sabato 27 febbraio 2010

Ops, è il mio 48 compleanno...


Oggi per me è un giorno di festa e di riflessione...
penserò alla gioia dei traguardi raggiunti,
al rammarico delle cose non fatte,
alla felicità del mio amore e della mia famiglia,
alla tristezza di una ruga in più...
Non mi curerò dell'indifferrenza, dell'odio e dell'invidia.
Penserò solo alle vere amiche che mi stanno accanto.
Non permetterò più a nessuno di ferire il mio animo.
Non ascolterò gli acciacchi che mi fanno star male...
Ma sorriderò alla vita con l'ingenuità di una bambina,
per continuare con lo stesso entusiasmo di sempre a
credere che essa è il dono più bello che abbia ricevuto.
Buon Compleanno a Me... che mi voglio tanto bene!!!

60 commenti:

Cicoria53 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cicoria53 ha detto...

In ritardo di 11 minuti, ma ieri non riuscivo ad accedere al post.
Tanti auguri cara Maria Rita!
Buon compleanno a te che (giustamente) ti vuoi tanto bene....te ne voglio anch'io!!!
Un abbraccio
Marina

marta.anzolla@fastwebnet.it ha detto...

Tantissimi auguri cara Mariarita di un felice compleanno con tanto tanto affetto...
un abbraccio di luce

Daniela ha detto...

Buon compleanno e ancora buon compleanno! :)

claudia.candy1975 ha detto...

Tanti cari auguri da me a te che sei una persona speciale.E con gli auguri un abbraccio forte forte, Claudia

pinta ha detto...

Tanti auguri cara Mariarita.
Clo e Uto

girasolina ha detto...

Ieri non mi permetteva di leggere il post,ma oggi ..............
48 MILA VOLTE AUGURI PER LA PERSONA DOLCE CHE SEI!

Sachertorte ha detto...

Ti ri-auguro un felicissimo compleanno e ti mando il più grande degli abbracci! Un bacio, N.

Sachertorte ha detto...

Ti ri-auguro un felicissimo compleanno e ti mando il più grande degli abbracci! Un bacio, N.

Di Cuore ha detto...

Tanti cari auguri!

G.

Rosanna ha detto...

auguri Mariarita, che sia un compleanno ancora + bello dei precedenti

Mem ha detto...

Tantisimi auguri anche da parte mia. Un bacione
laura

milvi ha detto...

AUGURIIIIIIIIIIIIII
Passa una giornata serena!!!
ciao
Milvi

Dori ha detto...

AUGURISSIMISSIMI! ti auguro di trascorrere una serena giornata. Un grosso bacio Dori

mariaerba ha detto...

Tantissimi auguri Mariarita ;)
Maria

rosanna ha detto...

Cara Maria Rita, impariamo a mettere una corazza, che ci lasci gli occhi e la mente libera per vedere, da dove vengono le offese, le invidie, l'odio....ma che ci protegga ben bene. Mai dobbiamo permettere a nessuno di farci del male.

Il male fatto è un boomerang, ritorna sempre indietro, di questo stanne certa.

Ma oggi non è giorno, sii felice, sorridi, hai una magnifica età...
AUGURI e un bacio,
Ros

Simo ha detto...

Brava tesora...che tu possa essere sempre felice e positiva, ti auguro tutte le cose belle che desideri!
Tvb

Lara ha detto...

Ciao, finalmente riesco a visualizzare il tuo post e ti rinnovo tantissimi auguri di buon compleanno e che tu possa sempre essere serena. Baci Lara

Mammazan ha detto...

Auguri piccolo fiore!!!
sei giovanissima...e lasciatelo dire da me che ho quasi vent'anni più di te!!!
ma si sente ancora una ragazzaccia!!!!
Baci e tantissimi anche!!!

Marina ha detto...

Infiniti auguri di serenità. Anch'io TVB.
baci
Marina

lau69 ha detto...

AUGURI CARISSIMA!!!!

lau69 ha detto...

AUGURI CARISSIMA!!!!

Margherita ha detto...

Buon compleanno a te mia cara!!!
E al diavolo le rughe, gli acciacchi e gli invidiosi, la vita ci sorride e noi sorridiamo alla vita!! Camperemo meglio e più a lungo!!
Auguroni
Margherita

Milli ha detto...

Anche noi ti vogliamo tanto bene!!!
Auguroni ancora!!
un mega bacione
Milli

laura ha detto...

cara amica,gia' ci siamo sentite per telefono ,ma voglio farti anche i miei auguri qua..
so gia' che stai passando una giornata bellissima assieme a chi ami di piu' al mondo e io ne sono felice..ti augurerei che fossero tutte cosi' per tutta l'eternita'..ma so gia' che sarebbe impossibile...ti auguro pero' che possano essere molto simili...fanne tesoro e appena sarai un po' giu'(e' umano)la tirerai fuori dal cassetto della memoria ..e vedrai in un batter d'occhio passera' tutto
Buon compleanno
con affetto
tutte noi mamma compresa

Flavia ha detto...

Buonissimo compleannoooooooooooo!!!!!!!!

Monica ha detto...

Tanti auguri tesoro mio :) che questo compleanno ti doni tante gioie da portare con te per tanto tanto tempo!!!!
con affetto sempre più grande...
Monica

melania ha detto...

buon compleanno di cuore!!!
un abbraccio
melania...

melania ha detto...

buon compleanno di cuore!!!
un abbraccio
melania...

melania ha detto...

buon compleanno di cuore!!!
un abbraccio
melania...

Milly ha detto...

Tantissimi auguri per un compleanno colmo di felicità, TANTI AUGURI !!!
Un bacione grande
Milly

milena ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno, passo di corsa fra un pò si celebra la cerimonia dei miei genitori, ma ci tenevo a lasciarti un bacio affettuoso di cuore Milena a.

milena ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno, passo di corsa fra un pò si celebra la cerimonia dei miei genitori, ma ci tenevo a lasciarti un bacio affettuoso di cuore Milena a.

Cetty ha detto...

Ti rinnovo gli auguri con tanto affetto. Che sia il compleanno piu' bello rispetto ai precedenti, ma mai quanto quelli che verranno :-)
TVTTTTTTB
Cetty

Pam ha detto...

Tantissimi auguri cara Mariarita, un abbraccio Pam

Casa Cuori Colori ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno...!!!
Scusami se sono un po' latitante e non passo spesso a commentare ma ti penso sempre...!!!
Un grande abbraccio Paola

Cinzia ha detto...

Ciao MariaRita, un mondo di auguri per il tuo compleanno!
Cinzia

Cristina ha detto...

Ciao tesoro Buon Compleanno!Tanti tantissimi auguri,vorrei essere li con te per poterti stringere forte e darti un bacione con tutto il cuore ...Ti voglio bene tesoro auguri.
Cri

Il folletto paciugo ha detto...

Auguri di cuore di Buon Compleanno! Un abbraccione :O)

pat ha detto...

tanti cari auguri mia cara pesciolina e fra quelche giorno ti raggiungero'....anche come eta'
ciao Pat

Antonella ha detto...

ma allora tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! che bello....festeggia e divertiti anche per ni...un baciotto...Anto.

Artes da Marga ha detto...

Maria Rita!
Vim te dar um abraço e desejar bom final de semana.
Margarida

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

100 di questi giorni...una abbraccio
Anna Rita

anna63li ha detto...

Con un po' di ritardo ma non potevo mancare....AUGURI!
ricorda di "volerti bene!
Un bacione
Anna

Nora ha detto...

Buon compleanno a te da un'amica che vuole per te solo il meglio e tutto quello che desideri.
Bacetti affettuosi
Eleonora

Silva ha detto...

tanti auguri anche se un pò in ritardo!!! le tue riflessioni dei post precedenti sono molto profonde e ti ringrazio per averle condivise
baci
SIlva

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno, in ritardo ma spero ugualmente graditi!
Un abbraccio, Elena

marypoppins ha detto...

tanti tanti auguri di buon compleanno!
Mary

Nefertari ha detto...

Ho visto il post solo ora, ma anche se in ritardo ti abbraccio e ti faccio tantissimi auguri.
Mariagrazia

vanda ha detto...

Sono in ritardo per gli Auguri,
spero in un perdono.
Buon Compleanno..........
baci

Silvia ha detto...

Augurissima anche da parte mia!!!!
baci silvia

Many ha detto...

In ritardo ma con tutto il cuore ecco anche i miei auguri per te, che hai sempre per tutte una parola gentile e un pensiero affettuoso. Auguri perchè sei una donna splendida e fai bene a volerti bene, perchè te lo meriti tutto!!
Un abbraccio fortissimo, con tutto l'affetto del mondo
Manila

fataltimone ha detto...

Carissimi auguri!

fataltimone ha detto...

Carissimi auguri!

Wilma ha detto...

Augurissimi...Stai ancora festeggiando vero??? Mi piace pensare di si...

La botteguccia di Luisa ha detto...

Auguroniiiiiiiiii..cara Maria Rita...scusa per il ritardo nel formularteli..ma sono talmente presa da tante cose che non entro tantissimo nei blog...!..Ti abbraccio:-).LUISA.

angela ha detto...

In ritardo come al solito!!!
Perdonami, ma ti faccio tanti auguroni per il tuo compleanno.
Sei una amica dolcissima e presente, il contrario di me!!!!! Ma farò di tutto per rimediare!!!!!!
Un fortissimo abbraccio.
Angela

VandaQC ha detto...

Scusami il ritardo ,ma ti auguro con tutto il cuore tanti bellissimi giorni, amore ,amicizia , soddisfazioni, salute e che ogni sogno nel cassetto si realizzi !!!

Francy274 ha detto...

Opsssss... lo dico io!!
Perdonami, mi avvedo solo ora del Tuo bellissimo traguardo.
Magnifica la dedica che hai fatto a Te stessa, complimenti.. "non Ti curar di loro, ma guarda e passa" :)
Auguri carissimi e che tutti i Tuoi propositi Ti rechino la gioia che meriti.
A Te che sai volerTi bene, perchè solo chi si ama sa amare gli altri e Tu sei magnifica, volo un bacione e un affettuoso abbraccio.. Auguri mia cara e prima commentatrice del mio blog..
Francy274

Margaret ha detto...

Mariarita,a páscoa simboliza o renascimento, o início de uma nova vida.
Aproveitemos pois, este momento, para fazermos uma reflexao.
Te desejo uma Páscoa cheia de gostosuras!
Feliz Páscoa.
Bj,
Margaret Rocha