sabato 13 febbraio 2010

Un cuore Parolin per festeggiare l'amore...


Per i miei genitori che festeggiano le nozze d'oro il 28 febbraio, ho ricamato il cuore Bacche di Rose di Parolin. L'ho realizzato in dieci serate, perché mi è garbato tanto ricamarlo...è il mio primo Parolin, ma non sarà l'ultimo... Lo farò incorniciare con una bella cornice dorata.
Spero che ai miei genitori piaccia. Sarà l'accompagnamento al vero regalo che faremo loro...una vacanza alle terme, un po' di relax dopo 50 anni di vita insieme, non guasta vero???
Buon San Valentino, auguro di vero cuore a tutte, di raggiungere il traguardo dei 50 anni d'amore.

57 commenti:

Gisella ha detto...

E' davvero delizioso, complimenti e tanti cari auguri ai tuoi genitori...credo gradiranno tutto...sia il cuore ricamato da te con immenso amore che la vacanze alle terme. Auguroni e complimenti baci Gisella

Francesca ha detto...

Complimenti Mariarita, un bellissimo pensiero! Augurissimi ai tuoi per l'anniversario! Francy

giovanna ha detto...

l'ho sempre detto che sei una donna dal cuore grande. Questo ricamo è il simbolo dell'amore, quell'amore che tu metti in ogni tuo gesto. Auguri ai tuoi genitori e domani ti auguro di festeggiare il giorno di questo meraviglioso sentimento nel migliore dei modi.
E visto che san Valentino è amore ed amicizia, mi auguro che la nostra amicizia non finisca mai.

un abbraccio affettuoso a te, a stefano e gli auguri piu' sinceri ai tuoi genitori

gio'

Simo ha detto...

Che bel pensiero per i tuoi genitori, davvero molto raffinato e ricco d'affetto!
Bella anche la vacanza alle terme, quella proprio piacerebbe anche a me...
Baci tesora...
Tutto ok??

vanda ha detto...

Buon San Valentino Cara
complimenti per Cuore è spendido
Auguri anche ai Tuoi Genitori Baciiii

Terry punto e a croce!!! ha detto...

Che bel pensiero, !!1 e che bel traguardo!!! auguri anche a te di un felice S. Valentino .

Sachertorte ha detto...

Tanti auguri ai tuoi genitori e complimenti per il bellissimo ricamo. Accetto di cuore il tuo augurio...io sono al giro di boa...visto che quest'anno festeggio il 25mo anniversario...diciamo che per una "ragazza" di 45 anni lo considero un bel traguardo! Un bacione, Nadia

Romy ha detto...

tantissimi auguroni ai tuoi genitori, che bellissimo traguardo!!! e che bel regalo gli farete (oltre al tuo cuore ;-) che è MAGNIFICO!!!)
... speriamo di arrivarci anche noi :-))
un bacione grande cara!!!

Romy

rosanna ha detto...

Che dire dei cuori Parolin?
( oddio..di tutta l su aproduzone a dire il vero..;-))
Sempre bell e raffinati, ai tuoi genitori piacerà sicuramente e le terme poi....posso andare con loro?
Non disturberò, sstarò buona buona...
Quanto sogno un pò di sano relax...
Bacione, Ros

Sonnja ha detto...

Beautiful!
Bear regards,

Beertje Zonn

claudia.candy1975 ha detto...

E' sempre piacevole ricamare un Parolin e una bella soddisfazione ammirare il lavoro finito.
E' proprio bello e sono sicurà che piacerà gisto se accompagna una bella vacanza alle terme.
Buon S. Valentino anche a te, baciotti, Claudia

Francy274 ha detto...

Una bella idea davvero, è di grande effetto, i Tuoi Genitori ne saranno felici, Auguro Loro ogni bene.
Auguri a Te e a Stefano e al Vostro Amore..e facciamo in modo d'arrivarci tutti al 50*.
Un bacione

Susanna ha detto...

Ciao...che bel traguardo, sono contenta per te che hai ancora tutti e due i tuoi genitori, ti invidio molto. Mio papà purtroppo sono già dieci anni che ci ha lasciato, ma la sua mancanza si sente tutti i giorni.....
Lo schema è bellissimo, non è che me ne mandi una copia per favore?
Susanna

pam ha detto...

Mariarita hai realizzato uno splendido ricamo per festeggiare questo importantissimo traguardo dei tuoi genitori!!!! Buon S. Valentino un abbraccio Pam

bricolo-chic ha detto...

il cuore è bellissimo, tanti auguri ai tuoi genitori!

Elena ha detto...

Questo ricamo è fantastico... Io adoro gli schemi di R.Parolin!
Auguri di tutto cuore ai tuoi genitori anche da parte mia!!!
Elena.

Vania e Paolo ha detto...

Meravigliaaaaaaaaaa
...e buon S. Valentino :)
Ciao Vania

Lara ha detto...

Ciao, bellissimo questo cuore, e tu bravissima come sempre, che bello 50 anni di vita insieme, auguri anche da parte mia.
Lara

anna63li ha detto...

Sono certa che lo apprezzeranno ! è bellissimo!...sai che non ho mai ricamato un Parolin?...devo farci un pensierino!
Un abbraccio
Anna

Manuela ha detto...

Auguroni di cuore anche da parte mia, 50 anni sono davvero uno splendido traguardo!
Bellissimo il regalo, anzi i regali!
ciao
Manuela

Nora ha detto...

Il cuore bellissimo, ma bello è l'amore che lega due persone per tutta la vita.
Auguri ai tuoi e tanti auguri a te e al tuo Stefano.
Baci Eleonora

Rosanna ha detto...

complimenti per i tuoi genitori e per il tuo lavoro :)

Milena ha detto...

Complimenti e auguri !!!!!
Milena

Milli ha detto...

Bellissimo il tuo cuore...Parolin è sempre d'effetto!
E auguri ai tuoi genitori!!
Un abbraccio forte
Milli

marta ha detto...

bellissimo questo cuore complimenti MariaRita è un dono splendido!!! e penso che i tuoi genitori saranno felicissimi di riceverlo...
un abbraccio di luce
Marta

manu ha detto...

Mariarita è bellissimo, io me lo regalai lo scorso anno per casa mia e lo feci con un filo sfumato nei toni del verde muschio..ma cosi' e' stupendo!!!!
mi hai dato una grandiosa idea per i 50 anni dei miei.. avbbe' mancano ancora 4 anni ma magari mi avvantaggio!!!
manu64
p.s. ho letto la ricetta x la fiorentina...oh mio dio mi hai fattop tornare fame!

fiore_labs ha detto...

ma che traguardo stupendo... un ricamo così lo valorizza ancora di più, percè fatto proprio con il cuore!!!
un bacione!!!
fiore

tarta ha detto...

il tuo primo parolin???
ma daiiiiii
ci credo che non sarà l'ultimo ^_^

Silvia ha detto...

magnifico!
davvero i parolin sono semplici e bellissimi
ciao tesoro!
silvia

silvana ha detto...

ciao mariarita!!! che bello questo regalo....è favoloso! i tuoi genitori sono veramente fortunati!
auguri auguri!
Un abbraccio
silvana

countrygirl ha detto...

parolin è parolin....molto bello il ricamo..auguri ai tuoi di vero cuore..kiss..iulia

chiara ha detto...

ciao Sid!! ma quale bradipo? dovrò cambiarti nome; a ricamare ormai sei una scheggia. il cuore è splendido e lo è anche il regaolne che gli fate..siete dolci!!
auguroni e un bacio
chiara

Elenina ha detto...

Che bello!
Anche io tempo fa ho ricamato questo parolin!
Solo che l'ho dato ad una sarta per farmici un cuscino e purtroppo non mi è più tornato in dietro.
Augurissimi ai tuoi genitori e grazie per l'augurio che hai riservato per tutte noi...
In quali terme li manderete? Prima di Natale sono stata a Bagno Vignoni e sono stata benissimo, è un posto stupendo. Noi abbiamo dormito in un bed&breakfast strepitoso...aspetta che cerco di ricordare il nome...ah si La locanda del Loggiato. Veramente un bel posto e, cosa non da poco, con un'ottima cucina!
Baciotti
Elenina

silvia ha detto...

bellissimo!!! proprio un bel regalo... e auguri a mamma e papà, questi sì che sono traguardi!!!

Mammazan ha detto...

Sono certa che questo cuore piacerà moltissimo ai tuoi genitori...Piacerebbe anche a me riceverne uno e ...perchè no anche la bella sciarpa che ho visto più soto!!
baci, stella stanta, e buona giornata!!!

Dona ha detto...

Il tuo ricamo è meraviglioso, MariaRita e sicuramente ai tuoi genitori piacerà tantissimo... Sei proprio brava, sai? Non solo a ricamare... a regalare emozioni e dolcezza... Complimenti davvero.
Aggiungo.... lo so.. San Valentino è passato da due giorni e anche io ti faccio gli auguri in ritardo (ma tanto... siamo innamorati tutto l'anno^___*)
Un abbraccio
Dona

silvia ha detto...

molto bello ed elegante!

baci
Sil

marypoppins ha detto...

da favola!! complimenti e augoroni ai tuoi genitori!!
buona settimana
mary

Rosa ha detto...

Hai avuto un dolcissimo pensiero per i tuoi genitori, il tuo cuore è bellissimo!
Grazie del tuo commento, cara!
A presto,
Rosa

Annarita ha detto...

Ciao Mariarita,mi hai fatto un bel regalo commentando a ritroso i miei post!Credo tu sia una persona speciale,resta sempre cosi farai felice chiunque avra la fortuna di averti accanto.
Auguri per il bellissimo traguardo dei tuoi,auguro alla tua famiglia lo stesso traguardo!!!
Un abbraccio.
Annarita

La Contesse ha detto...

Parolin è il poeta del punto croce!
Bello il disegno...davvero.
...io ho aperto il mio blog da poco tempo e spero il tante visite!Passa se vuoi, eh?

Eleonora ha detto...

Che bella idea! Anche i miei genitori quest'anno festeggiano il loro anniversario e penso che prenderò spunto da te! Grazie mille dell'ispirazione =)

Cinzia ha detto...

Che traguardo favoloso!!! Auguroni ai tuoi genitori, complimenti a te per questo magnifico lavoro!
Cinzia

Anna ha detto...

WOW Mariarita! E' davvero bello questo cuore e sicuramente sarà apprezzato!
Tanti auguri anche da parte mia :-)

Bacioni
Annalia

enrica ha detto...

Bellissimo il cuore, i miei genitori hanno appena festeggiato 40 anni e i miei suoceri 60!!
Purtroppo non ho ricamato niente a nessuno...

fataltimone ha detto...

hai fatto loro un bellissimo regalo! ;-)

milena ha detto...

Ciao M.Rita ma lo sai che i miei genitori festeggeranno 50 anni di matrimonio giorno 27?Che coincidenza carina!bellissimo il tuo cuore,io sto ricamando il cuscino delle fedi ti farò vedere, auguri ai tuoi cari.Baci Milena a.

Marm ha detto...

Adoro gli schemi di Renato Parolin di quel periodo. Credo che non potrebbe esserci un regalo più gradito per i tui cari. E auguro loro ancora tanti e tanti anni insieme. Baci. Donatella

Flavia ha detto...

E' propio un bel regalo, sono certa che i tuoi genitori lo ameranno tantissimo.
Auguroni allora!!!

*Maristella* ha detto...

Carissima Mariarita....innanzitutto un caro augurio ai tuoi genitori per un così bellissimo ed ambito traguardo (avercene!!) e poi questo Parolin è fantastico davvero!!! Bravissima, un grande abbraccio, *Maristella*.

Artes da Marga ha detto...

Oi Maria Rita!
Lindo. Eu adorei a idéia. Parabéns.
Beijo
Margarida

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Un traguardo splendido, tantissimi auguroni ai tuoi genitori!
Il ricamo è bellissimo sono sicura che apprezzeranno!
Baci Elena

Cristina ha detto...

Ciao tesoro, non ti devi scusare in questo periodo capita anche a me sono stanchissima ho iniziato una cura ricostituente che spero inizi presto a fare effetto.Sono debole ho sempre sonno e mi alzo già stanca...Tra casa lavoro ed altri impegni sono a pezzi !Ho letto che i tuoi genitori hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio, che bello spero di poterli festeggiare anch'io,Fagli gli auguri anche da parte mia,credo che il tuo parolin gli sia piaciuto tanto é bellissimo.Adesso ti lascio trascino il mio corpicino stanco in cucina e preparo il pranzo.Buona domenica cara ti mando un bacione Cri

Lina-solopoesie ha detto...

MARIARITA
Complimenti ai tuoi genitori , davvero un bel traguardo .
E che bel regalino che che riceveranno da te! più che altro perchè ricamato con le tue mani...
DI NUOVO AUGURI A TE UN ABBRACCIO LINA

melania ha detto...

bellissimo cuore..augurissimi ai genitori!!!
un abbraccio
melania..

AlessandraLace ha detto...

un vero capolavoro, saranno felicissimi. un abbraccio

Grazia ha detto...

i miei genitori hanno festeggiato proprio oggi (13 febbraio) i 60 anni di matrimonio........auguroni a tutte e due le giovani coppie!!!Grazia