sabato 19 dicembre 2009

Swap "Esprimi un desiderio due".

MARGHERITA mi ha donato per lo scambio "Esprimi un desiderio due", organizzato dalla mia cara amica CETTY, un carinissimo cuscinetto con la mia iniziale, deliziosi decori a crochet e al feltro, un decoro painting ed una bellissima candela che accenderò per il cenone di Capodanno, esprimendo un mega desiderio!!! GRAZIE MIA CARA, ho gradito ed apprezzato tutto!!!

Per lo stesso swap a MARIAGRAZIA (non ha blog) ho inviato tre decori han d made ed una piccola candelina rossa. Un decoro è a fatto con la tecnica del patch senz'ago, una a crochet granny e un cuoricione stile tilda fatto all'uncinetto. La cosa che mi ha fatto piacere è che Grazia ha decorato la casa in rosso ed oro...perciò questi decori non stoneranno!!! Grazie per la tua bella mail.


Giovedì mattina, ho sconvolto l'addetta allo sportello lettere delle poste...ho spedito 14 buste, le prime buste dei miei piccoli doni alle mie amiche di blog.
Me ne mancano altre...ma lo stop causato dalla malattia di mia cognata ha rallentato i miei lavoretti, ero partita con il piede giusto sbradipizzandomi alla grande, ma poi ho avuto una battuta d'arresto causata dallo smarrimento iniziale e dalla preoccupazione per la mia dolce Isa.
So che molte buste sono già arrivate addirittura il giorno dopo...le poste mi stupiscono sempre di più ed alcune devono ancora arrivare, perciò occhio al postino!!!
Qui come in tutto il centro nord ha nevicato ed io sono davanti alla finestra a godermi il paesaggio innevato...adoro vedere nevicare e amo il paesaggio ovattato che dona la neve.
Ma ora ritorno a ricamare...se no mi perdo...
Tornerò con un post dedicato ai primi regali ricevuti, grazie mie care per il vostro affetto mi stupite sempre!!!
Isabella vi saluta e vi ringrazia per tutti i messaggi di pronta guarigione e di affetto che avete riservato per lei, che è in attesa di un importante risultato.
Io vi abbraccio e vi bacio forte.
Grazie grazie grazie!!!
Siete stupende!!!

PS: OGGI E' IL COMPLEANNO DI ORNELLA TARTA , AUGURI DI VERO CUORE AMICA MIA CHE SIA UNO GIORNO STREPITOSO!!!

30 commenti:

Romy ha detto...

bellissimo questo swap tutto in rosso!!!!
un bacione cara maria rita, e tanti pensieri positivi x tua cognata...
buon week end!

romy

Romy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Romy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Milli ha detto...

Ciao stellina....che bello vederti ritonare qui...spero che per tua cognata arrivi presto una buona notizia...ogni tanto ci vuole..e che cavolo!!!
belli i tuoi regali, fatti e ricevuti.
Ti abbraccio forte forte
Milli

Simo ha detto...

ihihihi...ammazza quante buste!
Ti ho già detto tutto oggi al telefono..ti sono vicina lo sai, e ti voglio bene!

Marm ha detto...

Carissima, che piacere risentirti e vedere parte delle tue meraviglie prodotte e ricevute. C'è qualche notizia?
Auguro ogni bene a te e famigliari tutti. Buona domenica. Donatella

vanda ha detto...

Ciao Mariarita, sono contenta del tuo ritorno ti auguro un mondo di bene a te e famiglia, un abbraccio particolare a tua cognata bacioni Vanda
buona Domenica

girasolina ha detto...

E'bello risentirti.
Auguro a tua cognata di riprendersi al più presto e a te invio un grande abbraccio.
Stefania

silvia ha detto...

mamma mia quante cose!!!! Ma come fai? Io non ho avuto nemmeno il tempo di comprare tutti i regali......Natale si avvicina e me ne mancano ancora diversi da acquistare.
Mi dispiace per tua cognata che sta male, spero si risolva tutto bene

bacioni
Sil

Dori ha detto...

felice del tuo ritorno, incrocio le dita per tua cognata. un abraccio ad entrambe
Dori
Ps: bellissime le cose che hai ricevuto e che hai inviato

Margherita ha detto...

Felice di averti fatta contenta con lo swap, è stato un grande piacere.
Auguri a isa e incrociamo le dita che vada tutto al meglio.
Ciao
Margherita

marta ha detto...

ciao carissima, mamma mia quanto tempo che non passavo a salutarti...come dice Cetty 24 ore non mi bastano!!!!
quanti pacchettini che partono....occhio alle poste!!!
un bacione e un abbraccio e tanti tanti tanti tanti auguri di un BUON E FELICE NATALE!!!!

Luigi Morsello ha detto...

Buon Natale e Buon Anno 2010.

giuliana ha detto...

bellissimo swap MariaRita!mi auguro che vada tutto per il meglio e tanti tanti auguri per Natale..
un bacio
Giuliana

marypoppins ha detto...

Che bello!!!!
.....ma quante buste !!!!!!!!!!!!!!!
Buon Natale a te e famiglia!
Mary

Silvia ha detto...

CIAO TESORO IL TUO PACCHETTINO MI è ARRIVATO, è TUTTO BELLISSIMO GRAZIE MILLE SEI BRAVISSIMA CON L'UNCINETTOO!!!! APPENA POSSO LO POSTO.
CIAO SILVIA

fiore_labs ha detto...

Che bella la foto dell'header....
spero che il natale ti porti tantissima gioia e serenità!!
Un bacione
fiore

silvana ha detto...

ciao mariarita,passavo per salutarti, spero che le cose in questo periodo vadano meglio, mi riferisco a tua cognata. Ti lascio un grosso abbraccio per te e per lei. In anticipo ti auguro di trascorrere un sereno Natale con tutta la tua famiglia!
silvana

countrygirl ha detto...

che bello leggerti..spero che vada tutto per il verso giusto..a volte anche babbo natale fa miracoli se uno ci crede...un abbraccio davvero affettuoso...Iulia

Luisa ha detto...

Uno swap carinissimo!!! Ma quanti pacchi!!! non vedo l'ora che le blogghine ci mostrino il contenuto!
A tutta la tua famiglia e ad Isa in particolare tutto il nostro affetto.. un abbraccio MariaRita!
Luisa

Nora ha detto...

Ciao carissima, un caro saluto a tua cognata che sicuramente con l'augurio di tutte noi avrà notizie bellissime, e un grosso bacio e abbraccio a te mia cara amica.
Buon Natale a te e alla tua famiglia.
Eleonora

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Mariarita....speriamo che vada tutto bene...lo spero assolutamente!!!! Io vi auguro un bellissimo Natale ed un magnifico 2010!!!! Un abbraccio forte, *Maristella*.

Cristina ha detto...

Ciao tesoro non ti nascondo che riaverti qui mi riempie di gioia, mi piace passare nel tuo blog e leggere i tuoi post...Ma adesso sono qui per augurare a te e a tutti i tuoi cari un bellissimo e sereno buon Natale auguri auguri con affetto ♥ Cri

Vania e Paolo ha detto...

Qui..l'affetto...l'amicizia non passano e mancano mai....un caro saluto tra i tuoi regali...meritati regali:) Vania

silvia ha detto...

bellissimo swap!
Auguri di un sereno S.natale!
Silvia

Valentina ha detto...

Cara Maria Rita,
sono passata a farti i miei migliori auguri di Buon Natale e un Felicissimo Anno Nuovo!
Baci
Vale

silvana ha detto...

Ciao Mariarita,volevo augurarti un Natale sereno con tutta la tua famiglia, ti abbraccio forte e auguro anche alla tua cara cognata un pò di serenità!
un abbraccio
silvana

rosanna ha detto...

Ciao Maria Rita, un assaggi p lasciarti un saluto caro, e lasciarti i miei auguri per un sereno, gioioso Natale, accatoa chi ami, e che il nuovo anno, ti porti ogni sorta di bene e tranquillità...
Bacio, Ros

Rosa ha detto...

Ciao Mariarita! Come va? Spero che per tua cognata ci siano solo buone notizie. Io ti auguro di vero cuore che questo sia un Natale pieno di serenità e di speranza e che l'anno nuovo sia ricco di ogni bene.
Con affetto,
Rosa

laura ha detto...

mariarita vi auguro un sereno e felice natale
un abbraccio laura