venerdì 28 agosto 2009

La saga del fattore C continua...

Prima di partire per le vacanze, una sera praticando il mio sport preferito navigare in rete... provai ad indovinare la meta delle vacanze di MARM, sulla base di due foto...grazie al mio spirito di osservazione ed a Google Immagini, indovinai... una meta era in Maremma ed una in Sardegna, precisamente a Capo Coda Cavallo!!! Credetemi non era facilissimo, ma tentai!!!
Insomma questa volta la fortuna è stata supportata dalla mia curiosità...io ero già soddisfatta
di aver indovinato....ma la carissima Marm mi ha voluta premiare con uno stupendo set da
bagno...non lo userò per non sciuparlo, ma è già appeso ad abbellire il bagno della zona giorno.
Cliccate sulla foto per ingrandirla, merita vedere le spugne da vicino...Marm è brava sia a ricamare che a cucire!!!
GRAZIE carissima amica, sei stata troppo generosa con me.
Ti ringrazio inoltre per la bella lettera, che accompagnava il tuo dono, le tue parole in questo
momento sono state di gran conforto per me.

Auguro a tutte voi un fine settimana stupendo...la stagione è ancora buona, ideale per il relax al sole...
In attesa dell'autunno rinfrescante, meglio godere questi ultimi giorni di caldo, al meglio.
Baci mie care a presto con foto dei miei ultimi ricami e pasticci, premi ricevuti e cotions

33 commenti:

jalo ha detto...

CIAO MARIARITA CHE BELLO IL DONO DI MARM...SONO SPLENDIDE LE SALVIETTE DA BAGNO. E' STATA MOLTO CARINA MA SI VEDE CHE TE LO MERITI...UN ABBRACCIO jALO

claudia.candy1975 ha detto...

Hai ricevuto davvero uno splendido dono, sono delle spugne bellissime.
Buon fine settimana anche a te,
baciotti,
Claudia

gughia ha detto...

Ciao Maria Rita!Estenderesti un po' del tuo fattore C anche a me per favore?Non vinco mai nemmeno un soldo bucato!Bellissimi i regali
Buon fine settimana anche a te. Baci Fulvia

Flavia ha detto...

poi che bello l'abbinamentodel ricamo con le spugne.
Bravissima anche a te però che sei riuscita ad indovinare!!!

Vania e Paolo ha detto...

Quel dono...è meraviglioso
quel colore poi è così fresco !!
Buon week !! Vania

Romy ha detto...

maria rita tesoroooooooooooo mi è arrivata la tua busta oggiiiiiiiiiiiiiii!!!! al solito sei stata dolcissima... ora sono qui al volo a ringraziarti, xchè mia figlia reclama che vuole andare al mare, ma stasera quando torno ti mando una mail... ;-))
per il momento: GRAZIE DI CUORE!!
un abbraccio ENORME
Romy

cristina ha detto...

Ciao sono passata per vedere le novità e per dirti di passare da me ho un premio per te ti aspetto! Un bacio da Cristina

Manka ha detto...

Complimenti per i regali ricevuti, sono bellissimi!
saluti:Manka

*Maristella* ha detto...

Hello, carissima Mariarita....fortunatissima!!! Molto bello il set che hai vinto!
Sono appena tornata dalle vacanze... sono passata anche dall'Alsazia, bellissima!!
Un abbraccio e buon fine settimana anche a te, *Maristella*.

Patty ha detto...

Di fattore C ne hai tanto sei proprio una donna fortunata. Spero dio poterti vedere al piu' presto, a proposito verrai ad abilmente?
ciao baci

Casa Cuori Colori ha detto...

Splendido regalo: sei stata una grande ad indovinare, io non ci sarei mai riuscita, il mio senso di orientamento è uguale a...zero!
Baci, Claudia

Annarita ha detto...

Sicuramente sei fortunata ,ma anche molto brava ,io non sarei riuscita ad indovinare un bel niente !!
Comunque il set è molto bello.
A presto

Annarita ha detto...

Sicuramente sei fortunata ,ma anche molto brava ,io non sarei riuscita ad indovinare un bel niente !!
Comunque il set è molto bello.
A presto

Annarita ha detto...

Sicuramente sei fortunata ,ma anche molto brava ,io non sarei riuscita ad indovinare un bel niente !!
Comunque il set è molto bello.
A presto

Marm ha detto...

Cara Mariarita, sono proprio contenta che il contenuto del mio pacchetto ti sia piaciuto; io sono stata felice di inviartelo perché ho reso omaggio ad una donna acuta, vivace, ricca di interessi e di ottimi sentimenti...
Buona notte e un bacione. Marm

milvi ha detto...

....brave tutte due direi!!!!
bel lavoro...
ciao
Milvi

zidora ha detto...

E brava!!! Un bel fattore C!!! Complimenti a Marm :-)

chiara ha detto...

e brava la c.......tona.....:))) senti..sisi godiamoci sto caldo anche se quest'anno col poco mare fatto e il tanto cucito ho più che altro sofferto....
ciao Sid!!!!!!
baciotto rincuorante ;-)
chiara

silvana ha detto...

ciao mariarita! complimenti per il fattore C! bel premio!
ti ringrazio per il messaggio,
un abbraccio, silvana

carmen ha detto...

Ciao cara Mariarita, buonissimo w.e. anche a te! Bravissima Marm: il set è stupendo, quel pesciolino mi fa impazzire!
Un bacio
Carmen

Romy ha detto...

ciao cara, ripasso x augurarti buon week end e x dirti che ti ho nominata sul mio blog x un giochino ;-))
bacione grande grande!!!

Nefertari ha detto...

Davvero un bellissimo pensiero con un ricamo raffinatissimo.
Insomma, un po' di fattore C non guasta mai...
Mariagrazia

patty ha detto...

Ciao Mariarita... complimenti per il fattore "C"... .non guasta mai!!!!!
Ho letto che avete fatto parecchi km... e immagino le bellezze che avrete visto!!!!
Ho visto che sei stata anche a Strasburgo.... io ci sono stata a vedere i mercatini di Natale... !! indimenticabile... ricordo ancora il profumo della cannella e del vin brulé... forse perchè è stato il primo mercatino di Natale che ho visitato .. ma mi è rimasto nel cuore!!!!!!!! La piazza con la cattedrale poi.... con la neve tutta intorno... le bancarelle... oh mamma.. .che voglia di tornarci!
Buona guarigione... e anche io sono stata dalla Giò... spettacolare il suo negozio!!!!!
baci
pat

Artes da Marga ha detto...

Oi amiga!
Vim aqui para te desejar um excelente domingo. Muita alegria e saúde.
Bj
Margarida

Artes da Marga ha detto...

Oi amiga!
Vim aqui para te desejar um excelente domingo. Muita alegria e saúde.
Bj
Margarida

Rosa ha detto...

Ciao Mariarita, ti ringrazio tanto per il tuo commento al mio ultimo post.
Hai ragione, le foto non si ingrandiscono , ma purtroppo non ho idea di come si faccia a caricare le foto in modo che si ingrandiscano cliccandoci sopra (sono proprio un'ignorantella...). Potresti insegnarmi per favore, magari via e-mail?
Ti auguro di rimetterti presto in salute e mi congratulo per il bellissimo regalo ricevuto. Che brava Marm!
Ti abbraccio, Rosa

Francy274 ha detto...

Buon Giorno Mariarita,
non mi meraviglia che Tu abbia vinto, sei poliedrica, ogni argomento è per Te motivo di curiosità...Siamo affini in questo, e spesso mi sento dire che ho spirito investigativo, saremmo state due "temibili" magistrati :D
Due "toghe rosse" ;)
Buona Giornata
un abbraccio
Francesca

Many ha detto...

Mariarita carissima....hai ricevuto un regalo delizioso, la tua amica è davvero brava!
Scusa se non sono ripassata di qua, ma ogni tanto il tuo blog fa fare le bizze al mio pc.
Però anche se in ritardo volevo fare gli auguri alla tua "bambina"...le tue parole sono bellissime, mi sono commossa perchè credo che toccherà anche a me fare la nemica per un po' quando i bimbi saranno cresciuti. Ma spero che faranno come ha fatto tua figlia, passato il momento della contestazione spero che vedano in me un porto sicuro in cui riparare. Sei stata una mamma proprio tanto brava, hai dato una base solida e dei valori veri. Un abbraccio fortissimo, Many

Many ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
countrygirl ha detto...

ciao...come stai?tutto quello che marm ti ha inviato è bellissimo..complimenti a te per aver indovinato..baci..Iulia

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu