giovedì 31 dicembre 2009

BUON ANNO...


A te che ti sei fatto avvolgere dall'oscurità
auguro una fonte di luce e di energia
che possa spegnere ogni oscurità.
A te che lotti contro il tempo
auguro di vincere la tua battaglia,
di sfilare al tempo la magia di un sogno
e di scriverne il poi...
a te che cerchi senza trovare
auguro di trovare ciò che cerchi
o la capacità di apprezzare ciò che hai
ricordandoti che niente ci è dovuto.
A tutti auguro di saper cogliere
il brivido di un'emozione
e scrivere con il cuore
le pagine dell'anno che si compone.
Buon Anno!
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!

34 commenti:

Luz ha detto...

Ti abbraccio e ti bacio con grande affetto, a mezzanotte manda un pensierino anche a me.
Buon anno a te e a tutta la tua famiglia.
Luz

Nora ha detto...

Anch'io ti voglio un mondo di bene, hai trovato delle parole bellissime per augurare a tutti noi un'anno pieno di salute serenità e amore, è quello che auguro anche a te mia cara amica.
Ti abbraccio con affetto augurandoti ogni bene.
Eleonora

loredana ha detto...

carissima Mariarita ti ringrazio per il tuo bellissimo augurio io in particolar modo ne ho un gran bisogno per me non è un bel momento spero che il prossimo anno sia migliore non solo per me ma pertuttiquelli che ci voglionobene ti abbraccio co affetto Loredana

Milly ha detto...

Cara Maria Rita, il mio augurio per questo nuovo anno , è che tutto ciò che desideri possa realizzarsi, insieme ai tuoi cari!
Auguri!!!!
Milly

Luisa ha detto...

Grazie per queste bellissime parole, un augurio anche da parte mia!!
Di tanta pace, amore e serenità!
Ed un pizzico di follia, che non fa mia male, un abbraccio
Luisa

Luigi Morsello ha detto...

AUGURI, BUON ANNO 2010!

vanda ha detto...

Auguri Buon Annnoooooooooo

milvi ha detto...

BUON ANNO, MARIARITA!!!!!!!!
BACI
MILVI

claudia.candy1975 ha detto...

Tanti cari auguri di Buon Anno!

Simo ha detto...

Mi hai commosso tesora...spero davvero anch'io di avere un anno sereno...pieno di salute e di persone che mi vogliano bene, non chiedo altro...
Tvb, grazie per tutto

marypoppins ha detto...

Buon anno carissima , ti auguro tanta serenità e gioia!
Buon 2010
Mary

Milli ha detto...

Buon anno anche a te tesoro....ti auguro che ti porti serenità, amore e tanta magia!
un abbraccio forte
Milli

anch'io ti voglio tanto bene!

Milena ha detto...

tanti, tanti cari auguri
Milena

Grazia ha detto...

Anche io ti voglio tanto bene...buon anno!
Grazia :)

Anna ha detto...

Tantissimi auguri di cuore a te e ai tuoi cari!!

Bacioni
Annalia

Elenina ha detto...

Davvero belle queste parole!
Che il tuo nuovo anno sia ricco di gioia!
Elenina

Stefy ha detto...

cara mrita...ti auguro un anno speciale come sei tu!
stefy

Vania e Paolo ha detto...

Un anno nuovo e ...un mondo di bene...:)
Vania

Marm ha detto...

Carissima, non potevano che essere tue le parole d'augurio che hai lasciato nel mio blog e ci rivolgi attraverso il tuo: sempre speciali, sentite e mai banali. Grazie. Contraccambio lasciandoti tutti i miei auguri più belli. Donatella

Irene ha detto...

tanti auguri
un bacione
Irene

Mammazan ha detto...

Carissima
Ricambio gli auguri di tutto cuore!!
Un abbraccio e tante cose belle...mi sa che tutti abbiamo bisogno di una anno migliore!!!
Un bacio

Viola ha detto...

Tanti auguri a tutti voi e un bacio particolare ad Argo!
Bacetti
Viola

Flavia ha detto...

Buon Anno Mariarita, quante bellissime parole riesci sempre a regalarci!!!

silvia ha detto...

Grazie per i bellissimi auguri!
Ti auguro un anno ricco di serenità!

Artes da Marga ha detto...

Oi Maria Rita!
Feliz 2010 e continue sendo minha doce amiga virtual.
Bj
Margarida

Francesca ha detto...

Ciao Maria Rita, buon anno!! Anche se il mio blog ha un tema diverso dal tuo, mi pice il decoupage, ma non ho ancora realizzato nulla. Col punto croce invece sto ricamando dei cuscini. Ciao e ancora auguri!!!

*Maristella* ha detto...

Bonjour carissima e solare Mariarita! Anch'io ti auguro un bellissimo 2010, sperando che sia ricco di belle novità ed entusiasmo!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Rosa ha detto...

Che bello ricevere di nuovo un commento dalla mia cara Mariarita!
Mi sei mancata! Come va? Ti auguro un nuovo anno pieno di gioia, serenità e sogni che si avverano...
Un forte abbraccio,
Rosa

Francy274 ha detto...

I miei migliori Auguri a Te e alla Tua famiglia, anche se arrivo un pò in ritardo nel farteli sappi che eri fra le persone a cui ho pensato dopo la mezzanotte del 31 Dicembre.
Spero tutto vada bene anche per Giulia.
Un abbraccio
Francesca

Sebastiano Landro ha detto...

Auguri, buon 2010!

Sachertorte ha detto...

Un augurio speciale nella speranza che da te le cose siano migliorate rispetto ad un mesetto fa!!!! Ti abbraccio forte e ti ringrazio per le meraviglie!!!! Un bacio e un caro abbraccio a tutti voi! Nadia

countrygirl ha detto...

a te che sei una preziosa amica...a te che sei una donna dalle mille risorse..a te che non ti risparmi mai ti auguro un anno sereno, felice e creativo...ti voglio bene...Iulia

countrygirl ha detto...

a te che sei una preziosa amica...a te che sei una donna dalle mille risorse..a te che non ti risparmi mai ti auguro un anno sereno, felice e creativo...ti voglio bene...Iulia

fiore_labs ha detto...

cara Mariarita....
i miei migliori auguri per un 2010 colmo di gioia, salute, felicità, amore e tutto ciò che desideri!
baciotti
fiore