giovedì 29 ottobre 2009

Un regalo per Carlotta!!!

Per il compleanno della mia dolce amica CARLOTTA delle Toscane Creative...ho uncinettato questo cuscino granny!!!
A Cocca è piaciuto molto ed io non posso che esserne felice!!!
Grazie tesora la tua mail mi ha riempito il cuore di gioia.
La bradipo anche questa volta non si è smentita ed è arrivato con ben 21 giorni di ritardo...ma dice il saggio "Chi va piano, va lontano..." o no???

Ora devo iniziare a concentrarmi sui regali di Natale...qui la lista si allunga sempre ed io sono un po' presa dal panico...ma poi quando inizio non mi fermo più, basta trovare l'attimo fuggente. Riuscirò a coglierlo??? ihihihih!!!
Un bacio grande grande a tutte. Il prossimo post sarà dedicato ad una super coccola che ho ricevuto ieri...un regalo personalizzato!!!

29 commenti:

francesca ha detto...

ci credo che le sia piaciuto, è stupendo e piace anche a me!!!! (non è un messaggio subliminale eh...)
devo cogliere anch'io l'attimo per partire con i regali di Natale... ce la faremo? ma sì dai, piano piano...
un bacione dalla tua amica bradipa 2 la vendetta!!

Stefy ha detto...

ciao mrita......c'e' sempre allegria qui da te...e anche questo bel cuscino lo testimonia!!!
un bacione grosso
stefy

Simo ha detto...

Tesora!!! Lo voglio fare anch'io per il mio salotto!!!!!
Mi mandi lo schema della piastrellina col fiore?
E' magnifico!
beata la tua amica!!!
Un bacioneone tvb

marta.anzolla ha detto...

ciao cara ..sarai anche "bradipo" ma fai dei lavori sempre bellissimi..non solo troverai l'attimo fuggente ma sicuramente creerai dei piccoli capolavori!!!
un abbraccio

Paoletta ha detto...

adoro questi cuscini mi ricordano la coperta della mia nonna....

un bacione carissima e complimentoni.

countrygirl ha detto...

hai cocolato la tua amica a dovere..mi piace molto la tua creazione..e anche i pizzi della foto..preziosissimi...un abbraccio..iulia

Casa Cuori Colori ha detto...

Ma che bellissimo, la combinazione dei colori è stupenda! Mi fai venir voglia di riprendere l'uncinetto...
Baci baci
Claudia

Cinzia ha detto...

Vedendo questo bel cuscino mi è tornata la voglia di riprendere in mano l'uncinetto...son passati così tanti anni dall'ultimo lavoro...mi ricorderò come si fa?
Bacio
CInzia

girasolina ha detto...

Io amo le piastrelle, percio pensa quanto mi possa piacere questo magnifico cuscino!
Io ancora non ho preparato nulla per Natale, sto lavorando per il mio Candy Blog.
A presto
Stefania

Vanda ha detto...

Bravissima Maria Rita!
Essere un bradipo aiuta!Chi va piano ecc.ecc. tu vai benissimo così!
La tua amica sarà felice di un così bel lavoro!
Spero che tutto sia sorridente per te!
Un abbraccio
Vanda

Dori ha detto...

molto allegro e colorato. Mi ha fatto venire in mente che non ho mai postato la coperta che ho realizzato io parecchi anni fa.
ciao Dori

Cristina ha detto...

Bellissimo e molto colorato sei proprio brava! Ciao carissima é sempre un piacere venire qui da te, ogni volta tante belle cosine...A presto ti mando un bacione
Cri
ps: ho un premio per te.

Apple ha detto...

E carinissimo..chissa' quanto tempo ci avrai impiegato!!!
Be' x un'amica tu gli dai il cuore..complimenti e buona giornata!!
A dimenticavo...mi e' dispiaciuto nn rincontrarti in fiera!!

Francy274 ha detto...

Ciao MariaRita,
Ti ho postato un commento sul post di festeggiamento al Tuo blog.
un bacione
Francesca

Flavia ha detto...

è bellissimo a chi non piacerebbe!?!

Milena ha detto...

Bellissimo mquesto cuscino, i colori poi trasmettono allegria.
Bravissima !!!!!
M.

laura ha detto...

F A V O L O S O !!!
LO SAI CHE UNCINETTI TROOPO BENE E ANCHE LA SCELTA DEI COLORI DIVINA!!!!!
CHE BELLO UNA COCCOLA NN VEDO L'ORA DI VEDERLA...E NN PARLARE DI NATALE HO GIA' L'ANSIA
UN ABBRACCIO LAURA

Mem ha detto...

Ma come mai non sapevo nulla del tuo blog??????
Arghhhhhhh!
Baci baci
LAura

Mem ha detto...

Ma come mai non sapevo nulla del tuo blog??????
Arghhhhhhh!
Baci baci
LAura

Cocca78 ha detto...

Ma quanto sono fortunata da 1 a 10?!?!? 1000000000!!!!! Questo cuscino mi piace da impazzire ed è già posizionato sul mio lettone!!!!! Grazie infinite Mariarita per questo bellissimo regalo!!!!
Sei veramente eccezionale.... anche se sei un bradipo!!! ahahahahahh!!!!
Baci baci
Carlotta

Nefertari ha detto...

Bellissimo, io aodro i lavori granny, anche se purtroppo non sono troppo brava a realizzarli.
Ottimo anche l'accostamento dei colori.
Mariagrazia

Cristina ha detto...

Bellissimo! Caldo e colorato certo che piace é stupendo io adoro le "piastrelle"...Tesoro grazie per la tua visita un bacione Cris

Marm ha detto...

Un cuscino veramente colorato, quanto sei brava anche quando tralasci il tuo amatissimo rosso!
Anche la contrapposizione delle piastrelline e veramente azzeccata. Brava! Buon fine settimana Donatella

silvana ha detto...

ciao carissima, è bellissimo, l'avevo già visto ma ero passata di corsa e non avevo lasciato alcun commento, recupero adesso....
Un buon fine settimana anche a te!
silvana

p.s.=mi ha colpito anche l'immagine dei pizzi che hai messo sul blog

Grazia ha detto...

bellissimo M.Rita!!!!...hai scelto dei colori perfetti!!!
...ma lo sai che quando ero ragazzina e vedevo queste coperte da mia nonna (che ta le tante cose mi ha introdotta all'uso dell'uncinetto...grazie nonna!)...beh...non mi piacevano affatto!...credo fosse un problema di colori tristi...quei blu scuri, i marroni e i verdoni....adesso invece quando le vedo nei blog mi fanno impazzire!
Ciao tesoro!
Grazia:)

PuntoCroce ha detto...

Che meraviglia Maria Rita!!! Il cuscino è davvero uno spettacolo!!!
Sei davvero bravissima in tutto ciò che crei, complimenti!!!!
Un bacione
Maria Rosa

Viola ha detto...

Ma quanto produci! Altro che bradipo!!!!! Grande Maria rita :-)
Manca pochissimo a Natale e sono indietro da morire.......
Bacetti e buon weekend
Viola

Benedetta ha detto...

mami ma che brava!! è troppo carino

Leideesognate ha detto...

Ciao Mariarita,con molto piacere mi sono "imbattuta" nel tuo blog e ne sn contenta!
Questo cuscino è magnifico come tante altre tue creazioni,davvero comlimenti,continuerò a seguirti,un abbraccio,Gio