mercoledì 18 novembre 2009

Pausa...


Un bacio a tutte...con affetto vostra Mariarita

41 commenti:

Milli ha detto...

Ciao tesoro....come stai???? Stai procedendo con gli addobbi/regali natalizi?? Io sono indietrissimo! AIUTO!!!!
Ti mando un forte abbraccio
Milli

Apple ha detto...

Buon lavoro!!
kiss

chiara ha detto...

basta che prima o poi torni :-)
buon lavoro
chiara

anna63li ha detto...

Ti aspettiamo!
Baci
Anna

rosanna ha detto...

Tropp lapidario questo post...Bhè, che succede? Speronula di grave...
Ti abbraccio e stai serena, qualsiasi cosa sia :-)
Ros

silvana ha detto...

mmmm....spero niente di grave...
Intanto ti mando un grosso abbraccio, silvana

silvana ha detto...

ah ah ....ho letto solo adesso l'orsetto qui a destra. Capisco, allora buon lavoro!

Dori ha detto...

hey hey che succede? E' solo per preparare con calma i regali di Natale vero?
bacioni Dori

Grazia ha detto...

va bene, allora ti aspetto! :)
Grazia

lau69 ha detto...

Ti aspetto!! un bacione!

eliana ha detto...

Il mio messaggio è identico a quello di Chiara!!!!!
Baci

Eliana

Cinzia ha detto...

Noi ti aspettiamo il prima possibile!!!
Baci
Cinzia

Cristina ha detto...

Meno male é solo una pausa per i preparativi al Natale, leggendo il post ho pensato ad altro che sciocca...Allora tesoro ti lascio alle tue spesine e lavoretti vari. A presto fatti sentire anche solo con un "ciao".Bacioni
Cri

pat ha detto...

spero vada comunque tutto bene...che sia solo un momentino di pausa e basta. Torna presto mi raccomando
ciao Pat

lara ha detto...

Spero che questo allontanamento sia solo dettato dalla tua autodisciplina....
Buon lavoro!!!!
Buone XXX
Baci
Baci
Lara

mariaerba ha detto...

buon lavoro o buon riposo...
ciao Maria

Annarita ha detto...

Aspetteremo ,torna presto!!
Annarita

Annarita ha detto...

Aspetteremo ,torna presto!!
Annarita

Annarita ha detto...

Aspetteremo ,torna presto!!
Annarita

Daniela ha detto...

...come i folletti di babbo Natale, eh? Buon lavoro, Daniela

Rosa ha detto...

Buon lavoro cara! So che ami i ricami in rosso. Ieri ho trovato questa meraviglia di libro su Picasa e ho pensato a te. Ti invito perciò a dare un'occhiata . Questo è il link:
picasaweb.google.com.br/carlarubianr/LibroMonocolorRojos# (attenta a digitare tutto per bene rispettando anche le maiuscole).
Io lo trovo fantastico!Ho copiato un sacco di schemi.
Ti abbraccio forte,
Rosa

Ely ha detto...

e noi ti aspettiamo! baci Ely

lilla ha detto...

Buon lavoro! saluti. lilla

manu ha detto...

ohhh tesora ma che succede???? perche' questo post..nudo e crduo...mi fai preoccupare!!
no,no sono sempre la solita apprensiva esagerata...
un bacio cara e sbrigati che ti aspettiamo!
Manu

pam ha detto...

Baci baci anche a te carissima, ma mi raccomando torna "prima che poi" nè! Un abbraccio Pam

Nefertari ha detto...

Allora buon lavoro! Attendo di vedere le meraviglie che stai sicuramente preparando.
Mariagrazia

Marm ha detto...

Che lunga pausa ma chissaà che bei lavori starai confezionando! Ti aspetto qianto prima con i resoconti... un abbraccione Donatella

carmen ha detto...

Sì, ma torna che... sta casa aspetta a te!
Carmen

countrygirl ha detto...

non vedo l'ora di vedere cosa stai creando..un abbraccio..Iulia

milvi ha detto...

....innanzitutto spero non sia successo niente di grave...
sei molto ermetica e comunque rispetto questa tua scelta ....

arrivederci a presto, però....
baci
Milvi

Silva ha detto...

ogni tanto una pausa ci vuole!!! buoni lavoretti
baci
Silva

Luigi Morsello ha detto...

Pausa natalizia, ammantata di un po' di ... mistero!

laura ha detto...

mi manchi!!!!
nn lavorare troppo!!!
un abbraccio laura

le ricamine del giovedi ha detto...

meglio prima che dopo!!!! mi manchi già!!!!
manuela

Barbara ha detto...

eh si, torna presto perchè devi passare da me a ritirare una cosina!!! baci

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Mariarita!!! Ti auguro un proficuo riposo e ti aspetto!!! Un abbraccio, *Maristella*.

mamanluisa ha detto...

ciao, ti lascio un regalo nel mio blog, quando potrai passare dal mio blog lo ritirerai ...
Serafina

Artes da Marga ha detto...

Maria Rita!
Vim te deixar um abraço e bom final de semana.
Bj
Margarida

Luisa ha detto...

Ci manchi, ti aspettiamo!!!

Baci
Luisa

Marm ha detto...

Tutto bene? ti voglio augurare una buona domenica e quando di andrà di passare da me potrai ritirare una piccolo premio. Bacioni Donatella

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,a片,線上遊戲,色情遊戲,日本a片,性愛