domenica 21 febbraio 2010

Ho bisogno di riflettere...

35 commenti:

Daniela ha detto...

siamo qui... tranquilla e se hai bisogno batti un colpo. Baci, Daniela

Stefy ha detto...

ciao mariarita ti mando un grande abbraccio..
stefy

Dori ha detto...

prenditi tutto il tepo di cui hai bisogno, sappi però che se hai bisogno basta un fischio per mail. un grosso bacione Dori

Simo ha detto...

Cosa succede cara?
Un bacio....io sono qua, ti aspetto...

Terry punto e a croce!!! ha detto...

Buona riflessione e a presto Teresa

Manuela ha detto...

un caro saluto ed un abbraccio con la speranza di rivederti prestissimo online!
Un grazie di cuore per la tua amicizia sempre presente da Manuela e cucciolata!
ciao

Romy ha detto...

che succede tesoro???? ti mando un abbraccione!!!

sara ha detto...

Cara Maria Rita,
ogni tanto anche io sento la necessità di tirare i remi in barca e lasciare che la barca prosegua sul
rollio delle onde.
Auguri di buona meditazione.

Luigi Morsello ha detto...

Mentre rifletti mandami il tuo indirizzo, ti spedisco il libro. Omaggio. Ovviamente.

Sachertorte ha detto...

Sei in stand by???? Spero che non sia per problemi....se poi è solo perchè ti va...ok, prendo atto...accetto la tua decisione e ti dò un arrivederci a presto! Un bacio, N.


...Sono un re matto
Cambio spesso regole
Non perdo mai
Nero e poi bianco
Muovo luce e tenebre per vincere
Freddo nel fuoco
Io non ho paura...
Giura non averne mai
Ora
Credimi ancora
Prendi un respiro
Lasciati andare
Datti la spinta per saltare
Ora
Hai le mie mani
Stringimi forte
Non guardare indietro
Non ti lascerò ...

te la restituisco con affetto, N.

Luigi Morsello ha detto...

forse non ho attivato la funzione e-amil di risposta!
mi pare.

Luigi Morsello ha detto...

SONO UN MALEDUCATO: GRAZIE!
PER L'INDIRIZZO USA LA MIA MAIL.
P.S.: NON STO MOLTO BENE.

Nora ha detto...

Ciao tesoro, prendi pure il tempo che vuoi, io sono qui che aspetto la mia amica e se hai bisogno di qualsiasi cosa...sai che ci sono.
Un abbraccio,
Eleonora.

Cicoria53 ha detto...

Spero proprio non sia niente di preoccupante!
Sai che se hai bisogno qui ci sono un sacco di mani tese.
Spero di rileggerti presto
Un abbraccio
Marina

bricolo-chic ha detto...

medita ma intanto scrivi e salva... ti aspettiamo

Rosa ha detto...

Che succede alla mia Mariarita?
Medita, ma non dimenticarti di noi. Sai che i tuoi commenti mi riempiono di gioia. Se vuoi comunicare con me in privato usa pure l'indirizzo e-mail quando vuoi. Un bacio,
Rosa

giovanna ha detto...

Ciao come vedi ti seguo da tutte le parti , sei speciale !! ciao D.

P.S.a novembre i miei genitori faranno 60 anni di matrimonio , devo preparare anch'io un grosso cuore , ti chiederò consiglio

claudia.candy1975 ha detto...

Spero di rileggerti presto, un abbraccio, Claudia

Annarita ha detto...

Ciao,prenditi il tempo che ti serve,passerò spesso a controllare speranzosa........a presto.
Con affetto.
Annarita

Lara ha detto...

Ciao, due righe per augurarti che i pernsieri che ti assillano non siamo gravi e per farti sapere che se hai bisogno io sono qui. Un forte abbraccio a presto

vanda ha detto...

Ciao spero di ritrovarti presto.

Apple ha detto...

Rifletti per tutto il tempo che ti occorre ...chi ti vuole sara' qui ad aspettarti!!!
Bacione grande!!

pat ha detto...

che e' successo? perche' ti sei ritirata a meditare? rifletti con calma ma torna presto mi raccomando
ciao Pat

Marina ha detto...

Carissima, spero non ci siamo problemi! Sei hai bisogno di una parola sono qua! Un abbraccio forte forte
Marina

fiore_labs ha detto...

durante questa pausa.. ti mando un forte abbraccio!
fiore

titti73 ha detto...

Comprendo e ti abbraccio...Titti

anna63li ha detto...

Con la speranza che non sia niente di "grave"....ma solo bisogno di "staccare"! un grosso abbraccio
Spero di "risentirti" presto
Anna

countrygirl ha detto...

un abbraccio forte...se hai bisogno sai dove trovarmi...Iulia

Many ha detto...

Stai tranquilla, noi non ti perdiamo comunque di vista. Intanto ti mando un forte abbraccio, a presto tesora.
Many :o)))

Anna ha detto...

Ti aspettiamo!!!!

Bacioni e buona settimana
Annalia

PS: Ma che bello il vostro cagnolone nella foto del titolo!!

Grazia ha detto...

ma si...ogni tanto anche io sento questo bisogno...:)
Ciao!!!

lara ha detto...

Non farci spaventare!!!!
Torna presto
Un bacio
Lara

Gìo ha detto...

Anche io!!! Piccola pausa di riflessione anche per me, con qualche piccola incursione, vediamo a chi passa per prima?
Io controllo sempre i miei preferiti!!!!
Ti aspetto presto.
Gìo.

manu ha detto...

ohhhma cos'è successo da farti chiudere i battenti cosi' di corsa....mannaggia lo so che ce lo stiamo chiedendo tutti, e che se tu avessi voluto dircelo, lo avresti fatto, ma non puoi impedirci di essere preoccupati mia cara!
su dai almeno un colpettino dallo, da qui!
un abbraccione
Manu64

Anonimo ha detto...

This site is really cool! I found here alot of information that I was looking for. I am really happy to be a part of This site!