venerdì 22 gennaio 2010

Un caldo abbraccio da una cara amica.

Questa calda, morbida e avvolgente sciarpa knittata in modo superlativo.a punto pavone ...è il regalo di Natale della mia carissima amica GIOVANNA. Per me è stato come un abbraccio.
Da quando l'ho ricevuta è diventata la mia coperta di Linus...non me ne separo mai!!!
Grazie Giò, non potevi avere pensiero migliore per me.
Grazie per essermi sempre vicina con i tuoi pensieri e le tue energie. Tvb.
Un bacio grande e buon fine settimana a tutte...noi per due giorni si va sulla neve.
Stefano con lo snowboard ed io al caldo in camper a crocettare...che bel w.e.!!!
A prestoooooooooooooo!!!

27 commenti:

Grazia ha detto...

e' bella bella...hai capito, eh? :)
Ciao cara..e buon fine settimana!
Grazia

Dori ha detto...

è bellissima! buon we camperoso, noi partiamo domenica pomeriggio e torniamo mercoledì. a presto Dori

Simo ha detto...

Buon fine settimana, che bello!
(anche se io odio la neve, ehehehe,,,ma me ne starei volentieri al calduccio a crocettare con te!) Baciotti

anna63li ha detto...

Buon divertimento!
porterai la sciarpa? io ne sono sicura!
Ciao
Anna

laura ha detto...

che bello io vorrei sciare ..mi piace sciare...nn prendere freddo un abbraccio e complimenti a gio' per il regalo bellissimo
ciao amica e saluti allo sciatore che fa tanto figone...
laura

pat ha detto...

oltre ad essere molto bella si vede che e' soffice e morbida, credo che ora non te ne separi piu'
ciao Pat

Nefertari ha detto...

Buon divertimento e goditi al meglio il week end. Bellissima la sciarpa.
Ciao!
Mariagrazia

Silva ha detto...

è un bellissimo regalo! come avere sempre il braccio di un'amica sulle spalle!
baci e buon w-e
Silva

Luigi Morsello ha detto...

Il regalo bello lo è. Anch'io ho ricevuto un bel regalo dai miei figli: un 7 e un 2 sulla mia torta di compleanno!

Luz ha detto...

Il week end è agli sgoccioli e io leggo il tuo post solo ora, ma ti penso e tivedo con gli occhi del cuore: buon lavoro, buon divertimento e... buon rientro.

maria elena ha detto...

hermosos tus trabajos ... besos desde Argentina

giovanna ha detto...

sono felice che ti sia piaciuta e che la porti con te.

penso sempre che ho delle care amiche, troppo lontane, ma con il cuore molto vicine

un bacio e buona settimana

gio'

susy ha detto...

Quante cose belle che vedo.
Un saluto veloce e speo che il we sia stato splendido.
Qua sembra che inizi ora a nevicare.
Buon inizio settimana

Milli ha detto...

Che bella...questa sciarpona è davvero meravigliosa..mi sembra quasi di sentire la sua morbidezza da qui...
Un abbraccio stellina...
Milli

Anonimo ha detto...

.....bellissima questa sciarpa !! sarà che io le adoro ...
Anch'io a natale ne ho ricevuta una bellissima fatta da un'Amica speciale , e come te, la uso sempre !!
complimenti alla tua amica che l'ha realizzata !

un abbraccio Luly

p.s. grazie x il tuo commento sul mio blog !

www.lemiextte.over-blog.it

Francy274 ha detto...

Complimenti a Giovanna è un'artista!
Ora sono io che vorrei chiedere un "regalo" a Te : mi piace moltissimo la foto che hai postato nell'intestazione, mi piacerebbe metterla nel mio nuovo blog "perle rubate" nel quale intendo raccogliere le cose più belle che trovo gironzolando su internet :).
Se Ti farà piacere sarò lieta di pubblicarla con tanto di riferimento all'autrice.
Bellissima la grafica del Tuo blog, mette allegria, complimenti!
Un abbraccio

Cinzia ha detto...

E' un pezzetto che nn passavo di qua...ma ora eccomi qua!
Bella la sciarpa, da un senso di calore e dolcezza.
Cinzia

Effeti ha detto...

un abbraccio anche da parte mia,la sciarpa è bellissima e caldissima(suppongo)!

ti auguro un sereno 2010 anche se in ritardo!

Fulvia

Benedetta ha detto...

mami 17 novembre!

rosanna ha detto...

Mi hai centrata in pieno Maria Rita. *____^
Amo troppo la pittura, per non provare a farla, amo troppo lo shabby per non tentare di imitarlo, mettici poi il vintage...
Mettici pure il mio amore grande per il punto croce ( di cui sono un'incapace, ma imparerò eheheh)Insomma, mi piace tutto ciò che è creativo,hand made,come questa bella ma bella sciarpa che hai ricevuto.
Ahhh a saperla fare...
Bacione, Ros

Flavia ha detto...

E' bellissima, il punto pavone è uno dei miei preferiti, ti credo che la indossi sempre!!!!

VandaQC ha detto...

Bellissima sciarpona!Deve essere caldissima!
Felice fine settimana!
Un abbraccio
Vanda

Vania e Paolo ha detto...

Le manine d'oro...si vedono ...:)
Ciao Vania

enrica ha detto...

ciao, complimenti per tutti i regali che hai postato, è stato un Natale produttivo....
Buon anno.

Sachertorte ha detto...

Ciao Mrita!!!! Forse non lo sai...ma ho deciso di partecipare al Salpin quando ho visto che ci sei anche tu...visto che sei credo l'unica del gruppo che conosco. Pensa che domenica scorsa passando dal tuo blog ho appreso dell'iniziativa e ho agito subito...quindi ti devo un grazie!!!! Tutto ok???? Incrocio le dita!!!! Un bacio, N.

p.s. Gio ti ha regalato un capolavoro...ma credo che lei sappia fare solo quelli!!!!

maman O ha detto...

E' davvero un abbraccio favoloso!
Mi piace il punto pavone specie se fatto con lane variopinte !
Ciao e beata te che stai sulla neve!
Io spero per la prossima settimana.
Un abbraccio Ornella

Anonimo ha detto...

Just wanted to say hello someplace. Found [url=http://www.google.com/ncr]you guys through google[/url]. Hope to contribute more soon!
-dogmastads