno di me ci sono 24h su 24h. Non arrenderti, combatti e...vinci!!!
Non dimenticare..ci sono!!
Ti mando un abbraccio con tutta la forza di cui hai bisogno.
Eleonora

Sachertorte ha detto...

Ti abbraccio con l'affetto che sai...ma lascia che ti ricordi questa cosa, cara la mia dolce Mrita: "quando il gioco si fa duro...i duri cominciano a giocare"...e sai che te lo dico con assoluta cognizione di causa! Ti abbraccio, Nadia

✂laura✂ ha detto...

amica mia,nn sai quanto mi abbia fatto male leggere queste cose,e ancora prima la mail.in questi casi c'e' poco da dire,fatti forza,speriamo in un miracolo...per le altre cose nn ti devi assolutamente scusare,la salute sempre prima di tutto....
appena riesco ti chiamo ,volevo farlo oggi ma ero incasinata
un abbraccio grande grande
laura

betty ha detto...

Anche se non ti conosco, ti auguro di riprenderti presto...un abbraccio
ciao ciao

silvana ha detto...

ciao cara, devi farti coraggio, non ti buttare giù!!!! so che è difficile ma vedrai ci sarà una cura che ti farà stare meglio, abbi fiducia!!!
Intanto ti abbraccio forte
silvana

eliana ha detto...

Cara Mariarita, come ti capisco, io non soffro di sicuro della tua malattia, ma mi si stanno stortando le dita delle mani e ci sono dei giorni in cui anche fare le piccole cose è una tortura, mi dispiace moltissimo sentirti così giù di morale, servirà a poco ma ti mando un fortissimo abbraccio con tanto affetto.

Eliana

Lara ha detto...

Purtroppo le parole non aiutano ad alleviare il dolore fisico , ma spero che anche il mio affetto possa lenire anche solo un poco la tristezza che c'è nel tuo cuore. Un abbraccio affettuoso Lara

Terry punto e a croce!!! ha detto...

Midispiace moltissimo per questo brutto perodo, spero finisca presto , intanto ti abbraccio e ti mando un bacione.

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Ciao cara spero tanto che si risolva tutto in breve tempo. Ti sono vicina...un abbraccio Anna Rita

Francy274 ha detto...

Ed io che Ti credevo alle prese con qualche Tuo lavoro per Pasqua, non sai quanto mi dispiace sapere che stai male.
Spero che con il caldo Tu possa sentirTi meglio, mi mancano i Tuoi commenti, ma mi accontento sapere che mi leggi.
Forza Mariarita le mie dita sono incrociate affinchè Ti riprenda al più presto.
Ti abbraccio e Ti sono vicina sia pure con il pensiero.
Francesca

Luisa ha detto...

Mi spiace tantissimo MariaRita, mia madre ha la tua stessa malattia.. trova un bravo reumatologo e fatti prescrivere la giusta cura, magari ci vorranno degli adattamenti, a seconda della reazione del tuo organismo. Ma si può stare meglio. Credimi.
Un abbraccio grandissimo!!!
con tanto affetto
Luisa

Dori ha detto...

cara Mariarita, mi dispiace tantissimo per quello che ti sta capitando ma non mollare sono convinta che presto i medici ti saranno di aiuto per alleviare i tuoi dolori. Se ti può esser di aiuto sfogarti sono a disposizione, per ora un abbraccio e un bacione Dori

lilla ha detto...

Non abbatterti. Devi reagire e combattere perchè tutto si risolva: l'importante è trovare la giusta cura per il tuo problema...
Auguri di cuore. lilla

giovanna ha detto...

l'affetto che provo per te, va al di la di tante parole.....

un abbraccio

gio'

Cicoria53 ha detto...

Un dolce, dolcissimo pensiero per te, cara! Ti capisco, non sai quanto e ti sono vicina, tanto, tanto vicina! Quando e come vuoi, se hai bisogno di sfogarti un po', puoi contare su di me
Un abbraccio con il cuore
Marina

Romy ha detto...

tesoro.... ogni parola mi sembra inutile... sappi solo che ti voglio bene, e che sei nelle mie preghiere... spero che in qualche modo tu possa stare meglio!!
un abbracccio grande grande!!

lory ha detto...

ciao,se posso darti un consiglio cerca di vederci chiaro e non ti fermare alla prima diagnosi,anche mia figlia ha la fibromialgia e posso dirti che a volte è associata ad altre cose, se è sopratutto alle mani potrebbe essere "fenomeno di Raynaud" che anche se fastidioso si può tenere sotto controllo con farmaci appropriati,non ti avvilire ,a Siena sono bravi ma anche a Pisa ,non ti dare per vinta e vedrai che tutto si risolverà.Lorena

Francesca ha detto...

Mia cara, le tue parole mi danno tanta tristezza! Ti sono vicina e ti auguro con tutto il cuore di rimetterti presto. Un forte abbraccio, Francesca

Cristina ha detto...

Forza tesoro!Andrà meglio vedrai ...Ti voglio bene ,un mondo di bene Cri

Annarita ha detto...

Ciao,mi dispiace per i dolori che ti provoca la fibromialgia,ti capisco, per davvero perchè anch'io
ne ho sofferto in passato,a me sembrava che non mi credessero sino
in fondo,e dicevano fibromialgia
per non dire non sappiamo.Ora va meglio.Spero tu possa trovare al più presto cura più appropriata.
Cerca di stare calma e tranquilla,
ne avrai un pò giovamento.
Ti sono vicina.
Annarita

Manuela ha detto...

Sono rimasta davvero senza parole leggendo questo post! Sono dispiaciuta, non so che dire, mi sento inerme, spero che le cose possano migliorare, pur avendo un marito medico la vita mi ha portata a non credere molto alla medicina, ma mi raccomando combatti sempre. Un grande abbraccio da me e dai piccoli cuccioli di casa con la sperana che anche i miei bimbi ti trasmettano un po' di energie, proprio loro che ne hanno da vendere ...
Manuela

ANTO ha detto...

Ciao cara, mi spiace tantissimo per i tuoi dolori, che devono essere insopportabili.Fatti vedere al più presto da qualche altro medico e facci sapere...ti auguro una pronta guarigione.Faccio una preghieraa per te.Baci,Anto
P.S. Non preoccuparti di rispondere,lo considero come fatto.

vanda ha detto...

Mi spiace per la tua Fibromialgia, so quanto è dolorosa ne soffre una mia carissima amica. un abbraccio Vanda.

baci baci

Maria ha detto...

solo un abbraccio e curati. se non ti senti sicura di quello che ti dice il tuo dottore, chiedi pure il parere di un altro, l'importante è che tu stia di nuovo bene
Un abbraccio
Maria

Rosa ha detto...

Mi dispiace tanto sapere che stai soffrendo. Me lo sentivo che la tua assenza doveva essere causata da qualcosa che ti affliggeva. Sei stata sempre così presente e affettuosa...Ora è il momento in cui noi tutte amiche virtuali, ma "vere" ti siamo vicine vicine e ti stringiamo con tanto affetto in un abbraccio fortissimo. Speriamo che ti dia coraggio e forza.
Se te la senti di partecipare c'è un candy sul mio blog per festeggiare il primo blogcompleanno. Mi piacerebbe tanto che ci fossi anche tu.
In ogni caso non è importante questo, ma che tu stia meglio.
Ti voglio bene,
Rosa

Milvi ha detto...

Mi dispiace molto e ti auguro di riuscire a risolvere questa dolorosa situazione, dai forza e vedrai che magari con un pò di tempo starai meglio,
un abbraccio forte.
Milvi

Daniela ha detto...

Stai tranquilla, non ti abbattere e cerca di stare serena. Prima di scrivere il commento ho fatto un giro su internet e un po' mi sono tranquillizzata sopratutto dopo avere letto che è curabile.
E' probabile che tu l'abbia già visitato ma nell'incertezza ti lascio questo link: http://www.fibromyalgia.it/index.htm
Sii forte e un grosso in bocca al lupo.
Ciao bradipa, non perdere il tuo splendido sorriso.
Ti abbraccio forte, Daniela

Gisella ha detto...

Un abbraccio fortissimo che possa trasmetterti tutto il mio affetto...non è molto ma spero tu possa riprenderti al più presto. Un bacione Gisella

Marina ha detto...

Mi spiace tantissimo, io per colpa del poco tempo perdo il contatto con le persone care!!! Mi spiace veramente tanto e spero che il dolore passi in fretta.
TVBBBB
Marina
Col cuore ti sono vicina

Il folletto paciugo ha detto...

La salute prima di tutto!

Tanto noi mica scappiamo :O)

Auguroni, un abbraccio forte Roberta

PuntiniPuntini ha detto...

Incrocio le dita..speriamo che abbiano davvero sbagliato diagnosi...!
Un abbraccio...
Paola.

Stefy ha detto...

cara carissima mariarita...ti abbraccio caramente e ti sono tanto vicina..
stefy

Simo ha detto...

Cara, non ti devi assolutamente giustificare. Ci siamo sentite ieri, e sai come la penso...appena sai qualcosa dal reumatologo di Siena,fammi sapere mi raccomando.
Ti abbraccio e sai che ti sono vicina, sempre.
Un bacio

Iulia ha detto...

vaveo immaginato ci fosse qualcsa che non andava...ti auguro una pronta guarigione..un abbraccio..iulia

pat ha detto...

accipicchia quanto mi dispiace sapere che non stai bene ma veramente tanto sai....ad ogni modo se puoi tienici informate e per favore rimani tra noi
un abbraccio sincero
Pat

http://coloremagia.blogspot.com ha detto...

Io sono sempre stupita dalla marea di "dolci pensieri" che ti vengono inviati... e come sempre ti dico che devi essere orgogliosa della donna che sei...
Ti auguro che questo brutto momento passi in fretta, che sia solo un ricordo... Come facciamo a restare senza vedere le tue meraviglie????
Un forte abbraccio... ma forte forte, eh???
Lara

Rosanna ha detto...

ciao Mariarita, mi dispiace sentirti così giù e mi dispiace che tu stia soffrendo, spero riescano a darti una cura che allevi i tuoi dolori.
Un grosso abbraccio

Milli ha detto...

Ciao stellina...spero davvero tu possa rimetterti presto presto....ti voglio bene ricordalo sempre...e quando vuoi io sono qui, anche solo per uno sfogo...
Sei speciale!!
Un abbraccio grande
Milli

sandra ha detto...

mi spiace molto per quello che stai passando...
spero che tu possa trovare quanto prima la cura giusta!
un abbraccio
sandra

Cocca78 ha detto...

mariarita non sapevo niente e che dire... sono rimasta senza parole. Pensa a curarti e guarire; il resto può tranquillamente aspettare!
Per qualsiasi cosa, QUALSIASI, chiamami senza alcun problema!
ti abbraccio fortissimo e ti mando un bacione immenso
Carlotta

Silvia ha detto...

ciao maria rita, mi spiace molto leggere queste cose, spero che si possa risolvere questa situazione a breve, ti sono vicina
silvia

romina ha detto...

Ciao,è da poco che seguo il tuo blog e sapere che non stai bene mi da molto dispiacere.
Posso solo dirti,anche se non è facile,di non abbatterti,fidati dei medici e continua a stare in contatto con il forum,loro possono capirti e consigliarti.
Spero con tutto il cuore che tu stia meglio,un abbraccio.Romina.

Antonella ha detto...

ciao Maria rita..leggo solo ora questo post...come sai sono senza pc anche io quindi arrivo sempre tardi...sono contenta ti sia piaciuto il mio pensierino per pasqua e ti sono "vicina"...un bacio e un abbraccio speciale....Antonella.

Apple ha detto...

Carissima ,
nn preoccuparti ..in questo momento devi pensare a te ...noi passiamo in un secondo momento!!!
Cosa posso dirti in questo momento cosi' doloroso????TI CAPISCO FATTI FORZA..TU SEI UNA DONNA FORTE LO SO' ME LO SENTO!!!
Mela.

Marigio ha detto...

Capisco benissimo la tua sofferenza.Con tutto il cuore ti auguro di rimetterti presto.
Marigio.

ANTO ha detto...

Ciao cara,spero stia un pochino meglio.Ancora un forte abbraccio,Anto

Graziana ha detto...

Ciao.. mi spiace... un pensiero x te.. auguri.. ciao Graziana

ANTO ha detto...

ciao cara, ti ho vista tra imiei sostenitori.Ti mando un forte abbraccio e attendo notizie positive.Anto

Mara ha detto...

Cara Maria Rita, seguo da un po' il tuo blog anche se a distanza.
Non avvilirti,tieni duro.
Ti auguro di cuore di migliorare quanto prima.
Un abbraccio,
Mara

angela ha detto...

Mi ha rattristato leggerti. Ti auguro di trovare la forza per combattere, ritrovare la serenità nel continuare a vivere in armonia con te stessa.
TI MANDO UN FORTE ABBRACCIO.
Angela

P.S. Un mio piccolo pensiero sta volando da te, spero di farti sorridere!!

Flavia ha detto...

Ti abbraccio forte forte!!!

lara ha detto...

Mi piacerebbe sapere che quello che hai scritto è solo un brutto ricordo.... Intanto che aspettiamo che il mio desiderio si avveri ti mando un forte abbraccio!!!
Lara

Vania e Paolo ha detto...

...buona Pasqua. Vania

Marina ha detto...

ciao cara, spero tu stia un po meglio, ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua.
baci
Marina

anna63li ha detto...

Mariarita non avevo capito che la situazione fosse così"dolorosa",certo mi ero resa conto che non "stavi bene" ma non immaginavo...spero che tu trovi presto qualcosa per alleviare almeno il dolore.Ti abbraccio forte.
Ti auguro una Pasqua serena con il tuo compagno ,tua figlia e...Argo
Anna

vanda ha detto...

Auguri per la Tua salute
un augurio per una serena Pasqua a Te e Famiglia un abbraccio
baci baci

VandaQC ha detto...

Auguri per una Pasqua serena e tranquilla!
Un abbraccio
Vanda

Daniela ha detto...

TI auguro una serena Pasqua.
Un abbraccio, Daniela

Luz ha detto...

E me lo dici così che stai male? Mi dispiace moltissimo. Riposati molto e cerca di essere serena. Lo sai che ti voglio in forma!! Bacioni.

Grazia ha detto...

Tanti auguri di buona Pasqua carissima, con la speranza nel cuore di sapere che stai un p' meglio....ti mando un bacio grosso grosso...
Grazia

Rosa ha detto...

Buona Pasqua e Pasquetta, cara!
Spero di tutto cuore che tu stia meglio.
Ti abbraccio,
Rosa

Luigi Morsello ha detto...

SONO MOLTO DISPIACIUTO, LEGGO SOLO ORA SUL TUO BLOG CIO' CHE QUALCHE GIORNO FA HO SAPUTO DA UNA COMUNE AMICA. TI SONO MOLTO VICINO.

melania ha detto...

ciao mariarita, passo dopo tanto tempo a farti visita .. ti dico di avere tanta pazienza!!!!!
dunque i dolori nn ti permettono di lavorare??? passa sui nostri blog ... nn fa nulla che nn puoi lavorare...cerca di partecipare ai commenti appena puoi...facci sentire la tua presenza!!! fatti una risata abbiamo lo stesso template....si ho lasciato splinder...ora sono qui
lanaefilo-melania.blogspot.com cmq curati...ascolta musica rilassante che fa bene allo spirito e alla mente...passerò ancora a trovarti!
un abbraccio
melania...

Mara ha detto...

Cara Mariarita, come va? Spero che tu stia meglio e mi auguro di ritrovarti presto sul blog. Intanto cerca di fare qualcosa che possa darti un po' di piacere,leggere o rivedere qualche bel film..
Un abbraccio forte!
p.s. grazie per il commento sul mio blog:)
Mara

Anonimo ha detto...

Hello Folks
I'm thinking of replacing my worn out[url=http://www.milesgershon.com][b] Entertainment Center[/b][/url] with a new one from MilesGershon.com -Has anyone bought [url=http://www.milesgershon.com][b] Entertainment Centers[/b][/url]from these guys? I'm kind of worried about delivery times.

Cheers

Wendy

Anonimo ha detto...

Howdy Guys and Gals
I'm thinking of replacing my worn out[url=http://www.milesgershon.com][b] Entertainment Center[/b][/url] with a new one from MilesGershon.com -Has anyone bought [url=http://www.milesgershon.com][b] Entertainment Centers[/b][/url]from these guys? I'm kind of worried about shipping times.

Thanks

Stacie

Anonimo ha detto...

Hi Folks
I'm thinking of replacing my worn out[url=http://www.milesgershon.com][b] Entertainment Center[/b][/url] with a new one from MilesGershon.com -Has anyone bought [url=http://www.milesgershon.com][b] Entertainment Centers[/b][/url]from these guys? I'm kind of concerned about delivery timetables

Cheers

Francine

Anonimo ha detto...

Hello Guys and Gals
I'm thinking of replacing my worn out[url=http://www.milesgershon.com][b] Entertainment Center[/b][/url] with a new one from MilesGershon.com -Has anyone bought [url=http://www.milesgershon.com][b] Entertainment Centers[/b][/url]from these guys? I'm kind of concerned about delivery times.

Thanks

Joe

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,性感影片,正妹,聊天室,
情色論壇