lunedì 7 settembre 2009

Piccola coccola per Romina

Per la mia amica di collezioni ROMINA, ho preparato questi due segnalibri, uno a filet e uno cucito...aggiungendo al pacco anche calamite che lei raccoglie sul suo frigo e charms di fimo fatti da Jessica.
Una piccola coccola per ringraziarla della sua dolce amicizia e per le sue tante attenzioni.
Grazie Romy!!!

Nel fine settimana siamo stati sul Monte Amiata, al prato delle Macinaie...alla ricerca del fresco.
Il fresco non è mancato...ieri mattina eravamo a 11°...in tuta e giacca!!!
Però ho ricamato per il sal di Mary, filettato per il pizzo della tenda bagno e uncinettato per un regalo...e sono riuscita anche a leggere un po' del bel libro "La tredicesima storia".
Mie care oggi ricomincio a lavorare...dopo la pausa per l'intervento e la conseguente convalescenza...ritorno alla realtà.
Ora corro in posta, perché è da più di una settimana che rimando la partenza di una busta gialla, pronta da tempo...oltre che bradipo a fare, sono bradipo a spedire...che pigrizia!!!
Buona settimana a tutte, a presto!!!

VORREI RINGRAZIARE ANCHE DA QUI, LA MIA AMICA FRANCESCA CLICCATE QUI, CHE MI HA DEDICATO UN SUO BELLISSIMO POST ED ANCHE LA MIA AMICA LAURACONTRYSTILE CHE HA FATTO LO STESSO AMABILISSIMO GESTO. GRAZIE TESORE!!! VVB.

18 commenti:

Grazia ha detto...

Dolcissima bradipa...eccomi qui...anche io ho bradipato abbastanza...adesso basta....:)
Ciao tesoro!
Grazia

countrygirl ha detto...

buongiorno..sono felice che stia tornando tutto alla normalità..io invece il weekend l'ho passato a acsa con febbere e mal di gola e di orecchi...baci..Iulia

chiara ha detto...

ciao mia cara sid..sono contenta che sei sempre in giro e crocetti in serenità ;-))
e contenta che hai tante amiche dolci..baciotto adriaticooo
chiara

Manka ha detto...

segnalibri stupendi !! complimenti!!

saluti:Manka

carmen ha detto...

Ciao cara, bellissimi i segnalibri! Non sapevo dell'intervento: sono andata indietro nei post per capire di cosa si trattava. Durante la mia lunga pausa estiva, non ho praticamente acceso il pc e ancora non ho avuto molto tempo per rileggere i post vecchi. Spero che tu stia bene ora e ti bacio forte
Carmen

Manuela ha detto...

E' bello risentirti in piena forma, ancheio sto nuovamente ingranando le ferie da un lato fanno bene e dall'altro ti massacrano ... ma è anche molto bello ricominciare e riprendere le proprie abitudini.
Un caro saluto
Manuela

silvana ha detto...

ciao maria rita,
e brava....come bello lavorare sotto il fresco...anch'io in vacanza mi sono portata uncinetto e cotone!
bellissimi i segnalibri,
un abbraccio, silvana

Cinzia ha detto...

Entrambi belli, anche se preferisco quello rosa!
Buon inizio settimana!
Ciaoooo!
Cinzia

claudia.candy1975 ha detto...

Buon ri-inizio di quotidianità e complimenti per i segnalibri.
baciotto, Claudia

Vania e Paolo ha detto...

Che idea...sai non ci avevo pensato...e mi sà che ti copio !!!:)
Ciao Vania

Romy ha detto...

grazie tesorooooooo
adoro i tuoi segnalibri,
ed anche tutte le altre coccole che mi hai spedito!!! ^_^

buona ripresa di "quotidianità"....... un bacione!!!

zidora ha detto...

Belli i segnalibri, quello all'uncinetto ottima idea! :-)

silvana ha detto...

io brava? tu piuttosto.....
comunque grazie del messaggio,
un abbraccio, silvana

anna63li ha detto...

Bella l'idea del segnalibro a filet!
Complimenti!
In bocca al lupo per il rientro
Un abbraccio
Anna

Marm ha detto...

Cara Mariarita, sono felice di saperti bene e che tornerai al lavoro. Non faccio che ripetermi: leggerti fa bene al cuore come pure leggere i post delle tue amiche. Le tue "coccole" non vanno sottovalutate: sono terapeutiche per chi le fa e chi le riceve. Un bacione, buona settimana e buon lavoro. Marm

Lina-solopoesie ha detto...

CIAO!!
MARIARITA
Il tempo col suo caldo soffocante mi ha impedito di stare troppo sul computer , rispondevo ai commenti e subito lo spegnevo , ora che le giornate sono più fresco sono avrò più voglia di visitare gli altri blog ...Come vedi sono quì!!! spero che ti faccia piacere .
TI SALUTO CON AFFETTO
LINA

laura ha detto...

ciao ,e' stato un piacere sentirti....
insomma bradipo o meno hai sempre un pensiero dolce per ciascuna di noi....!!!!!baci tesorona e apresto laura

penelope ha detto...

E'dura ricominciare vero? Come ti capisco! Auguri per tutto!Un abbraccio.Rita