domenica 17 gennaio 2010

Regali di Natale per le mie care amiche.


Per le amiche di blog ho pasticciato un po' di regalini hand made sia all'uncinetto che al punto croce. Spero di non averle deluse e di avere trasmesso un po' del grande affetto che nutro per loro!!! Sotto il nostro albero, addobbato con decori fatti a mano (cliccare su foto per ingrandirla), solo buste gialle quest'anno, sia in arrivo che in partenza...buste che fortunatamente sono arrivate tutte a buon fine. Ecco in ordine alfabetico tutti i regalini che ho inviato...
Ringrazio Ornella Tarta che mi ha insegnato a fare i cuori all'uncinetto.

Per ANGELA tombolino dalla soffita di MARY

Per CARMELA

Per CETTY

Per CHIARA

Per CLOTILDE Pinta tombolino dalla soffitta di MARY

Per FRANCESCA foto dal suo blog

Per GIOVANNA

Per MARIA ROSA
..e la piccola OCEANIA

Per MARINA

Per MARTA

Per MILLY

PER MONICA
Per NADIA

PER ORNELLA (per il suo compleanno)
PER ROMINA foto dal suo blog

PER SILVIA

PER SIMONA
PER TANIA

Sto ricamando un regalino per la laurea della "cognatina" di mia figlia...domani parte una busta gialla per un compleanno appena trascorso...ho tante idee che mi frullano per la testa che spero di portare a termine.
Ieri sera ho indovinato un quiz sul blog di Marina e mi sono aggiudicata un souvenir da Parigi.
La saga del fattore C continua...
Buona settimana a tutte mie care. Un bacio e a presto.

32 commenti:

Dori ha detto...

hai preparato un sacco di regali molto belli ma il cuore all'uncineto è quello che mi ha colpito di più.
ciao Dori

Apple ha detto...

Ciao Ciccina,
sono finalmente ritornata con tanta gioia di riabbracciare tutte!!!
Il tuo dolce pensiero e nella mia camera ...e' TROPPO BELLO!!
KISS.

claudia.candy1975 ha detto...

Alcuni di questi capolavori già li avevo ammirati nei blog delle destinatarie, sei bravissima, e soprattutto hai un grande cuore!
baciotti e buon inizio settimana, Claudia

milvi ha detto...

Ne hai fatti di lavori, complimenti!!!!!!!!
Ed ho capito che ne hai molti altri in mente....avanti allora!!!!
ciao
Milvi

Simo ha detto...

Ma sei instancabile, hai fatto una marea di cose, sei bravissima e dolcissima!
Ps: tutto bene?
Baci! Tvbbb

Manuela ha detto...

certo che hai fatto un super lavoro! sei la perfetta aiutante di Babbo Natale!
Un caro saluto
Manuela

countrygirl ha detto...

wowwowowo...quante piccole grandi meraviglie....le tue amiche sono state molto fortunate..un abbraccio..iulia

anna63li ha detto...

Quante meraviglie, c'è da perdersi!!
ciao
Anna

pat ha detto...

mi piacciono in maniera particolare i cuscinetti. Che fortunate le tue amiche comunque ..
ciao Pat

Monica ha detto...

Ciao stellina il tuo cuore troneggia in soggiorno e il tuo strofinaccio ha conquistato tutti :)))) ancora grazie di tutto penso sempre che i km che ci dividono sono troppi :( ma verrà il giorno che riusciremo ad abbracciarci ne sono certa :) e sarà bellissimo....un grande abbraccio e un bacio....t.v.b.
Monica

Milena ha detto...

Tutte cose splendide, ma i cuori sono bellissimi, ti ho anche mandato una mail per sapere lo schema dove lo hai preso?
Milena

Chicca ha detto...

Tantissimi complimenti per i regali che hai fatto... sono veramente stupendi!!!!
Vorrei tanto avere lo schema del cuore lo puoi pubblicare? Oppure dare gli estremi per cercarlo?... è veramente molto bello!!!!
Ciao Chicca

Chicca ha detto...

Tantissimi complimenti per i regali che hai fatto... sono veramente stupendi!!!!
Vorrei tanto avere lo schema del cuore lo puoi pubblicare? Oppure dare gli estremi per cercarlo?... è veramente molto bello!!!!
Ciao Chicca

AlessandraLace ha detto...

bellissime le tue creazioni, fortunate le tue amiche. un abbraccio

eliana ha detto...

Ma scusa per sfornare così tante meraviglie hai cominciato a preparare il Natale a luglio?????
Baci

Eliana

mamma_monica ha detto...

ciao ho visto il tuo commento sul mio blog,per la lotteria devi cliccare sopra il titolo, del post che ho fatto il collegamento con il link, e dovresti trovarti sul post del forum provo anche a mandarti una mail e graie per la visita complimenti sto blog e bellissimo

Anna ha detto...

Che bei regali che hai preparato
:-)

Il souvenir da Parigi te lo meriti alla grande!!

Bacioni
Annalia

Simmy ha detto...

Bellissimi, quando puoi passa a trovarmi, ti ho dedicato un regalo virtuale!!!
Simona
http://ilblogdisimmy.blogspot.com/

Artes da Marga ha detto...

Oi Maria Rita!
Que lindos esses trabalhos. Adorei todos. Que DEus te dê uma abençoada terça-feira.
Abraços
Margarida

Marm ha detto...

Che meraviglie e quanto numerose. Brava. Con tanti bacioni ti auguro buona notte. Donatella

fataltimone ha detto...

anche tu hai un abella rassegna di natale.. complimenti!

marypoppins ha detto...

mmmmhhhh!!che belli che sono!! hai lavorato tantissimo!!
...il mio cuscinetto e la stra meravigliosa agenda...sono adorabili!!
Buon proseguimento di settimana
Tania

Anonimo ha detto...

Caspiterina, quanti bei pensierini !!! penso proprio che le tue amiche siano state davvero contente! complimenti !!!

grazie per essere passata sul mio blog... ma certo che puoi aggiungimi alla tua blog roll... ne sarei molto felice !
faccio lo stesso con il tuo !

un grosso abbraccio ...Luly

www.lemiextte.over-blog.it

fataltimone ha detto...

ciao mariarita,
sono felice che mi abbia aggiunto alla tua lista di amicizie. io ti terrò ben presente per poterti ancora visitare! vedo che sei andata a vedere i blog delle mie amiche.. hai fatto bene: sono una piu brava dell'altra! :-)

prova assolutamente il lino che uso io: costa poco ed è di ottima qualità. oltrettutto puoi acquistarne anche in tagli molto lunghi e adattarlo anche ai ricami impegnativi, mentre molto spesso le tele vengono vendute in tagli preconfezionati e ci si ritrova a non poterli usare perchè troppo piccoli..

Ely ha detto...

ma che bravissima sei???? quante cose hai preparato????? aiuto io ho fatto pochissimi regali, grava cara! baci Ely

Silva ha detto...

hai creato delle meraviglie e le tue amiche non possono non aver apprezzato, sono sicura che l'amore che hai messo nel confezionarli le ha colpite al cuore quando hanno aperto i pacchetti!
baci
Silva

rosanna ha detto...

Mamma mia quanti regali fatti, tantissimi....ma anche ricevuti ;-)
Belli i cuori all'uncinetto e deliziose le targhette con le scritte.
Un gran lavoro e un gran cuore.
Ma...avete ancora tutta quella neve che vedo in foto? Non mi dire..
un abbraccio grande, Ros

mamanluisa ha detto...

ciao mi cara, se passi dal mio blog c'è un regalino per te, a presto
Serafina

Viola ha detto...

Ma quanto hai lavoratoooooooo!
Bacetti
Viola

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...ma che meraviglia....ma sei rimasta in piedi anche di notte, immagino!!! O lì da te, il giorno due cinquantadue ore!!!!!? Un caro abbraccio, *Maristella*.

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Quanti bei regali...complimenti. Devi insegnarmi a fare i cuoricini con l'uncinetto...mi piacciono molto.
Allora auguri per il ...di febbraio.
Un abbraccio Anna Rita

Roberta Granada ha detto...

Oi,adoro teu blog, visite o meu também http://agulhaetricot.blogspot.com e http://agulhaetricot.com
,beijo.