sabato 30 gennaio 2010

Sal Sapin 2010 prima tappa.


Lo scorso anno ho seguito il sal sapin sul blog della mia cara amica CETTY, sulle prime mi è parsa un'idea bizzarra e con il senno del poi mi è sembrata un'ottima idea...
Ho letto sul suo blog che ROSANNA ha organizzato lo stesso sal anche quest'anno, mi sono iscritta con l'intenzione di non arrivare con l'acqua alla gola a dicembre quando ho da ricamare parecchi doni da spedire...
Ho aderito al sal solo dieci giorni fa e ho scelto come mio primo ricamo uno schema semplice e veloce, un free che ho trovato QUI. Filato Anchor ritorto toscano n°12 e lino Graziano.
Spero di riuscire a ricamare cose più impegnative...ma aver rispettato la prima tappa mi fa ben sperare.
Ringrazio Cetty per la bella idea che mi ha dato e Rosanna per avermi accolta nel suo bel gruppo. Buon lavoro a tutte le compagne di avventura...
Un bacio molto influenzato.
Buona domenica, a presto...

16 commenti:

Dori ha detto...

ciao Mariarita, mi spiace che tu sia influenzata ma vediamo il lato positivo:se non c'è la febbre alta si ha una bella scusa per passare la giornata a ricamare ;-). buona domenica Dori
Ps: carino il tuo ricamo

Rosanna ha detto...

felicissima di averti spronato a realizzare qualcosina di natalizio con qualche mese di anticipo;
mi piace molto questo ricamo, ora me lo vado a scaricare, grazie per il link :)

Simo ha detto...

Brava cara, davvero una bella idea...sarebbe bello partecipare, ma non ce la faccio...
Bacioni!
P.s: ma sei ammalata? Ci sentiamo in settimana

tina ha detto...

Carinissimo il tuo ricamo!!
Ciao
Tina

anna63li ha detto...

Brava!Sai che l'altro anno mi ero iscritta a quello organizzato dalle TC ma poi a giugno ho "mollato"...
quasi quasi ci riprovo...
Riguardati
un beso Anna

pat ha detto...

ad ogni modo e' venuto bene e belli anche i colori
bravissima come sempre
Pat

Sabry ha detto...

Un bacio... di cuore

piccipocci ha detto...

Che carinooo ^_^
clo

Terry punto e a croce!!! ha detto...

Molto carino questo ricamo, anchhe i colori, sono in pieno stile natalizio . Un bacione e buona guarigione da questa bruttissima influenza,Teresa

silvana ha detto...

ma che brava!!!
spero che il punto pavone che ho postato ti sia utile, ovviamente puoi modificarlo a piacimento se ti piace più largo o con meno giri, fai tu e io intanto aspetto di vedere la tua sciarpa!
se non sbaglio anche quella che ti ha regalato la tua amica del post precedente è fatta col punto pavone...
Un bacione
silvana

Silvia ha detto...

uhuhu che vestitino amoroso che hai messo!!!! io niente sal quest'anno perchè non riesco molto a rispettarli....ciaooo bacio
silvia

laura ha detto...

ciao stella come stai?
e' davvero carino ,anzi proprio bello ,no bellissimo...


ti volevo ringraziare per le belle parole che hai scritto sul mio ultimo post,se sempre cara e generosa....
un abbraccio mia super amica e spero nel frattempo tu sia guarita..e chissa0' che dei bei geloni alle mani vengano a quelle serpi....
baci laura

fiore_labs ha detto...

bello bello bello... arriverai di sicuro alla fine!
un bacione
fiore

countrygirl ha detto...

davvero bello...grazioso...un abbraccio..iulia

lara ha detto...

Eccola la ragazza sempre al lavoro!!!!
Un bacio
Lara

Milli ha detto...

vedo che anche quest'anno avrai un sacco di cose da realizzare...e direi che l'inizio è davvero molto bello...non vedo l'ora di vedere il resto...
baci stella
Milli