venerdì 5 giugno 2009

Un regalo inaspettato da Carlotta...

La mia cara amica CARLOTTA, mi ha donato questo splendido cuscinetto, per il mio passato compleanno!!! Tutto nei toni del verde il mio colore preferito...aida iridescente, tutta sbrilluccicosa e soprattuto uno schema con una dolce parola...il primo amitiè che ricevo. GRAZIE CARLOTTA, mi hai stupito con gli effetti speciali ,hai ricamato con sapienza una delizia!!! Nel Chianti e nel Senese c'è un'epidemia di bradipismo...io bradipo 1, Violetta bradipo 2 ed infine Cocca bradipo 3!!! Attenzione è contagioso!!!
Buon fine settimana a tutti...a presto con altro red...siccome Grazia Pezzedimondo mi chiama "la signora in rosso" , Pinta Clo"la regina del red" e Laura Countrystile "miss cuscinetto", non posso smentirmi no???

OGGI è IL COMPLEANNO della mia carissima amica ANNA MARIA DI SANREMO...auguri tesora con tutto l'affetto di cui sono capace. TVTB, a presto... vi aspettiamooooo!!!

13 commenti:

Francy274 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicca77 ha detto...

Molto bello e continua pure con cuscini e rosso che io li adoro...
Chicca

carmen ha detto...

Ciao Mariarita, complimenti a Carlotta per la sua scelta e la sua bravura e a te per le foto sempre deliziose del banner. Queste rose sono una meraviglia!
Aspetto di vedere cuscinetti in red, dunque!
Un bacio e buon w.e.
Carmen

Mammazan ha detto...

Passare di qui è sempre una festa.
Ci sono i regali che scambi con le tue amiche , ci sono le parole affettuose che dedichi loro e che toccano il cuore di chi ti è amica anche solo da poco tempo ...come me!!
Un bacio piccolo fiore!!!

melania ha detto...

come ti viziano le tue amiche..
brava carlotta....
ciao
melania..

Romy ha detto...

behhhhhhh ma che meraviglia, carlotta è davvero una dolce ragazza ;-)) io l'ho conosciuta sia virtualmente che "LIVE" eheheh :-))).. e tu meriti tutte le coccole di questo mondo!!!
un abbraccio :-))
ROmy


PS: con le collezioni io sono ferma a 3: segnalibri, gommine e magneti.... mi pare... può essere che mi sto scordando qualcosa comunque, ahahaha!!!

Cocca78 ha detto...

mariarita preparare questo piccolo regalino per te è stato proprio un piacere!!!!!! sono contenta che ti piaccia!!!!! e poi è fatto proprio con una dose di amicizia che ti meriti tutta!!!!!!
Baci baci
Carlotta

(p.s.: Romy grazie!!!!! anche se te deliziosa!!!! bacioni!)

Daniela ha detto...

I tuoi post, i regali che doni e ricevi mi convincono sempre più che sei una persona speciale circondata da amiche speciali. Auguri ad AnnaMaria

milvi ha detto...

...anche un dono inaspettato così come i piccoli gesti hanno il potere di scaldare il cuore, o no!!!
ciao, buon fine settimana anche a te

Milvi

laura ha detto...

e' bello ricevere le sorprese......brava carlotta!!!!!! un bacio laura

Mery ha detto...

Bello il cuscinetto...mi unisco anche io al commento di Carmen sulla bellezza delle foto del banner: una "roba" meravigliosa!
Mery

chiara ha detto...

miss cuscinetto rosso, buongiorno! oh ma qui è un trionfo di amicizia e compleanni! bene bene..vedi di fare un bel vaccino anti bradipite!
baciotto molto ventoso

Elena ha detto...

Bellissimo e raffinatissimo, i colori sono favolosi!
Baci e buona domenica!
Elena