lunedì 28 settembre 2009

Seconda tappa del Sal di Mary Poppins.

E' bello cominciare una nuova settimana, con la pubblicazione della seconda tappa del sal di Mary Poppins, mi piace sempre più questo schema e non vedo l'ora di vedere la continuazione...mi stupisce sempre più la mia puntualità!!!
Se siete interessate allo schema, contattate l'autrice, troverete la sua mail nel suo blog.
Auguro a tutte una serena settimana, che questo tiepido autunno sicuramente ci regalerà.
Ho da postare parecchi lavoretti...ma questa è un'altra storia. A presto...........

28 commenti:

marypoppins ha detto...

puntualissssssima!!splendida foto!!
un abbraccio forte
mary

silvia ha detto...

bellissimo anche il tuo! anch'io aspetto la mail di mary per scoprire come proseguirà....
buona settimana anche a te

Elenina ha detto...

Urca è veramente bello!!!

anna63li ha detto...

WOW, sono curiosissima di vedere come procederà...
Ciao
Anna

countrygirl ha detto...

sta venendo benissimo..sono curiosa di vedere le altre tappe..poi che dire la scelta del colore è azzeccata..un bacio..Iulia

Luisa ha detto...

Ciao, bentrovata, era da tanto che non passavo da queste parti...
baci
Luisa

silvana ha detto...

ti auguro una splendida settimana anche io!!!
una meraviglia questo ultimo lavoro!!!
un abbraccio, silvana

Ely ha detto...

è sempre più bello... chissà cosa uscirà! baci Ely

Pam ha detto...

Molto raffinato, credo che alla fine sarà un vero capolavoro!
Buona settimana un abbraccio Pam

Casa Cuori Colori ha detto...

é sempre più bello....!!!
Un bacione Paola

Simo ha detto...

Bene, brava! Buona settimana anche a te, tesora!

claudia.candy1975 ha detto...

Sei curiosa tu che lo stai ricamando, ma sono curiosissima anch'io.
Sta venendo proprio bene.
Baciotto, Claudia

lara ha detto...

Vedo che tu non sei stata colta da pigrite acuta.... Io in questi giorni non so più dove sbattere la testa...
Come sai i bimbi son tornati a scuola ed io con loro a studiare a memeoria poesie, a fare compiti e a imparare la storia di Napoleone.... quando non ci sono più compiti da fare siamo in giro con i cani.... poi quando torno sono distrutta e dormo dormo dormo.... Nella mia casella di mail questa mattina avevo 800 messaggi.... Direi che sono un po' assente... Ma tornerò!!!
Un grosso bacio
Lara

Artes da Marga ha detto...

Oi Amiga!
Vim te desejar uma ótima semana ao lado dos familiares. Belo trabalho.
Bj
Margarida

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Una vera meraviglia decisamente raffinato!
Buona settimana anche a te,
baci Elena

stefania ha detto...

Bellissima la tua versione in qeusta bella tonalità di rosso vivo!
Ciao, buona settimana anche a te!
Stefania

laura ha detto...

eila' bella gioia,ma che bello,ma sbaglio o e' su lino...ho fatto l'ingrandimento.....certo che sei proprio un fenomeno....ti sta venendo bellissimo e benissimo,ma scusa,nn ho capito bene ,ma tu nn sai le varie tappe? quindi nn hai nemmeno idea di come sara' alla fine..sbaglio?
baci lura
anche qui c'e' ancora molto caldo ,sta andando un bellissimo e caldissimo autunno

Marm ha detto...

E' veramente bello; buon proseguimento. Bacioni Marm

Lina-solopoesie ha detto...

MARIA RITA
Ciao!!
Come va? L'autunno è arrivato , ora l'aria è più fresca e si può stare di più sul p.c.
Come sempre il tuo blog oltre a essere bello è molto rilassante
Bello i lavori che fai,
Vale la pena di passare da te per ammirarli..

ORA TI SALUTO CON UN GRANDE ABBRACCIO.LINa

cristina ha detto...

Ciao tesoro sono passata per un salutino e per vedere i tuoi splendidi lavori ed anche per assegnarti un bel premio passapure quando vuoi per ritirarlo ...A presto un bacione Cris

Manuela ha detto...

bello, anzi bellissimo, anche io sono curiosa di vedere come procede questo bel ricamo
Manuela
p.s. come stai?

Effeti ha detto...

Bello, bello, alla prossima tappa. Fulvia

silvia ha detto...

Già mi piace tantissimo! Aspetto di vedere la prossima tappa...
Buona giornata
Silvia

milvi ha detto...

Molto bello questo lavoro...
buona settimana anche a te.
ciao
Milvi

pat ha detto...

posso dirti una cosa? la foto che hai nel titolo e' da lasciare li' per sempre...e' troppo bella ed originale
ciao Pat

Faby ha detto...

Molto molto bello questo sal..bello lo schema ..i colori e la bravura di tutte le partecipanti!!!..peccato non essermi unita al gruppo vabbè diciamo alla prossima!!!
un abbraccio grande e aspetto di vedere le foto degli altri lavoretti che dicevi..come sono curiosaaaaa!!!!!!

baciotti

Faby

mariaerba ha detto...

Ciao buongiorno, molto bello questo sal ;)
romantico...
ciao maria

PuntoCroce ha detto...

Ma quante meraviglie stai producendo??? è da un po' di tempo che non passo dal tuo blog e sto recuperando...
E' il terzo post che vedo e ho potuto ammirare tre tecniche diverse, e tutte perfette...!!!
Magnifico, tutto magnifico...
Questo ricamo è stupendo, bellissima la tela scelta, veramente complimenti, bravissima!!
Un abbraccio
Maria Rosa