giovedì 20 agosto 2009

Buste, wip e coccole...

Queste quattro buste per quattro di voi, sono pronte da giorni, aspettano solo di essere spedite...ma non posso uscire perché sono in malattia, sempre per intervento ernia..aspetto che Stefano riesca ad andare in posta!!!
Questi lavori sono i miei wip...un ricamino rouge, un bordo a filet con filo numero 16 per tenda bagno ed una sciarpa a punto legaccio, semplice semplice...ieri avevo bisogno di fare un lavoro che non richiedeva attenzione.
Questo profumatissimo sacchetto me lo ha donato CHIARA, lo ha aggiunto nel pacco, perché ho acquistato una meravigliosa borsa per mia cognata Isabella, nel suo atelier. Grazie Chiara mia cugina adriatica...adoro i tuoi lavori e la tua passione!!! Il sacchetto è molto adatto per bomboniere, chi fosse interessato può rivolgersi alla creatrice.
Coccola tra collezioniste...ROMINA mi ha spedito biglietti da visita e segnalibri pubblicitari, che colleziono da tempo ed uno speciale book mark fatto da lei. Grazie Romy...sei una ragazza molto attenta e generosa, ti ricordi sempre di me!!!

Buona giornata mie care, a presto spero con le foto e con il contenuto dei pacchi...se riusciremo a spedirle...ahahah!!!

48 commenti:

Lina-solopoesie ha detto...

MARIA RITA
CIAO!!
Il troppo caldo mi impedisce di stare al computer

RITORNERO.....
UN CARO SALUTO
LINa

Teresa ha detto...

Ola! Maria Rita
amiga, amei sua visita e seu comentário.
está belissimo a abertura do seu blog, que maravilhoso centro histórico, diga onde fica.
Bjos no coração,
Teresa Grazioli

Stefy ha detto...

ciao cara mrita...che belle cose....!
Spero starai meglio ;)
un abbraccio
stefy

Vania e Paolo ha detto...

Ma quelle bustone...quando ci felici fanno !!! :) Ciao Vania
P.s. Souvenir nice !!!:)

milena ha detto...

Ciao carissima, passo a sentire come stai, meglio spero!!Un bacione affettuoso e complimenti per i tuoi post ,ti leggo sempre con simpatia e quante cose carinissime riesci a realizzare,a presto Milena a.

Angy ha detto...

ciao....bel blog!!!!Ti verro' a far visita spesso,mi piace e anche tu mi sei simpatica.Buona giornata e una presto guarigione!!!

HeartStitch Designs ha detto...

Come sei brava complimenti! Passa a trovarmi se ti va ^^

Pam ha detto...

Carissima Mariarita, spero che la convalescenza prosegua per il meglio!!!! Sono curiosissima di vedere cosa hai preparato per le 4 fortunate destinatarie delle altrettanto misteriose buste gialle cicciottose!!!!
Un abbraccio Pam

pat ha detto...

devi sapere che io ti seguo spesso sai, e comunque il sacchettino che ci stai mostrando e' proprio carino.
Io sono nata il 09 marzo..dunque siamo coetanee...e guai a chi ci dice che siano "anziane". Abbiamo piu' energia di tanti ragazzini vero?
ciao Pat

giovanna ha detto...

ciao tesoro

i wip...uno piu' delizioso dell'altro, chissà quando saranno terminati. Ed il sacchettino di Chiara, lei è speciale attenta in ogni piu' piccolo particolare, averlo tra le mani è una grande fortuna.
Ora so che fai collezione di biglietti da visita, prima o poi ti porto il mio ehehehhe

un bacione enorme, ti voglio bene

gio'

claudia.candy1975 ha detto...

Cerdo che nessuno se ne avrà a male se le tue buste ancora non sono partite.
Ma quanti lavori hai per le mani!
Io, per il momento, solo uno di punto croce e uno di cucito creativo, giusto perchè il ritmo lavorativo arrivo-partenza dei turisti, non mi concede altro.
Buon proseguimento di riposo,
Claudia

Cinzia ha detto...

Quante cose e che belle sono!
UN bacione
Cinzia

mamanluisa ha detto...

ciao, auguri per la tua guarigione.
Se passi dal mio blog c'è un premio per te

Serafina

lara ha detto...

tutte le volte scopro nuove cose su di te: biglietti da visita e segnalibri pubblicitari?? Ma di qualsiasi tipo o solo di pubblicità crocettose???
Grazie per essere mia vicina su Farmville. Fammi sapere se ci giochi che ti riempirò di regali!!!
Ciao
Lara

Romy ha detto...

ma sei proprio dolcissimissima... anche in malattia pensi sempre alle amiche!! ^___^ sei unica!!
non vedo l'ora di vedere come proseguono i tuoi wip ;-))
un baciotto,
Romy

Francy274 ha detto...

Che bei lavori, a volte mi delizio a guardare ogni dettaglio.
Mi piace il Tuo blog, ha un dolce gusto di romantico retrò.

Spero comunque Tu stia meglio e che almeno sei fuori dal lettone :))

Un abbraccio
Francesca

Effeti ha detto...

Quante cose hai fatto durante il mio letargo!Tantissimi auguri per la tua convalescenza ,a presto!
Fulvia

girasolina ha detto...

Ciao bella
c'è un premio e un giochino che aspettano te nel mio blog.
A presto
Stefania

fiore_labs ha detto...

prima di tutto mi sono lustrata gli occhi con la foto dell'header. ....bellissima!!!!
Che bello poi tornare a leggerti!
un baciotto
fiore

chiara ha detto...

tesoraaaa..ti assumo come promotrice? sei una stella..eccomi qui, non so se noti l'orario, siamo tornati da poco (stavolta ho l'uomo aiutante :)
ho sudato come una matta, un delirio perchè il sole batte fino a dopo le sette..sono morta però come primo giorno è andata bene.
Fatto doccia fiume ora a nannaaaaa..che domani sarà mooolto peggio..bacio!

Miva ha detto...

HOLA MARIA RITA
VINE A AGRADECER TU VISITA, CONOCER TU BLOG, ESTA TODO MUY LINDO, FELICITACIONES!
QUE TENGAS UN EXCELENTE FIN DE SEMANA.
UN BESO
MIVA

Cetty ha detto...

Sei davvero una donna speciale e ti auguro tutto il bene di questo mondo. Adorerei averti come vicina di casa, sento di avere tanto in comune con te.
Un forte abbraccio
Cetty

laura ha detto...

ciao amica come va????? spero che da voi sia piu' fresco...qui si schiatta anche se il mare e' a due passi!!!!! spero tu ti senta meglio soprattutto anche da tutte le coccole che ricevi...di solitudine di sicuro nn soffri!!!!!e' tutto delizioso dai lavori a quello che hai ricevuto ...ma anche la massima che hai scritto sull'amicizia...e' proprio vera!!!!!
un bacio accaldato e sudato e in topless
laura

Annarita ha detto...

Ti sapevo in vacanza ,poi in vacanza ci sono andata io ,e adesso
ti ritrovo in convalescenza...forse
sono un pò distratta ,forse il caldo ,non mi accorgo del tempo che passa....
Adesso voglio pensarti in serena
convalescenza....e con tanti progetti in mente.
Ciao ciao
Annarita

Annarita ha detto...

Ti sapevo in vacanza ,poi in vacanza ci sono andata io ,e adesso
ti ritrovo in convalescenza...forse
sono un pò distratta ,forse il caldo ,non mi accorgo del tempo che passa....
Adesso voglio pensarti in serena
convalescenza....e con tanti progetti in mente.
Ciao ciao
Annarita

Teresa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Teresa ha detto...

Ola!amiga
passa no meu blog, tem selinhos pra você.
Bjos no coração,
Teresa Grazioli

Teresa ha detto...

Ola!amiga
passa no meu blog, tem selinhos pra você.
Bjos no coração,
Teresa Grazioli

Teresa ha detto...

Ola!amiga
desculpe, por ter postado tres(3)veze o mesmo comentário, mas você pode mandar pra lixeira dois(2).


Quanto aos prêmios que ofertei pra você, todos são seus, caso queira somente alguns é só pegar, fica a seu critério.
Bjos no coração e excelente Domingo amiga.
Teresa Grazioli

Teresa ha detto...

Amiga, voltei pra fazer um comentário sobre a explendida casa da abertura do seu blog.
é exatamente o lugar onde quero morar, com flores e muitas flores e muito verde, paz, ler livros, meu computador e mais nada.
bjos mais uma vez bom Domingo,
Teresa Grazioli

cristina ha detto...

Ciao sai che il tuo blog mi piace proprio tanto ,è caldo e accogliente come una casa non è solo un posto dove trovare i lavori ma anche un angolino per rilassarsi e pensare...Grazie per tutte le cose belle ciao un bacio Cristina

manu ha detto...

Hai ragione cara! Chiara è una gran bella persona e soprattutto un bravissima creatrice!! ho ammirato i suoi lavori, una parte in realtà, da vicino e ne sono rimasta affascinata!!
e sapere che abita a 2 passi da me mi ha fatto un grandissimo piacere!! io mi auguro che nasca una bella amicizia , se ti venisse in mente di pasasre con il camper da ste parti faremmo una bella "rimpatriata" mamma mia che bel sogno!!
manu

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e