lunedì 26 ottobre 2009

Sal di Mary e coccola di Mariarosa!!!

Ecco qui in tutto il suo splendore...sul di lama, la quarta tappa del Sal organizzato e disegnato dalla bravissima MARY POPPINS di ATMOSFERA DI CASA, chi fosse interessato allo schema può rivolgersi direttamente alla creatrice. E' sempre più bello e intrigante ricamare al "buio" e scoprire piano piano ogni volta la nuova tappa...grazie Mary!! Questa volta lo schema prevedeva l'uso di due colori a nostra scelta ed io ho usato il ritorto fiorentino verde e bordeaux.
Sotto il ricamo la super coccola che ho ricevuto da MARIAROSA, un tris di cuori profumati e morbidosi...grazie mia cara amica, i tuoi cuori ricevuti a sorpresa mi hanno commossa... grazie dell'affetto, dell'amicizia e della tua allegria!!!

17 commenti:

Marm ha detto...

Il sal procede a meraviglia ed è sempre più bello. I cuori rossi testimoniano il grande affetto che meriti. Buona settimana, carissima. Un bacione Donatella

Effeti ha detto...

Un sal magnifico!

Fulvia

Gìo ha detto...

Mi stavo preoccupando, solitamente sono io la ritardataria.
A Firenze ho comprato anch'io una bella matassina di ritorto fiorentino rossa bordeaux, appena posso ci faccio qualcosa.
I cuori sono molto carini, se sono anche profumati....ummm.... che bel pensiero!!!!
Un bacio, Gìo.

Sachertorte ha detto...

E' davvero bellissimo! Bravissima Mary per lo schema e bravissima tu sia per la scelta dei colori che per le stoffe! Sta venendo un bellissimo lavoro! Ti abbraccio forte e ti mando un bacione, Nadia

marypoppins ha detto...

Bello Mariarita, ottima scelta!!
i bocciolini di rosa sono perfetti con i colori che hai usato!!
un abbraccio e grazie a te per ricamare insieme !!
Buona giornata
Mary

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo il sal MariaRita!! Stai procedendo velocemente e meravigliosamente!!!
Sono contenta che ti si piaciuto il tris di cuori: me ne ero innamorata quando l'ho visto sul blog di Laura (LauraCountry) e ho voluto prepararne uno per te, che sei veramente deliziosa...
Un bacione
Maria Rosa

Elena ha detto...

Grazie di esserti aggiunta ai miei sostenitori! Ricambio subito con molto piacere!!!
Elena.

countrygirl ha detto...

edo che il sal sta andando alla grande....ti sta venendo una meraviglia..baciotti.Iulia

anna63li ha detto...

wow, ed io che credevo fosse un monocolore!Bravissima tu senz'altro, ma che "genio" Mary...chissà che altro inventerà?
Bacio
Anna

tarta ha detto...

bradipoina bella bella .... ma quante persone ti coccolano???
baci ^_^

Simo ha detto...

Il lavoro procede bene...è bellissimo...come i cuori coccolosi!!!
Un abbraccio

francesca ha detto...

ma quanto è stata carina Mariarosa! quei cuori sono bellissimi!!! e stupendo lo schema di Mary poppins ti sta venendo veramente bene!!!
smack e smack

Viola ha detto...

Ciao tesorino! Sì è passato molto tempo,ma ora voglio rimettermi in carreggiata.Vedo che sei stata molto attiva e le tue produzioni belle come sempre. Carrina l'ideo di questo sal,devo andare a fare un giro per vedere com'è e seguirne i progressi :-)
Bacetti
Viola

Vania e Paolo ha detto...

Passo nel tuo blog...e come in molti altri...invidia per la tua/vostra bravura e costanza. Ciaooo Vania

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Mariarita...bellissimi i vostri regali!!! Molto generosi!!! Un abbraccio e buon lavoro, *Maristella*.

Dori ha detto...

il sal è stupendo e i cuori pure. E' sempre bello ricevere coccole, quando poi sono inaspettate e così belle è ancora meglio.
ciao Dori

Nathalie ha detto...

Buongiorno, questo lavoro è molto bello