venerdì 11 settembre 2009

Un angelo per Angela...


Per la mia cara amica ANGELA ho crocettato e assemblato, un pinkeep con la sua iniziale,
con alfabeto di Casamia su etamine Dmc e ritorto toscano n.12.
Angela mi ha assicurato, che nonostante il pinkeep sia un po' storto e non ben assemblato...le è piaciuto lo stesso. Quando lo facevo avevo la colla persino nei capelli...che imbranata che sono!!!
Il suo compleanno è passato da un po'...ed al solito ero in ritardo per non smentirmi...ma sono stata perdonata dalle dolcissime parole della mail di Angie. Grazie tesora!!!

Passamaneria dalla soffitta di Mary Poppins.


Bene care amiche vi auguro un buon fine settimana, spero che lo sia anche il nostro...
A presto con altre novità crocettose. Vi bacio.

34 commenti:

Mammazan ha detto...

Carissima
Sempre sa ricamare per le tue amiche!!!!
e che oggetti deliziosi e teneri.
Un bacio grande e buona giornata
Grazia

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Maria Rita, un grandissimo In Bocca al Lupo per oggi, vedrai che tutto andrà per il meglio!!!
Un grandissimo abbraccio e un bacione, tvb, ciao
Maria Rosa

Milli ha detto...

Bellissimo questo ricamo e bellissimo come l'hai assemblato...
Ti mando un grosso abbraccio
Milli

Grazia ha detto...

Sei bravissima!!!
..adesso anche i pinkeep ti metti a fare...sei una continua sorpresa...:)
La settimana prossima ti salutero' Colmar...non vedo l'ora, e' un posto incantevole!!
Buon week end anche a te!
Grazia

Simo ha detto...

E' davvero realizzato molto bene e fatto con amore....bravissima!
In bocca al lupo ed un bacio.......
..fammi sapere mi raccomando

Manka ha detto...

Che dolcissimo ricamino !! Mi piacciono molto gli angelotti..

baci:Manka

Fulvia ha detto...

Che bellissimo pensiero che hai avuto per la tua amica!A me sembra anche assemblato bene,non mi sembra storto...Sei davvero una persona in gamba e di cuore.Un bacio grande Fulvia

Cinzia ha detto...

UN ricamo davvero molto bello e ben fatto!
Cinzia

claudia.candy1975 ha detto...

Ehm ehm ... dov'è che lo vedi storto? O sarà che io mi mangio i tuoi post e non vedo i particolari, sarà che mi concentro sul ricamo, per altro molto molto bello, e non vedo altro?
Tu sei bravissima, per cui una minima imperfezione ti si può perdonarte eccome.
Buon fine settimana anche a te e alla tua famiglia, baciotti, Claudia

rosanna ha detto...

Dai, che non si vede nemmeno che è storto, dove lo vedi?
E, in ogn caso,hai indovinato perfettamente colore e disegno per Angela :-)Brava :-)
Tutto bene carissima?
un saluto, Ros

Romy ha detto...

ma sei tu l'angelo!! veramente!!
hai sempre una coccola per tutte!!!
buon week end cara!!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Ora anche il cartonaggio.. e chi ti ferma più!!!! L'angioletto con l'iniziale, una vera delizia!!
Anch'io ogni tanto mi metto ad armeggiare con la colla... e non si sà dove va a finire.. dappertutto!! comunque sempre meglio la colla della macchina da cucire... non ti dico i disastri che riesco a combinare con quella!!!
kiss
manu

Pollon ha detto...

Ma che bello! E'poi è un pensierino fantastico! Sei la solita mitica Mariarita!
Un bacione Ila.

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Mariarita....guarda che è deliziosissimo, invece!!! Ti saranno caduti gli occhi, con tutte queste crocettine minuscole e trafficate...aiuto!!!!!
Ti auguro anch'io un sereno fine-settimana, *Maristella*.

giovanna ha detto...

tesoro, trovo che le tue mani creano meraviglie, e come al solito la tua dolcezza traspare da cio' che realizzi.
L'amicizia che dimostri è GRANDE.

ti abbraccio affettuosamente
tvb

gio'

Nora ha detto...

Sei davvero speciale, oggi hai anche pensato al post...il tuo angelo è stupendo e, sai... mi hai fatto venire voglia di cominciare anch'io con il rosso.
Come stai? tutto bene?
Un forte abbraccio e appena puoi fatti sentire.
Baci baci baci
Eleonora

Daniela ha detto...

Bello questo pensiero crocettoso.... molto bello ciao
Daniela

milvi ha detto...

...Bel lavoro Maria Rita!!!!
buon weekend anche a te...
ah, dimenticavo, ottima foto in apertura del tuo blog...come sempre del resto. Complimentoni!!!
ciao
Milvi

pat ha detto...

caspita e' semplicemente fantastico!!!
bravissima
ciao Pat

marypoppins ha detto...

delizioso!! .... non ti fermi mai!!....quest'anno nemmeno il caldo ti ha fermato!!
bravissima!
buon fine settimana!
Mary

Susanna ha detto...

Ciao Maria Rita, è la prima volta che visito il tuo blog e ti faccio i miei complimenti per il tuo estro e la tua abilità manuale. Ho saputo da un'"amica comune" che oggi avresti affrontato un piccolo intervento in ospedale. Volevo perciò farti il mio in bocca al lupo e i più sinceri auguri di pronta guarigione. Un abbraccio,
Susanna

silvana ha detto...

ciao mariarita, ho sentito dire che devi fare un piccolo intervento, spero nulla di preoccupante, ti sono vicina col cuore e ti mando un grosso ma grosso abbraccio!
in bocca al lupo!!
silvana

Lina-solopoesie ha detto...

MARIAAAAAAA!!.......RITA.
Festeggio con te la ricorrenza del tuo onomastico, facendoti gli auguri più sinceri ed affettuosi.
Questo onomastico sia per te una serena ricorrenza, auguri sentiti.
LINA

Lina-solopoesie ha detto...

MARIA ...RITA.
MARIA ...RITA
Questi versi sono per tutte le donne che portono il nome di ..MARIA.

DONNA MARIA

Donna, anche Iddio ebbe bisogno
di una Donna,
di un grembo accogliente
che custodisse le sue carni divine,
del seno suo che lo nutrisse
genuinamente,
delle braccia sue
per rifugiarsi dalle infantili paure.

Noi, donne del nostro tempo,
dobbiamo specchiarci in Maria,
eleggerla a modello di vita,
coglierne gli aspetti più forti
per colmare le nostre debolezze
per carpire il segreto di tanta
saggezza, che ci aiuti a dirimere
le controversie della nostra esistenza.
Maria e noi, Maria con noi.
Allora sì che potremo affrontare
le ansie del quotidiano,
se avremo lo sguardo sempre fisso
verso la Sorgente della Verità, Gesù,
accompagnati per mano da Lei,
riusciremo a sconfiggere ogni vanità
ogni sfiducia, ogni egoismo
e guardarci dentro per ritrovare,
nei tratti del nostro cuore,
le fattezze della nostra MAMMA,
MARIA, e somigliarle in tutte
le sue virtù.
Come è desiderio di Gesù.
AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

( ora vado anche da Maria.....Rosa)

Apple ha detto...

Cara mia nn devi preoccuparti x i tuoi lavori...credimi sono bellissimi!!!!!!!!Tu sei sempre piena di attenzioni x tutte noi...sei una TESORONA!!BACIONE e buon week.

carmen ha detto...

Bellissimo Mariarita, che brava!
Ho ricamato anche io questa iniziale di casa mia per mia cugina Adele: un semplice cuscinetto. Prima o poi mi cimenterò anche io in un pinkeep (temo sia dificilissimo!)
Baci e buon w.e.
Carmen

milena ha detto...

Ciao MariaRita, sono rientrata ieri e sto facendo un giretto tra le amiche blogghine.Tutto bene????dacci presto tue notizie, un bacio affettuoso Milena a.

Sachertorte ha detto...

Ciao Mrita carissima...tutto bene??? Trovato il vestito da abbinare al "ricamino blu"???? Un bacione e buona domenica! Nadia

PuntoCroce ha detto...

Ciao tesoro, buona domenica!!!

Un grosso bacio
Maria Rosa

Mery ha detto...

Ciao,
che foto fantastiche che metti all'inizio del tuo blog!!!!!!!
Questa con il campo di fiori è un delirio!
...Scusa ma a me non sembrava che il lavoro con l'angioletto in rosso per la tua amica Angela fosse storto era così tenero!
Buona domenica,
Mery

Vania e Paolo ha detto...

Ciao in ritardo ..ma arrivo...gli angeli...i miei soggetti preferiti...questo è molto molto elegante...e dolce. Vania

angela ha detto...

Eccomi anche qui a ringraziarti!!
Sei stata bravissima, invece, non è storto, i miei occhi non vedono quello che vedi tu, vedono un bellissimo dono, vedono un'amica dolcissima con un cuore grande grande!!
Grazie tante ancora.
Bacioni
Angela

laura ha detto...

buon giorno!!!!!! buon lunedi'!!!!!
ero convinta di aver scritto...invece ora vedo che nn e' venuto fuori il commento!!!!!
vabbe' tireremo le oreccchie al signor blogger!!!!!
e' assolutamente delizioso...hai scelto il soggetto giusto per la dolcissima angela ,e mi piace anche come lo hai assemblato...il fiorellino e questo bel nastro che sembracotone....divino ,molto molto ...anzi moltissimo elegante!!!!!
un forte abbraccio e un mega abbracio
laura

fiore_labs ha detto...

bhe.. visto che è lunedì ti auguro un buon inizio settimana!
molto bello, come sempre, il tuo pinkeep
un baciotto
fiore