lunedì 9 novembre 2009

SAL 2009 di Atmosfera di Casa... terminato.

Il Sal organizzato da Mary Poppins di ATMOSFERA DI CASA è giunto al termine.
Mi spiace perché è stato piacevole ricamarlo e bello scoprire ogni scadenza lo schema che man mano si arricchiva. A me piace molto e già oggi penso di portarlo dal corniciaio...non vedo l'ora di vederlo appeso in soggiorno.
Chi fosse interessato allo schema può rivolgersi direttamente alla disegnatrice QUI.
GRAZIE MARY per avermi dato la possibilità di partecipare a questa bella "avventura".
Grazie anche alle compagne di sal per i loro commenti e per la bella intesa che è nata tra noi.


E come dice il coniglio bianco di Alice nel Paese delle Meraviglie...E' TARDI E'TARDI E'TARDI!
Metto il blog in pausa per un po'...DA STASERA COMINCIO A PREPARARE I REGALINI DI
NATALE...devo assolutamente star lontana dal pc...mi collegherò ogni tanto per le @ e qualche giratina tra i blog. Scusatemi se non commenterò tutto, come faccio solitamente e sarò un po' latitante...credetemi se non mi impongo questa disciplina non riesco a combinare nulla!!!

Vi auguro una serena settimana lavorativa e creativa...piove e fa freddo...un motivo in più per stare a casa ad occuparci dei nostri hobby. Bacioni a tutte tesore mie!!! A prestoooooooooo!!!

41 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao Maria Rita!!!Hai cambiato l'header è?Beh,devo dire che quelli delle tue vacanze earno fantastici,ma anche questo della nostra bellissima Toscana è stupendo!Bellissimo il SAL complimenti!Un bacio grande Fulvia

silvia ha detto...

Maria Rita bellissimo!!!! diventerà un quadro magnifico e un bel ricordo del nostro ricamare insieme
buon lavoro per i regali di natale, brava che riesci a stare lontana dalla rete, dovrei farlo pure io!!!

Apple ha detto...

MA DAI SEI TROPPO GENTILE ..IL TUO GESTO MI COMMUOVE!!
grazie sei UNICA...TI ABBRACCIO E TI AUGURO BUON INIZIO SETTIMANA!!

marypoppins ha detto...

grazie a te cara Mariarita, per avermi accompagnato in questa passeggiata ricamosa!!
buona settimana
Mary

betty ha detto...

Ma come fai a produrre così tanto...complimenti...io mi perdo facilmente con mille cose...ciao ciao

Rosa ha detto...

Questo quadretto sarà una delizia!
Brava, anche perchè riesci a rispettare le tappe dei SAL. Io non ho mai voluto provare perché sono sicura che non ci riuscirei.
Mi spiace che tu abbia messo il blog in pausa... Mi mancherai:(
Ma dai! Fa qualche regalo handmade in meno e resta con noi!!!
Baci,
Rosa

Patty ha detto...

Come ti capisco da quando ho il portatile e' proprio una droga. ciao e buoni lavoretti.

Dori ha detto...

bellissimo! però ce lo farai vedere anche incorniciato, vero?
per quanto riguarda il pc, hai perfettamente ragione porta via un po' di tempo al ricamo. Quindi capisco la tua pausa.
buona settimana
Dori

eliana ha detto...

Un bellissimo lavoro, ci mancherai cara amica, ma ti capisco benissimo, io sono drogata dai bellissimi blog che visito, ma questo mi porta a "consumare" un sacco di tempo che tolgo, non certo hai miei hobby.. ma allo stirare.. e poi mi trovo con certi Monti Bianchi di panni che mi fanno venire i sensi di colpa e l' ansia!!!!!
Baci

Eliana

Manuela ha detto...

Complimneti per il SAL, è davvero splendido, anche io devo realizzare ancora tante cose per Natale e soprattutto per il cucciolo in arrivo!
Un caro saluto
Manuela

anna63li ha detto...

...allora buon lavoro e a presto!!
Mi raccomando fotografa tutto!
Un bacione
Anna

Grazia ha detto...

allora buon lavoro tesoro!!!...bisogna che mi metta anche io al lavoro...:)
Grazia

Vanda ha detto...

Bravissima!Complimenti!Che bella avventura ricamosa!
Buon lavoro crocettoso!
Felice settimana!
Vanda

pam ha detto...

Questo sal è davvero delizioso spero che la pausa sia più breve del previsto, nel frattempo ti auguro buon lavoro per i regali di Natale!!!! Torna presto baci Pam

Cetty ha detto...

Pare ieri che abbiamo iniziato insieme e gia' e finito e ci si prepara al Natale.
Il tempo vola ed io spero di ritrovarci quanto prima.
Un abbraccio
Cetty

Romy ha detto...

stupendo questo tuo ultimo ricamo, e deliziosi i tuoi lavori arretrati che mi sono persa....
Io sono tornata dalla vacanza ieri sera e non ti dico che tristezza :-((... per non parlare del trauma: da 30 gradi a 10!!!! mamma mia!!!!
si ritorna al tran tran quotidiano, e intanto sono già alla lavatrice num.3... sob....

Buona settimana cara ;-))

Milena ha detto...

Buon lavoro e ...... aspetto di vedere i regalini di Natale.....
Milena

Effeti ha detto...

bello, bello, aspetto di vederlo
incorniciato ed appeso nel tuo soggiorno!

Fulvia

Effeti ha detto...

bello, bello, aspetto di vederlo
incorniciato ed appeso nel tuo soggiorno!

Fulvia

Effeti ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Effeti ha detto...

scusa non so che cosa sia successo, vedo che il mio commento ha fatto tris!

Fulvia

Milli ha detto...

Hai ragione...questo schema è davvero delizioso....io infatti ho già provveduto ad averne una copia...non so quando riuscirò a farlo...ma intanto lo metto insieme alla mia collezione di schemi!!

Anch'io dovrei fare come te..una pausa dal pc..bè in effetti ultimamente sono un pò latitante anch'io..sia come commenti che come post pubblicati....mi farò perdonare!
Un bacio tesora
Milli

Casa Cuori Colori ha detto...

complimenti é davvero bellissimo, sei stata bravissima...!!!
Come ti capisco, anch'io devo stare lontana dal PC altrimenti non combino niente...!!!
Un bacione Paola

Nora ha detto...

Il tuo sal è venuto benissimo e tu sei stata bravissimaaaaa....
Sai anch'io sono d'accordo con te, bisogna stare un po' lontani dal pc altrimenti il nostro Natale sarà poverello poverello senza doni da regalare!!!!!
Un bacione...Eleonora

stefania ha detto...

Ecco un buon proposito, dovrei fare come te: girolare meno su internet e organizzarmi per il Natale!
Il tuo ricamo è delizioso!Questo sal è stato bellissimo, sia per il ricamo che per la compagnia, speriamo di rincontrarci!
Bacioni,Stefania

PuntoCroce ha detto...

Ma che meraviglia, Maria Rita!!!!
Questo ricama merita davvero una cornice all'altezza della situazione...
Buon lavoro, tesoro, a presto!!!
Un bacione
Maria Rosa

... il Bianconiglio ci perseguita!!!!

Francy274 ha detto...

Ciao Mariarita,
sono venuta a fare un giretto nel Tuo blog per ammirare i Tuoi lavori e rilassarmi.. è questo che sai regalarmi con i Tuoi ricami ed i Tuoi scritti.
Fai buone compere e divertiti mentre le fai, fra un pò dovrò farlo anch'io.
Un abbraccio
Francesca

stella ha detto...

Ciao Mariarita, buon lavoro!

Rosa ha detto...

Ciao Mariarita!
Passa sul mio blog, troverai un premio per te. Ti avviso subito che è un po' impegnativo, ma che posso farci, a me proprio dispiace che tu voglia stare lontana dal pc.
Ah ah!!

francesca ha detto...

che bello il SAL terminato, proprio un bellissimo schema!!
ma come tesora, ci abbandoni?? dai, fatti viva ogni tanto eh, mi raccomando!!
smack!!

countrygirl ha detto...

wow..la casa privata toglie il fiato....il tuo ricamo finito è stupendissimo...ce lo farai vedere incorniciato?fai bene a prenderti unapausa..dovrei impormi anche io questa cosa...un abbraccio..Iulia

Flavia ha detto...

Bellissimo il risultato di questo SAL!!!
Ma come non hai ancora cominciato i regali!?! forza allora non c'è tempo da perdere!!!

laura ha detto...

e' vero o pc o lavoretti manuali...pure io me lo sto imponendo.....mi ero persa un po' di post...ma le tue foto da giovincella son troppo carine ...sei sempre uguale.ricordo pure io la nevicata dell'84,era il giorno della befana ed e' scesa cosi' tanta neve che e' durata ben 10 giorni.
ricordo mio fratello aveva perfino costruito un igloo,e sciavamo sulla discesa della rampetta per andare a casa...che bello !!!!io adoro la neve..ma qua nn arriva mai
un abbraccio laura

Milly ha detto...

Ciao Maria Rita, buon lavoro allora!
un bacioneeeeeeeeeeee
Milly

PuntoCroce ha detto...

Ciao tesorona!!!!
Sono passata per augurarti un felice fine settimana!!!!
Ti bacio, ciao
Maria Rosa

Apple ha detto...

Ciao cara,
un salutino x augurarti buona domenica..nn lavorare troppo!!
Bacio.

silvia(morgana04) ha detto...

Ciao carissima
.......da quanto tempo non passo...........oramai le visite, da perte mia, ai blog amici si sono fatte veramente una rarità e mi dispiace. Purtroppo il tempo è quello che è.
Nel frattempo hai fatto un sacco di cose meravigliose BRAVISSIMAAAAAAA

un bacione e un abbraccio
Sil

P.S. bellissima anche la foto che suppongo abbia fatto Stefano

Luigi Morsello ha detto...

CIAO MARIA RITA. 37 COMMENTI! SONO INVIDIOSO! CREDO CHE DI TANTO IN TANTO UN CONTATTO CON CIO' CHE ACCADE IN ITALIA E NEL MONDO NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA.
A MARZO PROSSIMO CI SONO LE ELEZIONI REGIONALI, TIRA ARIA DI CRISI DI GOVERNO (B. LO VORREBBE TANTO E SECONDO ME CEDERA' ALLA TENTAZIONE IN MODO DA ACCORPARE ELEZIONI REGIONALI E POLITICHE GENERALI). ECCO, QUANDO SIAMO DENTRO LA "GABINA ELETTORALE" (COME DICE BOSSI) SIAMO CERTI, SIETE CERTE CHE COSA VOTARE, MEGLIO CHI VOTARE, MEGLIO ANCORA QUALE SIMBOBLO VOTARE? SAPETE BENE CHE IL VOTO DI PREFERENZA E' STATO CANCELLATO DALLA LEGGE ELETTORALE "PORCATA" (COSI' DEFINITA DA CHI L'HA FIRMATA, CALDEROLI DELLA LEGA NORD) E CHE VOTIAMO NON I NOSTRI PARLAMENTARI MA QUELLI DESIGNATI DAI CAPIPARTITO (PDL, LEGA NORD, IDV, UDC), CINQUE PERSONE CHE DECIDONO CHI DEVE ENTRARE IN PARLAMENTO: UNO SCONCIO, UNA PAZZIA!
NON SAREBBE BENE, DI TANTO IN TANTO, PARLARNE? SI', LO SO, ALL'INIZIO NON CI SI CAPISCE NIENTE, MA POI PIANO PIANO SI IMPARA.

Marm ha detto...

Accipicchia, non avevo ancora commentato? Quatta, quatta ho avuto la stessa tua idea: la sera pc spento. Ho tanti ufetti intorno, montagne di cose da stirare, idee che frullano e reclamano di essere realizzate. Buon lavoro e un bacione Donatella

manu ha detto...

aaahhhhhhhhh eco svelato l'arcano ma e' che io i post li leggo dall'ultimo, indietro!!! meno male va..anzi sai una cosa?? dovrei seguire il tuo esempio..il pc è una lama a doppio taglio , da una parte mantini contatti, trovi spunti, idee, ti allarghi gli orizzonti, ma dall'altro è peggio delle sirene di ulisse..capace di costringerti seduta davanti a monitor e tastiera e sottraendo tempo prezioso ai nostri hobies!
baciottoni
Manu

PuntoCroce ha detto...

Ciao Maria Rita, sono passata per augurare a te e alla tua famiglia un sereno Natale!!
Grazie per le delizie che mi hai spedito, è tutto meraviglioso, sei stata come sempre dolcissima!!!
Un bacione tesoro, a presto
Maria Rosa