mercoledì 30 settembre 2009

Auguri di buon compleanno, dolce Milli!!!

Oggi è il compleanno della mia cara e dolce amica MILLI, auguri di vero cuore tesora...meriti tanto bene e tanta serenità ed io te li auguro con tutto il mio cuore e con tutto l'affetto di cui sono capace. Tvtb.
Per lei ho uncinettato due piccoli centrini, questo più romantico adatto ad un soggiorno è composto da tante piccole piastrelline rotonde unite tra loro...ho pensato ai centrini come dono, perché lei ama i fiori e li ho immaginati sotto i suoi amati vasi e vasetti!!!
Milena ha gradito il mio piccolo pensiero e ne sono felice.
Anche questa volta mi sono sbradipizzata...la mia busta è arrivata il giorno prima...mi stupisco da sola!!!



Questo piccolo centro più rustico, l'ho pensato per la cucina di Milli...era da tempo che non uncinettavo... ultimamente mi ero dedicata solo esclusivamente al filet, ma l'estate da reclusa in casa, mi ha fatta riscoprire i vecchi amori!!!
Spero di poterti conoscere presto, in quel piccolo raduno tra amiche, che sogniamo da tempo.
Buon mercoledì a tutte...siamo a metà della settimana, evviva!!!

25 commenti:

Milli ha detto...

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!!!
COSA POSSO DIRE.....MI SENTO TANTO FORTUNATA AD AVERTI COME AMICA....SEI DAVVERO SPECIALE!!!! E QUESTA SUPER COCCOLA CHE MI È ARRIVATA IERI MI HA EMOZIONATO....
TI VOGLIO UN SACCO DI BENE E SPERO DI ABBRACCIARTI AL PIÙ PRESTO DI PERSONA!
BACIO
MILLI

countrygirl ha detto...

bellisimi questi lavoretti..si vede che ci hai messo amore e passione nel farli...continua cosi...un abbraccio..Iulia

Nadia ha detto...

Caspita come sei brava!!! Complimentissimi per questi bei lavori all'uncinetto!! Un caro saluto, Nadia

anna63li ha detto...

Complimenti!
Sono belli e l'uncinetto è sempre l'uncinetto.......
Baci
Anna

carmen ha detto...

Belli, Mariarita! Si vede che sono fatti con il cuore!
Carmen

Grazia ha detto...

Ciao carissima!!!
...tutta bella pimpante e rimessa a nuovo...:)
Il primo in alto, quello coi fiori in tondo e' spettacolare!!!
Un bacione
Grazia

Milly ha detto...

Ciao Maria Rita, grazie della tua visita, graditissima ! Ti ringrazio delle belle parole che hai avuto per me, ma mi pare che anche tu non scherzi!!! Complimentissimi davvero per il tuo blog!
Milli è davvero una persona speciale, è un onore per me averla come amica! Allora rilancio gli auguri per il suo compleanno anche da te!!!!!
Un abbraccio, a presto
Milly

Flavia ha detto...

Ma che belli questi centrini, il secondo poi mi sa che lo conosco, dovrei avere lo schema, belli belli, belli.
Ora che l'ho visto fatto mi sa che corro a cercare il giornale!!!

silvana ha detto...

auguri anche da parte mia alla tua cara amica!
bello il centro che hai fatto, anzi super!
p.s.=ti ringrazio per le belle parole che mi hai lasciato....

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissimi tutti e due i centrini...anche con l'uncinetto sei un bradipo bravissimo....!!!
Ora vado a fare gli auguri a Milli...!!!
Un bacione Paola

Simo ha detto...

Che belli!!! Hai sempre un pensiero carino per tutti!!
bacioni

Antonella ha detto...

CIAO DOLCEZZA CHE BEI LAVORETTI "SFORNI" SEMPRE EH...MI PIACEREBBE TANTO CONOSCERTI CHISSà SE PRIMA DI AVERE 156 ANNI CI RIUSCIRò? ADESSO TI MANDO UN BACIOTTO GRANDE.

angela ha detto...

Sono gioielli!! Brava anche con l'uncinetto!! Sai che è stato quello con cui ho iniziato a far lavorare le mie mani! Mi ha sempre rilassato tanto. Da quanto ne ho fatto, è da molto che non lo pratico più!!!!! Peccato, ma prima o poi rinizio!! Troppo belli i lavori con l'uncinetto!!
Tu sei veramente una maga!!
Un abbraccio forte e a presto.
Angela

Marm ha detto...

Carissima Mariarita,
hai "una mano" veramente perfetta anche con l'uncinetto! veramente fatti bene i due centrini... Brava, brava, brava.
Esulto insieme a te per la mezza settimana che se n'è andata. Baci, cara. A presto. Marm

Teresa ha detto...

Ola! MariaRita
amiga, estava com saudades de vc, andei uns dias sem postar.
que belas toalhinhas gosto demais!
bjos no coração e fique com Jesus, a iluminar seus pensamentos e ações,
Teresa Grazioli

claudia.candy1975 ha detto...

Sei proprio brava in tutto eh? Sono molto belli questi due centrini.
Baciotti, Claudia

Mammazan ha detto...

Passano gli anni e i lavori all'uncinetto sono sempre attuali, belli e di grande effetto!!
Conpliments e fammi sapere come stai!!
Baci piccolo fiore

Gabriella ha detto...

deliziosi, in modo particolare il primo ciao gabriella

Romy ha detto...

ma sei una maga anche con l'uncinetto cara maria rita!!!!
un bacione,
e buon giovedì!!!

Monica ha detto...

Ciao stellina come sempre sei bravissima con l'uncinetto come ben tu sai per me è una cosa difficile e come si dice da noi "ciccio no xè per barca" quindi complimentissimi :)))))....anche il sal di Mary Poppins mi piace moltissimo non vedo l'ora di scoprire la terza tappa :))))
baci e bacini
Monica

Francy274 ha detto...

Auguri alla Tua amica Milli,
a Te dico che sono belli i due centri, il primo molto elegante, sei davvero brava :)
Un bacione
Francesca

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Hai creato due veri gioiellini, sei mitica anche con l'uncinetto, complimenti!
Baci Elena

silvana ha detto...

ciao maria rita, ti rispondo qui, per il cestino ho usato un cotone n°8 e un uncinetto 1.25 mm.
Un abbraccio, silvana

PuntoCroce ha detto...

Che meraviglie Maria Rita!!!
Uno più bello dell'altro!!!
Complimenti, sei stata bravissima!!!
Un grosso bacione, ciao
Maria Rosa

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu