sabato 13 giugno 2009

Silvia si è sposata!!!

SILVIA giovanissima crocettina, il 16 maggio si è sposata con il suo amatissimo ANTONIO!!!
E' stata così carina ad inviarmi la loro bomboniera, ricamata e cucita tutta da lei, brava!!!
GRAZIE Silvia, sei una ragazza splendida, conosco la tua sensibilità e questo tuo gesto mi ha commossa, non mi aspettavo che ti ricordassi anche di me e ti ringrazio anche della stupenda cartolina che mi avete spedito da TOKYO!!! La vostra crociera è stata proprio una luna di miele fantastica...le foto che hai postato sono molto belle. Ed ora che siete tornati voglio augurarvi
una vita felice, ricca di amore prosperità e dei figli che saranno il completamento del vostro percorso insieme.


Ho scelto te

Nel silenzio della notte,
io ho scelto te.
Nello splendore del firmamento,
io ho scelto te.
Nell'incanto dell'aurora,
io ho scelto te.
Nelle bufere più tormentose,
io ho scelto te.
Nell'arsura più arida,
io ho scelto te.
Nella buona e nella cattiva sorte,
io ho scelto te.
Nella gioia e nel dolore,
io ho scelto te.
Nel cuore del mio cuore,
io ho scelto te.

~ S. Lawrence ~

15 commenti:

Simo ha detto...

Auguri!!!!!!!!!
Che parole dolcissime, tesora........
baci

giovanna ha detto...

auguri, di una vita felice e serena!!!

Parole tenerissime che fanno bene al cuore


un abbraccio enorme

gio'

Romy ha detto...

è stupenda questa poesia, me la salvo...
un bacio cara, e buon we!

laura countrystyle ha detto...

sai sempre trovare le parole giuste per ogni occasione!!!
felicitazioni ai neo sposi e a te...beh lo sai!!1 ti voglio bene
baci laura

girasolina ha detto...

Questa poesia mi piace molto.
Come al solito, sei una persona dolcissima.
A presto
Stefania

Mammazan ha detto...

Tenerissima la bomboniera ricamata a mano..ma anche bellissimo il centrino ad intaglio su cui hai posato il piattino!!
Il ricamo ad intaglio è quello che mi da più soddisfazioni...qunado lo faccio!
Un bacio, carissima e buon we

Rosemildo Sales Furtado ha detto...

Que no silêncio da noite e no esplendor do firmamento, eles aproveitem o encanto da aurora e sejam bastante felizes.

Perdoe-me pelas baboseiras. É que estive passeando, avistei teu espaço, invadi e não resisti.

Ah! Põe um tradutor no blog, pois ficará bem melhor.

Beijos,

Furtado.

manu ha detto...

Mariarita ma hai cambiato pettinatura??o hai inserito una foto piu' recente?? comunque TI STA MOOOOLTO bene questo nuovo look!!!
grazie per le belle paroel che lasci spesso passando dal mio blog! sei una bella persona!!!
manu

Marm ha detto...

Maria Rita, cara, cara, carissima Maria Rita!
Sei sempre attenta e trovi una parola, un regalo, una poesia speciale per tutti. Grazie per questo post.
Felicitazioni agli sposini e complimenti alla sposa per la bonboniera. Ciao Marm

anna63li ha detto...

...che bei versi! Non li conoscevo.
Quindi grazie ,passare da te è sempre "stimolante"...
un abbraccio
Anna

serena ha detto...

Ciao cara, grazie per il tuo commento. E che occhio che hai :o)
, hai pure riconosciuto da un piccolo scorcio il tipo di cucina :o))
Si, ci piaceva moltissimo il genere e così abbiamo scelto il country.
Senti, che bella questa poesia di Lawrence...molto molto semplice, ma non so perchè mi ha colpito molto!
Grazie e un baciotto
serena

Silvia ha detto...

Grazie mille bellissima la poesia e non solo! domani è un mese di matrimonio!!!!
grazie ancora

Vania e Paolo ha detto...

E' un po' che non passo ..però col pensiero c'ero..auguri a Silvia e un grosso ciao a Te.
A presto Vania

PuntoCroce ha detto...

Bellissime le parole dedicate a Silvia e Antonio!! Sei proprio una persona speciale!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

armanda ha detto...

Tanti Auguri alla tua Silvia e Antonio... tanta Felicità e un abbraccio a te

ciao army