sabato 9 gennaio 2010

Una nevicata di regali...di Natale!!!

GRAZIE CARE AMICHE MIE PER I VOSTRI SPLENDIDI REGALI

SONO TUTTI BELLI, PREZIOSI ED UNICI

PROPRIO COME VOI E COME L'AMICIZIA CHE OGNI GIORNO MI DONATE!!!

Voglio dedicarvi una bella poesia che io amo molto:


Amicizia

Non posso darti soluzioni per tutti i problema della vita

Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però posso ascoltarli e dividerli con te

Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro Però quando serve starò vicino a te

Non posso evitarti di precipitare, solamente posso offrirti la mia mano perché ti sostenga

e non cadi La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei

Però gioisco sinceramente quando ti vedo felice

Non giudico le decisioni che prendi nella vita

Mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi

Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,

Però posso offrirti lo spazio necessario per crescere

Non posso evitare la tua sofferenza, quando qualche pena ti tocca il cuore

Però posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.

Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere

Solamente posso volerti come sei ed essere tua amica.

In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico in quel momento sei apparso tu...

Non sei né sopra né sotto né in mezzo non sei né in testa né alla fine della lista

Non sei ne il numero 1 né il numero finale e tanto meno ho la pretesa

di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista

Basta che mi vuoi come amica

NON SONO GRAN COSA,

PERO’ SONO TUTTO QUELLO CHE POSSO ESSERE


Jorges Luis Borges


Ecco tutti i regali fin'ora ricevuti in ordine alfabetico...cliccate sulle foto per ingrandirle e vedere nei particolari le meraviglie ricevute.

Da ANGELA

Da CETTY

Da CLOTILDE


Da ELISABETTA

Da FRANCESCA

Da MARIA ROSA

Da MARINA

Da MARTA

Da MILENA

Da MONICA

Da NADIA

Da ORNELLA

Da ROMINA

Da SILVIA
Da SIMONA

Da TANIA
GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE DI VERO CUORE VVTB.

22 commenti:

Patty ha detto...

Davvero bellissima la poesia, ma belli anche i regali che hai ricevuto. Sei una persona speciale

Simo ha detto...

Grazie a te tesoro...io quest'anno ho fatto un caos, alcune foto non mi sono venute e...non li ho postati, ma ho ringraziato tutte di cuore!

Viola ha detto...

Bella la poesia,grazie!
Fatatici i regali che hai ricevuto,adoro le cose morbide,una più bella dell'alta!!!!!!!
Bacetti
Viola

Dori ha detto...

bellissimi i regali che hai ricevuto e anche molto bella la poesia dell'amicizia.
buona domenica Dori

Dori ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maman O ha detto...

Che meraviglia! Bellissimo avere tutte queste care amiche che intanto che preparavano i loro regali pensavano a noi con affetto!
Ciao e buona domenica Ornella

giovanna ha detto...

quando si ricevono regali realizzati a mano, la gioia è doppia!!!
Te li meriti tutti...

un abbraccio affettuoso

gio'

claudia.candy1975 ha detto...

Bellissima poesia, bellissimi regali.
Baciotti, Claudia

Milena ha detto...

Ma sono uno più bello dell'altro!!!!!
Milena

chiara ha detto...

alla faccia!!!!! quanti regaliii...ma nemmeno un bradipo veloce potrebbe farne altrettanti in meno di un anno eheheh..ciao Sid, l'altro giorno ho rivisto l'era glaciale e ti pensavo :-)
buon anno!
chiara

Grazia ha detto...

Se continua cosi' dovrai pensare a cambiare casa!!! :)
..e comunque tutti questi regali sono la conferma del fatto che hai tante amiche che ti vogliono bene...:)
A presto...
Grazia

Milli ha detto...

Grazie a te per la tua splendida amicizia!!!!
TVTTTTB
Milli

marypoppins ha detto...

ci sarà un motivo per ricevere tanti regali così no?? ....meritatissimi mia cara!
un abbraccio e buona settimana
Mary

Ely ha detto...

mamma mi che persona splndida devi essere per avere così tante amiche che ti mandano tanti regali! tutto bellissimo! baci Ely

countrygirl ha detto...

grazie per la bellaissima poesia....i regali che hai ricevuto sono meravigliosi....da restare a bocca aperta....buon Lunedì..kiss..iulia

anna63li ha detto...

Buffo! ci siamo ritrovate con lo stesso sfondo!
un abbraccio
Anna

Teresa ha detto...

Ola! Maria Rita
amiga, passei pra te desejar ótima semana e dizer que tem prêmio no meu blog pra você, estou te esperando
Bjos Teresa Grazioli

giuliana ha detto...

ciao carissima!!! complimentissimi per la valanga di regali ricevuti! la stampante che uso è una Canon ink-jet..però la foto che ho usato per la calza l'ho stampata su una laser ..avevo dei fogli comprati diciamo per sbaglio e quindi li ho usati.Il transfer è davvero semplicissimo..e molto d'effetto!
Bacioni

marcella ha detto...

Ciao Anna Rita benvenuta nel mio blog...
che bella scorta di regali che hai fatto!!!
sono veramente splendidi!!
vuoi partecipare al mio 1° blogcandy....ti aspetto...
a presto
Marcella

Mammazan ha detto...

Carisssima
hai ricevuto dei regali bellissimi ma quanto amore ,pensieri delicati, parole confortevoli,affetto sincero hai elargito a chi ha la fortuna , il piacere e l'onore di averti come amica????
Un abbraccio forte a te che sei veramente speciale!!!!

Anonimo ha detto...

Ho appena aggiunto una pagina web, i miei preferiti. Mi piace leggere i tuoi post. Grazie!

Anonimo ha detto...

Questo davvero risolto il mio problema, grazie!.