giovedì 30 luglio 2009

Tutto ok...sono tornata a casa!!!


Ieri ho avuto l'intervento di ernioplastica...è andato bene, senza problemi post operatori, sono entrata in sala con il sorriso ed uscita con il sorriso...ero serena e tranquilla, perché c'era il mio Stefano ad aspettarmi.
Oggi sono a casa, a letto...riposo assoluto ha detto il chirurgo...ma vorrei sapere doctor ,dove posso andare se cammino come una zombie e la ferita mi fa un pochino male, con questo caldo poi...???
A ballare o a fare la maratona??? Certo che sto buona ed a riposo...stia tranquillo, doctor!!!
Ho un mese di convalescenza prima di tornare a fare il mio lavoro, che non è certo leggero.
Spero di riuscire a combinare qualcosa di creativo...e non passare i giorni al pc.
Per ora non ho combinato gran che, ho dormicchiato la maggior parte del tempo.
A presto mie care...un bacio ed un grazie infinite a chi mi ha scritto mail, commenti , mi ha mandato sms, mi ha telefonato per avere notizie o mi ha fatto gli auguri con un post. Siete tutte delle amiche veramente speciali.
La bradipo convalescente vi abbraccia tutte, una ad una!!!

81 commenti:

Simo ha detto...

Visto che non voglio disturbare...(e scusami per pomeriggio! Non era mia intenzione svegliarvi...!!!) ci sentiamo fra qualche gg...
L'importante è vederti già su di tono!
Un bacione e riguardati, mi raccomando

chicca77 ha detto...

Ciao bellina spero che vada tutto per il meglio ma con il bel carattere che ti ritrovi ti sento gia' battagliera.....baciotti baciotti sinceri tvb a presto
chicca (Raffy)

lara ha detto...

che bello risentirti... Con qeusto spirito poi.... Allora adesso ti avremo un mese tutta per noi????
Un bacio
Lara

Erbaluce ha detto...

Auguri!!! Un abbraccione alla tua estate!

gughia ha detto...

Ciao Maria Rita!Sono contenta che intervento e post operatorio siano andati bene.Cerca di riposarti davvero e stai a riposo come ha detto il doc,anche se,hai ragione anche ut quando dici che con questo caldo e la difficoltà a camminare c'è poco da muoversi.Ma stai alle regole ok?Ricorda che sono un'infermiera,e se hai bisogno di qualcosa ci sono sempre.
Ti auguro una serena convalescenza,e spero di sentirti presto.Un abbraccione Fulvia

Antonella ha detto...

ciao dolcezza...che bello riaverti e sentire che va tutto ok...beh...ora approffitta del mese in riposo e fatti coccolare in casa!! Noi lo faremo dal pc!! Un bacino....

giovanna ha detto...

....un abbraccio enorme

gio'

ranatam ha detto...

Sono felicissima che sia tornata a casa e che l'intervento sia andato bene! Un forte abbraccio e a presto! Mi raccomando il ballo rimandalo a domani! Ciao

chiara ha detto...

:-)))))
un baciotto

vanda ha detto...

Sono contentaaaaaaaaaa
Baciiiiiiiii

Grazia ha detto...

eccoti qua mia cara...tutta rimessa a nuovo!
Buona convalescenza mia signora in red...:)

eliana ha detto...

Sono felice di sentire che è andato tutto per il meglio.. ma il doctor non si chiama House per caso!!!!!!!
Baci amica mia

Eliana

eliana ha detto...

Sono felice di sentire che è andato tutto per il meglio.. ma il doctor non si chiama House per caso!!!!!!!
Baci amica mia

Eliana

il cuoco ha detto...

Tanti auguri di buona guiarigione...
rimettiti pesto i tuoi bambini vogliono una cuoca dinamica e sorridente.
Un bacione

"bear's house" ha detto...

Ciao cara!!!

BUONA GUARIGIONE...rimettiti in fretta!

AUGURI! NI

Teresa ha detto...

Ola! Mariarita
fico feliz que você já esteja em recuperação, espero que se restabeleça logo, logo.
Bjos amiga e que Jesus nosso mestre maior, esteje sempre do seu lado(tenho certeza que ele está).
Teresa Grazioli


NB: obrigada pela visita!!!

vanda ha detto...

Sai non mi ricordo il proverbio Quale? ciao

Teresa ha detto...

Ola! amiga
voltei pra dizer que tem um prêmio no meu blog pra você, passa lá.
Bjos no coração,
Teresa Grazioli

milvi ha detto...

Bene che sia andato tutto bene!!!Io, che mi intendo di convalescenze per averne fatte parecchie, ti dico (consiglio bradipo del giorno!!!) PRENDITELA COMODA mi raccomando che c'è tempo per tutto !!!!!!!
un bacione
Milvi

countrygirl ha detto...

sono molto felice che sia andato tutto bene..ora riposati....il caldo non ci da tregua..ma d'altra parte che dobbiamo fare?è la natura...un forte abbraccio e rimettiti in sesto presto..baci..Iulia

anna63li ha detto...

Un abbraccione a te!
prenditela veramente comoda e fatti coccolare....
Anna

Cinzia ha detto...

Ma ciao! Felicissima di averti fra i miei lettori! Vedo che sei di Siena, di dove? Adoro la Toscana, e sarò a Montepulciano da una carissima amica dall'8 all'11 agosto! Da oggi si visita un blog nuovo...il tuo! Auguroni per una pronta guarigione!
Ciao, ciao, a presto.
Cinzia

mariaerba ha detto...

ti auguro una buona convalescenza e riguardati ;)
grazie per il tuo passaggio è un piacere leggerti...
un abbraccio Maria

PuntoCroce ha detto...

Ciao tesoro!!! Che forte la foto dell'allegro chirurgo...mi hai fatto tornare indietro di tanti anni!!!!
Sono felice che tutto sia andato bene, l'importante ora è che ti riguardi in modo che la ferita si rimargini bene (vista anche la zona)!!
Ti abbraccio forte e ti auguro una meravigliosa convalescenza, piena di amore e di crocette....
Un bacione
Maria Rosa

tarta ha detto...

alla fine c'è voluto di più a raccontarlo che a farlo l'intervento!!! sono contenta che tutto sia andato bene .... adesso devi solo riposare e ascoltare il dottore
in men che non si dica tutto tornerà meglio di prima
per il fare qualcosa di creativo .... fossi in te lascerei un pò in pausa la cosa .... leggi piuttosto e fra qualche giorno qualche passeggiata all'aria aperta
un abbraccio fortissimo da una tarta che ormai è sfinita ^_^

Manuela ha detto...

Felicissima di leggere che è andato tutto bene. Ma tu ora devi fare la tua parte ovvero riposarti al 100%, con il tuo lavoro non si scherza e devi approfittare di questo mese di convalescenza per tornare in forma. Quindi va bene farti coccolare, poltrire e navigare per ore.
Un abbraccio
Manuela

Mammazan ha detto...

Ancora una montagna di auguri!!!
baci

Silvia ha detto...

ohhh non lo sapevo! sono contenta che sia andato tutto bene!!!! adesso pensa solo a rilassarti anche se con sto caldo è difficile!!!
ciaooo
e grazie ancora per la cartolina!!!
ciao
silvia

Anna ha detto...

Sono contenta che sia andato tutto bene :-)

Ti mando un mega abbraccio!!
Annalia

silvia(morgana04) ha detto...

CIAOOOO!
Sono felice che l'intervento sia andato bene. Scusa se non ti ho chiamato prima ma non spevo che fosse ieri la data. L'ultima volta che sono passata dal tuo blog annunciavi le ferie

una bacione
Sil

P.S. ma allora il prossimo anno al carnevale ti puoi scalmà a tutto bordone ? :o)))

Barbara ha detto...

ma nemmeno io lo sapevo!!!!!!
cmq sono contenta che sia andato tutto bene e ora devi riprenderti alla grande, riposati fino all'ultimo!!!
un abbraccio grande ^_^
barby

dolci a ...gogo!!! ha detto...

ciao mariatita nn sapevo dell'intervento cmq sono felice che tutto sia andato bene....ti auguro di rimetterti presto,un bacione imma

Milli ha detto...

Sono proprio contenta che tutto sia andato bene...ne ero sicura!!! Non poteva essere altrimenti...
Ti auguro che questo mese di convalescenza di serva per riprendere le forze che ti serviranno...e mi raccomando....vogliamo vedere i tuoi capolavori prestissimo!!!
Un mega bacione
Milli

Sachertorte ha detto...

Sei grande...sei davvero una grande!!!! Ti abbraccio e ti mando un bacione da questo forno crematorio di casa mia!!!!! A presto, Nadia

girasolina ha detto...

Che bello riaverti qui.........
Sono contenta che tutto è andato bene.
Rilassati e prenditi tutto il tempo che ti occorre, tanto, io ti aspetto.
Un abbraccio
Stefania

Francy274 ha detto...

Ciao Mariarita,
mi fa davvero piacere rileggerti, e soprattutto che l'intervento si sia risolto subito e bene.
Ti auguro buon riposo ed una rapida ripresa...per andare a ballare :))
un bacione
Francesca

rosanna ha detto...

A volte, con la "scusa" del letto e del riposo, si riesce a combinare di più di quando si è liberi...
Vedrai se riesci ad organizzarti, porterai avanti tanti bei lavoretti con un mese.
Ho letto sotto, del bellissimo viaggio che avete fatto.
Il camper è magnifico ed avete fatto benissimo a non prendere autostrade.
Per l'intervento, inutile chiedere, leggo che è andato tutto ok e serenamente.
Ti lascio un abbraccio, riguardati, leggi i nostri blog, e ....dormi poco ;-).
Baciotti, Ros

Marm ha detto...

Bentornata, baci Marm

Vanda ha detto...

Auguroni per una velocissima e indolore guarigione!
Un abbraccio
Vanda

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Mariarita.....sono contenta che sia andato tutto per il meglio, sia il tuo meraviglioso viaggio e l'operazione!!
In Olanda mi piacerebbe proprio andarci, altri mi hanno già detto che è davvero deliziosa....ci dobbiamo pensare!!!
Ora io ti auguro una serena convalescenza ed un periodo fruttuoso...anche se stare davanti al PC a me piace tantissimo!!! Un abbraccio, *Maristella*.

lau69 ha detto...

bentornata e buona guarigione!
mi raccomando riguardati!
un bacione!!!

Dona ha detto...

Ciao Maria Rita e bentornata! Sono contenta di aver letto che è andato tutto bene..e ora...Mi raccomando, stai tranquilla e non strapazzarti e vedrai che recupererai alla grande!
Un abbraccio
Dona

milena ha detto...

Bentrovata, felice che sia andato tutto bene!!Devi assolutamente riposare e guarirai in fretta, guarda che ti terremo d'occhio non fare la furbetta, niente danze e rilassanti camminate poltrire è la parola d'ordine! Un bacio affettuoso Milena a.

Romy ha detto...

ma che bello leggerti così positiva :-))) sono sicura che ti riprenderai presto dall'operazione ^__^ e già so che in questo mese di riposo ci farai lustrare ben bene gli occhietti con le tue creazioni!!! ^_^
un bacione tesora,
e buona domenica!!!

milvi ha detto...

tutto ok da queste parti????
la convalescenza prosegue bene??

ciao
Milvi

lara ha detto...

In bocca al lupo per la medicazione... Ancora pochi giorni di pazienza e poi tornerai più in gamba di prima.....
Lara
un bacio

Wilma ha detto...

Tanti, tantissimi auguroni...Son certa che saprai "far fruttare" questo mese di riposo...

pat ha detto...

non sapevo del tuo intervento chirurgico ma son contenta che sia andato tutto bene. Ora riposati e lascia alle spalle i momenti meno piacevoli.
E poi ho notato che sei diventata una camperista....noi son diversi anni che lo siamo sai ?
ciao Pat

Luz ha detto...

Tesoro ti abbraccio e ti mando un bacione speciale, poi ti scrivo.

Patty ha detto...

Dolcissima Mariarita ti faccio gli auguri di pronta guarigione.
Baci

Flavia ha detto...

Che meraviglia la scatola dell'allegro chirurgo!!!
Sono felice che tu sia entrata e uscita sorridente, il sorriso aiuta molto nella vta, specie in questi momenti!!!

manu ha detto...

Stellina innanzitutto ti mando un grande garnde abbraccio di prontissima RIMESSA IN PIEDI! E poi...avrai notato che anche io "latito" in questo periodo..ebbene , mio marito la scorsa settimana si è sottoposto ad un intervento chirurgico pure lui...una settimana di degenza in un ospedale che dista circa 100 km da casa...quindi io ho avuto il mio BELLISSIMO DAFFARE...su e giu' , tra lui, figli, lavoro e casa..mi sento rimbambita come una trottola dopo che ha finito di vorticare.... e giuro che di tempo per stare al pc x diletto, ne ho avuto e ne ho ben poco!
ma mi rifaro', anzi ci rifaremo non appena passerà l'estate...verso la fine di agosto tutto tornerà alla normalità..ora tra caldo e ferie la maggior parte di noi blogghine...ha rallentato di brutto!!
baci baci cara e fai una buonissima convalescenza!!!
Manu

giovanna ha detto...

che bella la foto che hai messo come header....il tuo Stefano ha proprio una capacità incredibile con la macchina fotografica.
ti penso tanto

un bacione enorme

gio'

Silva ha detto...

in ritardissimo...ma ti mando anch'io i miei saluti e prenditela comoda...ogni tanto fare il bradipo serve
un bacione
Silva

laura ha detto...

ciao bella e sexy malaticcia...come va??????
te stai ripigliando....?????
un bacione grandissimo laura

patti ha detto...

Sento ora della tua operazione...e sono felice vhe tutto sia andato per il meglio. Trovo molto positiva la serenità con cui ne parli!!
In questo mese di convalescenza/riposo mettiti tranquilla, rilassati e non preoccuparti di niente...noi siamo con te!!!
Patti

Melina ha detto...

mariaritaa...in bocca al lupo per la convalescenza!!! per settembre dobbiam tornare combattive ai nostri fili ed aghi eh:))

claudia ha detto...

tanti auguroni di prontissima guariggione,e molto bello suo blog e interesante,Complimenti!
salutoni da Tenerife,
Claudia

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Cristina ha detto...

Ciao tesorino, ti auguro una rapida guarigione e ti abbraccio forte forte...Mi sei mancata è bello risentirti, riguardati ok a presto un bacione Cri