lunedì 30 novembre 2009

Che soddisfazione!!!

Interrompo il silenzio stampa per farvi ammirare la foto di questa bella bimba sorridente e soddisfatta, OCEANIA, la nipotina della mia cara amica MARIAROSA che mi ha inviato le sue ultime foto...che soddisfazione nel vederla avvolta dalla copertina che ho sferruzzato per lei!!! Queste sono le piccole soddisfazioni che fanno grande la vita. Grazie Oceania mi hai donato una grande emozione.
Bacioni a te e a tutta la tua meravigliosa famiglia.
Ora rimetto il blog in pausa, tranquillizzando chi pensava a problemi di salute o altro...sono solo in pausa per turni di lavoro lunghi, per cambio mobili in casa e per fare i regalini natalizi hand made...per cui sono più indietro della coda di un cane (frase rubata alla mia amica Nadia Sacher)!!! Mi mancano molto le mie zingarate di blog in blog, vedere i vostri lavori e commentare i vostri post...ma mi sono proposta di fare uno sforzo per stare lontana dal pc, anche se credo con risultati deludenti, per quanto riguarda la spedizione regali.
Baci a tutti e felice settimana!!! A presto...

21 commenti:

laura ha detto...

ciao amica,quanto ti capisco....pure io sono presa con le bombe ,ma nn riesco a stare lontana...ma mi sa che questa settimana,per me sara' quasi impossibile starci
ma che bella che' e' oceania e come le dona la copertina
un abbraccio amica
nn stancarti troppo
a prestoù
laura

vanda ha detto...

Buon lavoro non stancarti troppo Baciooooo

Nora ha detto...

Sono immersa anch'io nel caos più completo non faccio post da tempo ma tra la mia terapia, il plaid di Desireè, il lavoro e qualche piccolo lavoretto extra natalizio, non riesco davvero a respirare.
Oceania è bellissima complimenti alla mamma e alla nonna.
Bacioni
Eleonora

PuntoCroce ha detto...

Mi sembrava di riconoscere quel musetto...!!!!!
Grazie tesoro per le bellissime parole, sei una zia fantastica!!!!
Anche io sono indietro con tutto, ma non è colpa nostra, è il tempo che ha messo il turbo e ci sta fregando!!!!!!
Ti abbraccio tesoro, a presto
Bacioni
Maria Rosa

Vanda ha detto...

Ma che bella bimba!Allegra e sorridente nella tua copertina/capolavoro!
Che soddisfazione,quando si vede apprezzato il proprio lavoro!
Tanti auguroni per il tuo lavoro e tutti i lavoretti di Natale che ti portino gioia e soddisfazioni!
Un abbraccio
Vanda

Vanda ha detto...

Ma che bella bimba!Allegra e sorridente nella tua copertina/capolavoro!
Che soddisfazione,quando si vede apprezzato il proprio lavoro!
Tanti auguroni per il tuo lavoro e tutti i lavoretti di Natale che ti portino gioia e soddisfazioni!
Un abbraccio
Vanda

Dori ha detto...

credo proprio che dovrò fare pausa anch'io da pc altrimenti non finirò mai. Io devo anche preparare alcune cose per il mercatino che ci sarà a Levanto l'8 dicembre.
buon lavoro
Dori

eliana ha detto...

L' importante è che tu stia bene, certo è che ci manchi tanto, dopo natale dovrai fare un post modello Laura.... di quelli che cominci a leggere il lunedì e finisci il mercoledì!!!!!
Un abbraccio amica mia e..... buon lavoro!!!

Eliana

pat ha detto...

ben tornata, un po' mi mancavi e che bella la nuova veste natalizia del blog
ciao Pat

betty ha detto...

Nuova vita e tanto amore...auguroni alla nuova arrivata...sarà anche lei una creativa...speriamo.
ciao ciao

Simo ha detto...

Manchi tanto anche a me, tesoro, ma spero di rileggerti prestissimo!
Oceania è magnifica, così come la copertina fatta da te.
Baci!!!!!!!!!!!

countrygirl ha detto...

Oceania è meravigliosa..tutta da spupazzare...è bello leggerti ogni tanto..un abbraccio..Iulia

Teresa ha detto...

Ola!MariaRita
amiga, passei pra te dar um bjo e abraços bem apertadinho e carinhosos,
Teresa Grazioli

Cristina ha detto...

E vai che bello sei tornata!che bella bambina!E che bel template...Tesoro ti mando un bacione
Cri

lara ha detto...

Questa piccola Oceania ha una faccina da furbetta!!!!
Sono contenta che tutto proceda (dovrei dire bene o a rilento?!?!?!)...Va bhè, non stancarti troppo... come mi dici sempre tu: guarda che i nostri lavoretti devono essere un piacere e non una corsa contro il tempo... Non ti preoccupare di deludere qualcuno perchè chi ti conosce ne ha a sufficienza della tua amicizia!!!
Lara
Un forte abbraccio

Silva ha detto...

sembra davvero che se la goda in quella copertina rosa!!! hai ragione ogni tanto bisogna disintossicarsi...io ci sto provando ma con scarsi risultati
un bacio
Silva

Francy274 ha detto...

Ciao Mariarita,
periodo pieno un pò per tutti questo, sono contenta che Tu stia bene, anch'io non riesco ad essere tanto presente ultimamente.
Oceania.. un nome che sa di sole e d'azzurro e si vede dal bellissimo sorriso, ci sta proprio bene adagiata su quella bellissima copertina, complimenti, sei davvero brava.
Un bacione

*Maristella* ha detto...

Ahhh, ecco! Per fortuna che va tutto bene ed a te è solo venuto "il lagno ai senghi" come si dice qui da noi di un'improvvisa e grandissimissima voglia di lavorare...un abbraccio e ti aspetto, *Maristella* ;o)

Luz ha detto...

Allora cara e instancabile lavoratrice, prenditi il mio abbraccio più grande!

manu ha detto...

Che faccino furbetto che ha Oceania!! e tu sei stata brava e gentile!
Manu

Milly ha detto...

Ciao Maria Rita, volevo fare a te insieme ai tuoi cari, i migliori auguri di serene e gioiose feste!
Un abbraccio
Milly