mercoledì 21 ottobre 2009

The winner is...


Random Sequence Generator

Here is your sequence:

49
20
11
98
94
64
114
69
76
4
15
115
119
60
45
102
38
97
81
57
66
28
8
86
34
89
80
17
101
14
30
104
55
85
92
31
32
112
110
1
39
74
12
70
35
71
53
23
95
27
21
120
7
18
109
93
13
26
79
50
72
108
59
68
33
43
48
99
78
67
75
62
107
51
3
2
113
84
117
9
46
82
54
6
65
61
121
77
25
103
96
40
56
29
118
36
37
73
116
44
91
106
16
83
88
47
105
111
5
41
10
19
58
22
100
90
42
52
63
24
87


CETTY!!! Il 49° commento è tuo...complimenti!!!
Non ho fatto la lista con i nomi...centoventuno
commenti non sono pochi e mi sarebbe occorso un giorno di ferie per farla...
alcuni erano doppi ecc ecc, ma io ho fatto l'estrazione
così come si presentava stamani.
Inoltre voglio premiare con un piccolo premio di consolazione ELIANA, so quanto
sia brutto arrivare seconde, peggio che ultime!!!
Vi ringrazio per i tanti commenti e per gli auguri, ringrazio anche le nuove blogghine
che sono passate di qua...verrò a trovarvi appena possibile, nei vostri blog.
Un abbraccio a tutte.
Bacioni
la foto d'inizio post è di mia figlia Benedetta.

32 commenti:

mariaerba ha detto...

tutti artisti in famiglia ;)
bellissima la foto ;)
son felice per cetty un gran bel regalo...
buona giornata!
ciao Maria

PuntoCroce ha detto...

WOW WOW WOW!!!! Che bello!!!!
Sono felicissima che abbia vinto Cetty!!!!!! Congratulazioni a lei e complimenti a te, chissà che meraviglie riceverà!!!!!
Congratulazioni anche alla seconda in classifica, perchè dici che è peggio che essere ultimi???? Secondo me è stata baciata anche lei dalla fortuna, e un bacio mica da poco!!!!
Sono felice, (anche se l'ho già detto) per le vincitrici e a te auguro un... buon lavoro!!!

Ti abbraccio forte forte tesoro, a presto!!!
Bacioni
Maria Rosa

Effeti ha detto...

Complimenti alla vincitrice ed a Stefano per le foto!

Fulvia

Effeti ha detto...

ops,volevo dire alle vincitrici,sei sempre molto generosa!
Ciaociao.

Fulvia

laura ha detto...

beh amica la sorte questa volta ti ha baciata e ne sono davvero felice!!!!
complimenti a cetty
e una buona giornata a te !!!!1
ciao stella oggi mi sento meglio!!!!
baci laura

Cinzia ha detto...

Urca, che fortuna!!! Ha vinto un premio stupendo!
Cinzia

Marina ha detto...

Sono contentissima che abbia vinto Cetty (anche lei come te, donna di una generosità estrema). complimenti alla vincitrice e complimenti a te Maria Rita per il fantastico regalo.
bacioni a tutte e due!
Marina

francesca ha detto...

brava anche Benedetta, la foto è molto particolare!!!
e che dire delle vincitrici? strafortunate!!
come stai carissima? va tutto bene? un abbraccio grande!!

Pam ha detto...

Complimenti a Cetty per la vittoria e anche a Eliana, riceveranno delle vere chicche create con le tue abili manine!!!!
E splendida foto quella fatta da Benedetta mi sa che in famiglia ci sia più di una creativa ^__^!
Un abbraccio Pam

La botteguccia di Luisa ha detto...

Complimenti a Cetty ed Eliana..beate loro:-)....riguardo a te, cara Maria Rita,...sei stata precisissima a postare i numeri...altri non lo fanno...congratulazioni!..baciotti.LUISA.

Milena ha detto...

Complimenti alle vincitrici.
M.

Dori ha detto...

complimenti alle vincitrici e a te per la tua generosità.
a presto Dori

Nefertari ha detto...

Wow, che successone! Io mi sono persa questa tua iniziativa, pazienza, sarà per la prossima volta...
Mariagrazia

fiore_labs ha detto...

vado via 2 giorni e mi spunta il blog candy... uffa!!!
fortunata la vincitriceeeee
baciotti
fiore

silvana ha detto...

fortunata la tua amica!!!! sono contenta per lei! grazie per la mail, ti rispondo poi con calma, ho alcune belle novità......
Un abbraccio, silvana

Gìo ha detto...

peccato, li avrei conservati per il corredo di mia figlia, erano bellissimi.
Sarà per la prossima volta, avvisa il random che vinco io!!!!!!
Ciao, Gìo.

Vania e Paolo ha detto...

Ma complimenti ...alle vincitrici !!!:))e un saluto a TE. Vania

Cristina ha detto...

Ciao tesoro comlpimenti a Cetty ed Eliana per la vincita!Il tuo regalo é bellissimo e certo le farà felici.Sai rimango sempre incantata davanti alle splendide foto della tua intestazione sono una piccola finestra aperta sul mondo...Bacioni cara e buon fine settimana
Cris

eliana ha detto...

Io non sono molto contenta che abbia vinto Cetty!!!!!! Scherzi a parte.. menomale che ci sono persone come te che decidono di "consolare" le seconde, perchè hai ragione.. sarebbe meglio ultima che seconda!!!!
Ti abbraccio forte

Eliana

P.S.
Naturalmente mi associo ai complimenti per la straordinaria fortuna di Cetty!!!!!

girasolina ha detto...

Complimenti a tua figlia Benedetta per la foto, è davvero originale.
Ma una domanda cara Maria Rita devo fartela:"Come si fa a potenziare il fattore C?"Il mio funziona male.

Come sempre un abbraccio,
Stefania

Artes da Marga ha detto...

Oi Maria Rita!
Passei aqui para ver seu lindo blog e te deixar um beijo no coração.
Margarida

lau69 ha detto...

Complimenti alle vincitrici!!!

Dona ha detto...

Complimenti alle vincitrici e...
complimenti anche a tua figlia, MariaRita: bellissima la foto!! Bravissima! Tutta la mamma! ^___*
Un abbraccio
Dona

pat ha detto...

complimenti alla vincitrice ed anche alla seconda finalista allora !
ciao Pat

Marm ha detto...

Complimenti alle due vincitrici ed un supercomplimento anche a Benedetta per la bellissima foto. Un bacione grande, grande a te. Marm

Teresa ha detto...

Ola! MariaRita
amiga, Parabéns, você merece, és uma pessoa maravilhosa amei te conhecer,
bjos no coração e fique com Jesus a iluminar seu belo coração,
Teresa Grazioli

Cetty ha detto...

Non e' possibile! Sei sicura che sia proprio io la vincitrice?
Con la sfiga che mi ritrovo negli ultimi tempi, ma anche nei penultimi e terzultimi, mi sembra davvero incredibile. Tatona, speriamo che mi porti bene e che inizi un cambiamento epocale, tu sai QUANTO ne ho bisogno.
Un fortissimo abbraccio
Cetty

Alma Veronica ha detto...

Complimenti alle vincitrice!!

Molto belle le foto sia quella dell'intestazione sia la fatta da Benedetta!

Teresa ha detto...

Ola!MariaRita
amiga, passa no meu blog, tem vários prêmios pra vc
Bjos
Teresa Grazioli

*Maristella* ha detto...

Mannaggia...sarà per un'altra volta!! Sinceri complimenti a Cetty!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Luigi Morsello ha detto...

Acc., io non vi sono di sicuro, ma mi rinmane così poco tempo che non mi riesce fare di più.
Ciao.

Flavia ha detto...

Anche i miei complimenti sono per la vincitrice!!!
Un abbraccio!!!