martedì 16 giugno 2009

La mia coccola per Marta.

Scambiarsi coccole con le amiche è sempre una bella sensazione!!!
Questa è quella che ho preparato per MARTA, la bravissima maestra quilter che seguo con affetto. Ho ricamato per lei la sua iniziale, con una Holly che cuce a macchina...simpatica vero?
Io ho sempre amato Holly Hobbies e Sarah Kay...ho avuto anche il diario scolastico, quaderni e carta da lettere con le loro immagini...allora non avrei mai immaginato di ricamarne una!!!
Sto crocettando un dono e filettandone un altro, ma il caldo di questi giorni mi ha fatto dormire molto...voi sapete se i bradipo vanno in letargo in estate???

27 commenti:

barbara ha detto...

bellissimo il cuscinetto che hai confezionato, direi molto dolce. Anche a me piaceva molto holly hobbies e poi che dere la mia prima bimba si chiama Sara.....magari non è un caso.....
Non avevo mai notato che le foto dell'intestazione del blog le aveva fatte tuo figlio, mamma mia che bravo, quella di adesso sembra un quadro, fagli i complimenti perchè ha un gran talento. Babi

Nefertari ha detto...

Anch'io da ragazzina amavo moltissimo Holly Hobbies e Sarah Key, le ho sempre trovate dolcissime, come del resto il tuo ricamo. I tuoi rossi sono sempre bellissimi.
Mariagrazia

Nefertari ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
countrygirl ha detto...

io da piccola non la conoscevo...mi sono fatta una cultura quando ho iniziato a ricamare..anche se non è ho mai ricamata una....le tue coccole le adoro...ognuna è deliziosa e tenera...si capisce quanto splendida persona sei..un bacio..

Romy ha detto...

allora qua la mano, compagna di dormite!!!
ci sono dei pomeriggi che vado in catalessi :-((( mai avuti dei sonni così... allora dici che è normale?? :-)))
ti abbraccio....
il cuscinetto è bellissimo come sempre ;-))

Casa Cuori Colori ha detto...

stupendo anche questo...per essere un bradipo, fai cose meravigliose...!!! complimenti anche da parte mia al tuo Stefano per le bellissime foto...!!
Un bacione Paola

PuntoCroce ha detto...

Sempre dolcissima, sempre premurosa, sempre carina, sempre con un pensiero, una frase o un regalino per tutte....
sei fantastica, altrochè bradipo!!!
Complimenti per il bellissimo cuscinetto e complimenti a Stefano per le sue meravigliose foto, è proprio molto bravo!!!

Ti ringrazio tantissimo per le splendide parole che lasciato sul post di oggi...
Io ho 45 anni (compirò il 46 a settembre-poprio quando nascerà la pupottina-mia figlia invece compirà i 24 in agosto)

Un grandissimo bacio, ciao
Maria Rosa

Sachertorte ha detto...

La nostra generazione (peraltro fatta di persone troppo giuste!!!!...dai gasiamoci un po'!!!!) ha amato questi romantici personaggi: Vi ricordate la carta da lettere di Holly Hobbie???? Io la adoravo....
E hai fatto benissimo a riproporla così splendidamente nei tuoi ricami, perfetti e fatti con tanta passione...e non preoccuparti di essere in letargo...con questo caldo anche tenere l'ago in mano è fatica...mamma mia...qui fa un caldo caino e c'è un vento schifoso che urta il sistema nervoso anche ai cadaveri!!!!! Ti abbraccio forte, Nadia

vanda ha detto...

Bravissima bello il tuo lavoro complimenti
complimenti anche al tuo stefano fa delle foto meravigliose un bacio Vanda

anna63li ha detto...

Non dirmelo io avevo una vera e propria "fissa" adolescenziale...
tutto il ginnasio e poi il liceo...pian piano con l'università è "passata"!
Ora che ci penso magari potrei proporla a mia figlia...di Winx non se ne può più!
un bacio
Anna

melania ha detto...

spero ..un giorno di fare uno scambio coccola con te!!!
questi cuscinetti...mi piacciono un sacco....
melania...

eliana ha detto...

Pensa che io ho fatto tapezzare la cameretta di mia figlia con la carta di Sarah Key.. e le ho fatto dipingere le tende con la stessa bambolina..., questo per dirti quanto mi piaceva.. e quanto mi piacciono i tuoi cuscinetti..!!!!
Ma niente batte il tuo filet.. è un pò che non ci fai vedere niente di filettato... aspettiamo con ansia!!!!
Baci

Eliana

P.S. quasi mi dimenticavo.. eh si amica mia, sei tu la vincitrice del pinkeep sbilenco!!!!!
Arribaci

pam ha detto...

Questa coccola per Marta è superbella! E poi i doni delle amiche ci sorprendono sempre piacevolmente!!!!


P.S. intern nos...non è Rénato che è basso siamo noi che siamo alte hihihihihi.
Bacioni Pam

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...mamma mia che caldo...anch'io ho dei problemi, con questo clima torrido!!!
Molto bello il banner del tuo blog...mi sembra ancora di essere in Inghilterra...sigh!!!! Bravissima, i tuoi ultimi lavori sono adorabili!!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Antonella ha detto...

ciao carissima...è dolcissimo anche questo cuscinetto come tuti gli altri...meraviglie!!
come sempre mi fai soffrire con le tue foto sull'intestazione del tuo blog...aaaaaahhhhh amata toscana come mi manchiiiii!!!! baciotti tessssoro!

Flavia ha detto...

Anche io adoro Sara Kay e il cuscino è propio carino!!!!

giovanna ha detto...

:-) semplicemente delizioso questo cuscinetto. A differenza di te, io non conoscevo sarah kay, l'ho scoperta qualche anno fa e devo dire che come bimba mi piace. Ed è bellissima pure Holly, cosi impegnata a cucire....ma dove li trovi tutti questi ricami cosi belli?

sei davvero una donna speciale

ti voglio bene

gio'

Simo ha detto...

Anch'io adoravo Hollie Hobbie!
E il tuo cuscinetto è dolcissimo...
..un bacione

Grazia ha detto...

Un altro amore di cuscinetto..e questa volta e' per una persona dolcissima che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere di persona qui a Roma...
Quando fa questo caldo gradirei anche io dormire....invece non riesco a chiudere occhio...e durante il giorno sono un po' nervosa...:)
Buona giornata
Grazia

Francy274 ha detto...

Buongiorno Mariarita,
sempre più belli i lavori che posti.
Sara Key e Holly Hobbyes, ho una collezione di cartoline molto bella a riguardo.
Il bradipo è un gran "pigrone" di giorno, ma la notte....oooh,ohhh...se la passa in discoteca, potremmo imitarlo :))
Un bacione,Francesca

Cocca78 ha detto...

carinissimo anche questo cuscinetto!!!! altro che bradipo!!!!
anche io rientro nella schiera delle amanti di Sarha Key: da piccola la mia mamma aveva fatto dipingere da una signora di Follonica le tende per la mia cameretta ed il copriletto... in più avevo lenzuola, aciugamani ed accappatoio di Sarah!!!!
Baci baci
Carlotta

(p.s.: grazie di partecipare al mio blog candy!!!)

carmen ha detto...

Ciao cara, stupenda questa coccola! Anche io ultimamente mi sento un po' in letargo e non me lo posso assolutamente permettere: domani arriva il pittore. Aiutoooo!
Ti voglio bene
Carmen

Anna ha detto...

Molto carino questo tuo ultimo lavoro, brava!

A chi lo dici...anche a me il caldo butta parecchio giù e non farei altro che dormire e poltrire...

Bacioni
Annalia

Patty ha detto...

Hai ragione carissima mariarita ma in questo periodo sono presa da mille cose, ho smesso di lavorare e per il momento sto aiutando mia sorella che ha un'albergo vicino alla spiaggia e questo mi impegna tutta la mattina il pomeriggio si va al mare e passano le giornate.
Grazie di ricordarti di me

tarta ha detto...

un passaggio veloce per lasciarti un abbraccio .... come va adesso?

PuntoCroce ha detto...

Ciao Mariarita, sono passata per lasciarti un grosso bacio!!!
SMACK!!!!
A presto
Maria Rosa

Dona ha detto...

Ciao Mariarita.... Ho scoperto per caso il tuo blog e ho visto subito i tuoi bellissimi lavori.. e mi ha fatto molto piacere la tua visita... e il mondo è proprio piccolo, vero? ^___*
Anche a me piaceva tantissimo Hollie Hobby... e anche Sarah Kay... dolcissime bimbe di tanto tempo fa...
Il tuo cuscino è bellissimo e molto dolce: sei molto brava, complimenti!!
Un abbraccio e...
a presto
Dona