lunedì 2 novembre 2009

Donna con crisantemi.


I legami dell'amore, dell'affetto, dell'amicizia non sono interrotti dalla morte.

La Vita e l'amore sono immortali. L'amore è un ponte che unisce i defunti a noi.

La morte non può dividere quelli che l'amore ha unito.

L'amore rompe tutte le barriere; l'amore si ritrova sempre.

La morte non può distruggere l'amore; l'amore è infinito.

Siete uno spirito eterno, siete una parte della forza di Vita che sostiene l'universo intero, una parte del Potere che ha costruito tutto il sistema planetario, che governa il flusso ed il riflusso delle maree, che regolano il ciclo eterno delle stagioni, che permettono al sole di brillare e alle stelle di scintillare.

La morte è solamente un porta attraverso la quale ci si introduce nella libertà più completa dei regni dello spirito.

Silver Birch

Con un dipinto di Degas e un pensiero di Birch voglio essere vicina a tutti i miei cari ,parenti ed amici, che ho "perso" durante il cammino. Vi vorrò sempre bene. Vostra Mariarita

Ps: un pensiero particolare va oggi alla grandissima poetessa ADA MERINI che ieri ci ha lasciati. CIAO ADA!!!

13 commenti:

anna63li ha detto...

.....a volte il pensiero di chi non è più con me è così doloroso da togliere il respiro!!!!!
Ciao
Anna

chiara ha detto...

ciao stella, quanta poesia e quanto dolore soffuso in questo post..io purtroppo non credo a grandi disegni dietro e dopo la morte, queste sono cose che non riesco proprio a commentare.. ti mando un abbraccio
chiara
p.s. non sfottere, ci proverò davvero a non spendere a londra!
:-)

Milli ha detto...

Bellissime queste parole...anche se a volte è difficile pensarla in questo modo..è difficile capire il motivo per cui le persone che amiamo ci hanno lasciato e che questo era semplicemente il disegno di Dio....di sicuro bisogna avere molta fede per lasciarci consolare dal grandissimo dolore che abbiamo nei nostri cuori...
Un abbraccio forte
Milli

Luz ha detto...

Mi piace molto questo pensiero rivolto alla morte, di cui abbiamo ragionevolmente paura, ma che fa parte della vita e di cui si parla sempre sottovoce.

Monica ha detto...

Io sono fermamente convinta che chi ci ha lasciati in questa vita terrena ci accompagna ancora e ci guarda e ci vuol bene voglio pensare così perchè ho degli "angeli" lassù che mi mancano tantissimo....
un bacio tesoro
Monica

Grazia ha detto...

Oggi ho pensato molto a mia nonna...e' stata una persona molto importante che ha segnato la mia vita...
ciao carissima.....che giornata brutta...e ancora contunua a venir giu' acqua...

loredana ha detto...

oggi è un giorno di dolore e di dolce rimpianto per quelli che ci hanno lasciato ma che sono sicura ci proteggono e ci guidano da lassù. un abbraccio loredana

Flavia ha detto...

è un pensiero bellissimo!!!

Clô ha detto...

Um regalo per te della http://agulhalinhapincelcia.blogspot.com/

Marm ha detto...

I tuoi scritti ed i tuoi pensieri non sono mai BANALI, fai sempre riflettere. Grazie, cara. Un bacione Donatella

le ricamine del giovedi ha detto...

Mrita, ogni tua visita, mi fa un piacere immenso, ogni tuo commento rafforza la ns amicizia! sei un tesoro come sempre... un bacione
manuela
ps ogni tanto usufruisco anch'io della tua lista di blog.. è super comodo vedere gli aggiornamenti!

Artes da Marga ha detto...

Olá minha amiga!
Muito bom você aparecer aqui. me deixa feliz. Que DEus te abençoe sempre para colocar coisas lindas aquipara nos alegrar.
Beijo
Margarida

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,性感影片,正妹,聊天室,
情色論壇