venerdì 3 luglio 2009

FERIE E FATTORE "C"...

La carissima amica ELIANA, abile ricamina doc, mi ha donato per il suo blog candy questa meraviglia di pinkeep...il mio primo LHN!!! Ne ho confezionati due da regalare, ma io non ne possedevo alcuno. Ma non contenta Eliana, mi ha omaggiata anche con un carinissimo chiudi pacco primitive e un meraviglioso biglietto scrapposo che adoro...infatti ne farò un quadretto...come si fa a riporre in un cassetto una cosa così bella???
GRAZIE ELIANA, il tuo regalo è stata una vera coccola, ma le tue parole sono state una vera carezza al cuore...grazie ancora Ely!!!


I DOCUMENTI SONO PRONTI, IL CAMPER HA PURE LE SCARPE NUOVE, TRE SETTIMANE DI FERIE CI SONO...QUASI QUASI NOI SI PARTE CHE NE DITE???


INFATTI DOMANI SI PARTE...VI ABBRACCIO TUTTE CON TANTO AFFETTO...A PRESTO MIE CARE...
CON TANTE FOTO E TANTE NUOVE EMOZIONI!!! BACI VOSTRA MARIARITA.

43 commenti:

Leyla ha detto...

Buone vacenze a tutti e tre, ci leggiamo alla fine di luglio.
Leyla

Manuela ha detto...

Buonissime vacanze, io ripartirò la prima di agosto per 7 giorni di montagna, aspetto di vedere le vostre foto. Un caro abbraccio
Manuela

gughia ha detto...

Ciao!!!Hai ragione!Quanto ti ha inviato la tua amica è fantastico,e
concordo con te:quel biglietto non può rimanere chiuso in un cassetto!
Quanto alle ferie.....le mie stanno per finire,lunedì si riparte
e non sai quanto ti invidio!! :)
Mi raccomando,divertiti,fotografa tante meraviglie e poi raccontaci tutto ok?Baciotti Fulvia

Simo ha detto...

Buonissime vacanze tesora....aspetto reportage!
paccato non vedersi, mannaggia...
baci!!!

Milli ha detto...

Ci mancherai tanto tanto......ma tu divertiti, riposati e...ricarica le pile per la nuova stagione che arriverà....
Un grossissimo bacione
Milli

Vania e Paolo ha detto...

Che dire...se non BUONISSIME VACANZE!!!:)
Divertitevi !!!
A presto. Vania

Silva ha detto...

sì la Ely ha le manine d'oro! buone vacanze a tutti e tre! e un bacio particolare al pelosotto!
Silva

Faby ha detto...

ciao dolcissima buonisssssimeeeee vacanze mi raccomando le foto...tante tante le aspetto!!!!
un abbraccio mega

faby

Sachertorte ha detto...

Sono sicura che amerai quei luoghi cosi' come li ho amati io...ti abbraccio anch'io forte forte e auguro a tutti voi una magica vacanza! Bacioni, Nadia

eliana ha detto...

Tu sei troppo buona.. buonissime vacanze, ti aspetto con un rendiconto particolareggiatissimo.. soprattutto delle mercerie!!!!!
Un abbraccio

Eliana

lara ha detto...

Divertiti tanto, riposati tanto.... Pensaci un po'!!!
Sono sicura che ci mancherai!!!!!
Lara

girasolina ha detto...

Buone vacanze e divertitevi.
Un abbraccio
Stefania

Daniela ha detto...

Buone vacanze, divertitevi e rilassatevi. Chissà come si scatenerà Stefano con le foto eh,eh, eh. Vi abbraccio, Daniela

laura ha detto...

beh che dire di eliana se nn che e' una maestra per lo scrap e per il punto croce...un bel candy,originale e sciccoso ...hai fatto bene a nn mettere nel cassetto la cartolina ,anche le mie sono fuori come delle bellissime cornici.
cara staella mia vi auguro di tutto cuore delle bellissime e rilassanti vacanze e ci si risente tra un bel po'!!!!
NN DIMENTICARMI
BACI LAURA

milvi ha detto...

buone vacanze e buon viaggio!!!!
baci
Milvi

rosanna ha detto...

Beh...conoscendo come lavora Eliana, non avevo dubbi che ti arrivasse un piccolo gioiellino.
Lei fa le cose con tanto amore, cura il regalo, ma anche l'incarto, anche il biglietto scrapp..Quello che ti ha mandato è divino...(devo chiederle dove compra queste cosucce ;-) )Bellissimo anche il pinkeep, quella tortina alle ciliege è un incanto.
Tu carissima, divertiti tanto, rilassati anche per me, ti invidio....il camper mi piace da morire ;-)
Bacetti, fate buon viaggio.
Ros

Di Cuore ha detto...

buone vacanze!!!!
.... mi fai sognare...

G.

il cuoco ha detto...

Tantissimo divertimento.....

countrygirl ha detto...

la tua amica ti ha coccolato come si deve..d'altronde come potrebbe essere altrimenti?ti auguro una felice felice vacanza..baci..Iulia

Anna ha detto...

Buonissime vacanze e un bacione speciale ad Argo!

Baci
Annalia

Berty ha detto...

Quante cose splendide! Bravissime le ricamatrici!
A te buone vacanze, riposati, rilassati, divertiti e lasciati cullare dalla meraviglia degli splendidi luoghi che visiterai!
Adoro il camper (che non possiedo ma sogno) e il senso di libertà a cui mi fa pensare!
Poi non posso che ammirare quanto sei bella nella foto in apertura del blog... E ricordare una splendida vacanza trascorsa proprio ai laghi di Plitvice. Un paradiso incantato e incantevole, una perla delicata e preziosa, una favola che spesso amiamo raccontarci!
A presto carissima!

Berty

giuliana ha detto...

carissima Maria Rita ti auguro di trascorrere delle buonissima vacanze..quando torni passa a trovarmi perchè c'è una sorpresa per le lettrici..bacioni

Giuliana

carmen ha detto...

Sei già partita dunque! Non faccio in tempo ad augurarti buone vacanze. Spero che vi divertiate tantissimo e che facciate tante foto da mostrarci al rientro.
Un abbraccione
Carmen

Marina ha detto...

Ti auguro di cuore serene vacanze!!!
un bacione
tvb
Marina

mariaerba ha detto...

buone vacanze ;)
ciao maria

stella ha detto...

Il tuo blog è molto bello...buone vacanze...
Stella

Marm ha detto...

Cara MRita, tu sei partita (non ho potuto augurarti buone vacanze) io sono rientrata...
Sono certa che sarà una bellissima vacanza la tua. Ho notato il passaporto di Argo: tenerissimo! Anche noi siamo partiti con Gigio...
Sto cincischiando. Non mi decido a dirti che sei un mito, tutte le tue "espressioni" sono azzeccate... perché sì, hai centrato appieno l'obiettivo del mio quiz-vacanze. Brava, complimenti. Un grandissimo abbraccio, ci sentiamo al tuo ritorno. Marm

Artisticando ha detto...

Buone vacanze, beati voi !

Grazia ha detto...

vuoi dire C come ulo? :)
Buona vacanza tesoro..fai tante foto e divertiti!
Grazia

Tua madre Ornella ha detto...

Bellissima foto!
Un caro saluto
Ornella

bricolo-chic ha detto...

che nostalgia le vacanze in camper!!!
tantissimi auguri e buon divertimento!

Apple ha detto...

IO sono sempre la solita distratta...te ne vai in ferie e nn mi saluti!!!Bon vi auguro di divertirvi un mondo...bacioni !!!

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita....ehhh!! che bellissima la foto sul tuo banner!! Simpaticissima idea!!! Io ti auguro una serena ed alquanto riposante vacanza....evviva il camper!!! Un abbraccio e ti aspetto quando torni, *Maristella*.

Miranda ha detto...

Riuposatevi e divertitevi. A presto

melania ha detto...

divertiti!!!
melania...

ranatam ha detto...

Sicuramente sei ancora in vacanza, e spero ti stia rilassando e divertendo. Ti ho passato un regalino appena puoi passa a prenderlo da me. Ciao a presto e buone vacanze

pat ha detto...

favoloso il pinkeep che hai ricevuto....e buon rientro dalle vacanze
ciao Pat

Teresa ha detto...

Ola!Maria Rita
Fiz uma visitinha no seu blog e me encantei!, por isso vou te seguir para não perde-te de vista
faça-me uma visitinha estou te esperando.
Bjos no coração,
Teresa Grazioli

Stefy ha detto...

buone vacanze, cara mrita e un bacione
stefy

silvia ha detto...

Buonissime vacanze!!!
Silvia

Barbara ha detto...

ciao caa, quando torni passa da me che c'è una cosina x te!!! ^_^
buone vacanze!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie