mercoledì 9 settembre 2009

Grazie...ma scusate il ritardo!!!

TERESA è un'amica del Brasile, che seguo per i suoi lavori all'uncinetto. E' molto brava e molto gentile con me. Tanto generosa, da donarmi ben 13 premi tutti in una volta...
GRAZIE TERESA, tra le tante amiche che hai nel tuo blog, sei stata molto cara a pensare a me.
I tuoi premi sono molto belli e graditi...

Il premio Occhio mi è stato donato anche da BERTY...grazie tesora tu pensi sempre a me!!!















CRISTINA
mi ha donato questo premio...(grazie carissima ad avere pensato a me) ed indicare le 10 cose che amo di più...consiglio a chi ama l'uncinetto di visitare il suo bello e generoso blog.


STEFANIA mi ha invitata a esprimere le 5 cose che amo di più...grazie Stefy sei stata gentilissima.

Ecco le cose che amo...

Persone:

Mia figlia Benedetta
Il mio compagno Stefano
I miei genitori
I miei amici
La vita

Cose:

La nostra casa
Il nostro camper
I miei amati libri
I miei lavoretti hand made
La cucina e le ricette


TUTTI QUESTI PREMI LI DEDICO CON TUTTO IL MIO AFFETTO ALLA MIA CARA AMICA NADIA SACHERTORTE CHE OGGI COMPIE GLI ANNI.
TESORO TI AUGURO UN FELICE COMPLEANNO Ed UNA BUONA VITA!!!
Senza l'obbligo di postarli...

19 commenti:

Teresa ha detto...

Ola!amiga
fiquei feliz por você ter postado os selinhos que te ofertei.

quanto ao bordado vagonite, você borda no itamine e somente aparece do lado direito, logo vou postar passo a passo desse bordado.
Bjos no coração e fique com Jesus a iluminar seu lido dia!
Teresa Grazioli

eliana ha detto...

Cara amica mia, te li meriti tutti tutti.. sei sempre così attenta verso gli altri!!!
Un abbraccio grande

Eliana

silvia ha detto...

Premi tutti meritatissimi!!!
Ciao
Silvia

Lina-solopoesie ha detto...

MARIARITA!!
CIAO
Grazie per aver brindato co me! Cin cin alla .VITA

¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸
::::::(\_(\:::::::::Questo è il
::::::(=' :'):::::::mio piccolo
::::::(,('')(''):::: saluto x te!
¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`
P.S.
Non ricordo bene MariaRita
Ma non mi hai mai donato un premio segno della nostra giovane amicizia?
Sono tutti belli .vedi tu!
UN BACIO
LINA

Sachertorte ha detto...

Ma di fronte ad una cosa così...può bastare un GRAZIE urlato a squarciagola con tutto il mio cuore e con tutto l'affetto e amicizia di cui un essere umano può essere capace?????? Ti abbraccio forte forte e tanti bacioni. N.

Silva ha detto...

beh direi che ti meriti un premio per aver preso tutti questi premi!!! sei sempre molto cara...
un baciotto
Silva

Lina-solopoesie ha detto...

MARIA RITA
Adesso mi prendo il premio che mi hai donato e lo post con la tua foto nel mio blog dei premi, domani vieni a visitarlo?
P.S. Il 12 e il tuo onomastico ? verrò a portarti i miei auguri..Mi fai trovare una bella fetta di torta con lo spumante?
Il 2 ottobre e S. Angela , la prima fetta di torta sarà la tua!

A PRESTO E BUONA NOTTE
LINa

laura ha detto...

beh come nn poteva essere altrimenti...hai un cuore grande ,sei di una dolcezza infinita ,tutto traspare tutto si vede.....e qui ne hai una prova lampante.tutti premi stra meritati ,e come dice silva ti meriti un premio per tutti questi premi!!!!
baci laura

Effeti ha detto...

accipicchia che bottino!

Fulvia

pat ha detto...

vedi che siamo in tante a volerti bene?
complimenti per il bottino comunque
Pat

lara ha detto...

finalmente.... Sono stata parecchi giorni semza riuscire ad aprire il tuo blog... Sono contenta di tutti questi premi... e come dico sempre: è la prova che te li meriti veramente tutti!!!
Lara

carmen ha detto...

Cara Mariarita, tutti meritatissimi i tuoi premi... per le tue creazioni originali e la tua bravura, ma soprattutto per il tuo gran cuore.
Un bacione
Carmen

Sachertorte ha detto...

Grazie bis....arrivo con @! Un bacio! N.

Teresa ha detto...

Ola! amiga
voltei pra dizer que tem selinhos pra você no meu blog, passa lá.
Bjos e fique com Jesus nosso Mestre a iluminar seu lindo dia!!!
Teresa Grazioli

marta ha detto...

Ciao cara MariaRita hai finito di farti il bagno nei premi!!! sei peggio di Paperon De Paperoni!!!!
Un abbracio di luce e una bacione
Marta

Rosa ha detto...

Complimenti Mariarita pr tutti i premi ricevuti. Sul mio blog ce n'è uno speciale per le mie amiche più care...e una di loro sei proprio tu! Ti abbraccio forte, Rosa

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny