martedì 2 febbraio 2010

Per Laura la country girl.


Per il 40mo compleanno della mitica LAURA ho crocettato uno strofinaccio di lino tedesco, con una cifra di un libretto Sajou, con il mio amato ritorto fiorentino anchor n.12.
E' una cosa semplice, giusto un piccolo pensiero per dimostrare ad una grande amica l'affetto che provo per lei.
Laura ha detto che sta bene con i colori della sua cucina ed io sono contenta. Ho sempre tanta paura di sbagliare colori, stile e gusti...
Laura ti ringrazio per la tua bella amicizia e di trovare sempre un po' di tempo per me, anche se hai tanto da fare sia in casa, che con le tre bimbe, con il maritozzo e con il tuo lavoro di creatrice...buona vita tesora!!!

19 commenti:

laura ha detto...

LO SAI CHE PER LE AMICHE IL TEMPO CE L'HO SEMPRE
lo strofinaccio mi fa impazzire e lo sai che io nn ho corredo ma che mi piace da matti ..questo ,assieme alla coppia di asciugamani sono dei grandi tesori che custodisco con molta gelosia....
grazie per le tue sempre belle parole e la sincera amicizia
un abbraccione laura

Terry punto e a croce!!! ha detto...

questo strofinaccio che hai ealizzato è semplicemente bello, elegante e essenziale nello stesso tempo, mi piace molto anche i colore del filato .Brava.

loredana ha detto...

lo strofinaccio è delizioso, scusa posso farti una domanda indiscreta?ma tu ogni tanto dormi? come fai a sfornare tante cose in tempi cosi brevi?????? se hai un segreto lo vorresti per favore dividere con me? un bacio Loredana

maman O ha detto...

Veramente bello e con colori piacevoli! Brava! Il lino è perfetto con quelle strisce... Ciao Ornella

Apple ha detto...

Carissima io l'ho visto dal vivo...e come sempre i tuoi lavori sono SPECIALI !!!
Bacio mia cara.

giovanna ha detto...

Molto bello il lavoro che fai elegante nei colori e abbinamenti , ciao mani d'oro D.

Teresa ha detto...

Ola! MariaRita
amiga, passei pra te dar um bj e abraços carinhosos.
Teresa Grazioli

claudia.candy1975 ha detto...

E' così semplicemente raffinato!
Come potrebbe non piacere?
Baciotti, Claudia

countrygirl ha detto...

molto bello..semplice ed elegante..brava come sempre..kiss..iulia

fiore_labs ha detto...

bellissimo nella sua semplicità ed eleganza...
un baciotto
fiore

Casa Cuori Colori ha detto...

mamma mia ma da quanto non passo, il letargo fa brutti scherzi,...mi sono persa un bel po' di cosine bellissime...come sempre bravissima...!!!
Un bacione da una ghirona ...Paola

marypoppins ha detto...

Questo strofinaccio è proprio bello,il tessuto,i colori e soprattutto il tuo ricamo!
Buona giornata
Mary

Simo ha detto...

Che bello!!!!!!!!!!!!!!
Augurissimi!!!!!!
Come stai tesora?

Lara ha detto...

Ciao, mi permetto di darti del tu anche se sono un pò più giovane, volevo farti i miei complimenti per i tuoi lavori, tutti molto belli e di gusto, è già molto che ti seguo e finalmente mi sono decisa a scriverti.Purtroppo oggi la rete non mi permette di far parte dei tuoi sostenitori, matornerò presto e ci riproverò.
Che maleducata scusa, il mio nome è Lara e sono dell aprovincia di Alessandria. A presto buon lavoro

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Mariarita! E' sempre con vero piacere che vengo qui a fare una passeggiata!!! Io ti abbraccio, *Maristella*.

Nefertari ha detto...

Veramente raffinato e di buon gusto, bellissimo lavoro! E meno male che ti definisci un bradipo...
Mariagrazia

rosanna ha detto...

E' molto bello questo strofinaccio, bello il lino e belle le iniziali, ma ancor più bella è l'amicizia.
La cosa più importante.
Un abbaccio caro,
Ros

pat ha detto...

sara' anche solo un piccolo pensiero ma alla fine e' poi quello che conta
ciao Pat

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny