lunedì 8 giugno 2009

Il mio regalino per Francesca.

Francesca la Violetta del Chianti, più di un mese fa, ha compiuto gli anni...per non smentire il nostro essere bradipi, ci siamo scambiate i regali un po' in ritardo...ma ogni giorno da quando ho aperto il blog è una festa e bisogna sempre festeggiare! AUGURI CON TUTTO IL MIO CUORE AMICA MIA!
Per lei ho ricamato un puntaspilli, con un free trovato qui, appena lo vidi pensai a lei mentre ricama tra i bellissimi fiori, al sole nel suo bel giardino...immaginando che siano bei momenti!!!
A Violetta è garbato e io ne sono felice...sto ricominciando a crocettare con mia immensa gioia.
Buona settimana a tutte, baci a presto...

25 commenti:

melania ha detto...

come sempre i tuoi cuscinetti sono sfiziosi e dolci.....
buona settimana
melnia...

claudia.candy1975 ha detto...

Ciao Mariarita, benvenuta tra le pagine del mio blog! E naturalmente io non mancherò di visitare il tuo. Mi piacciono tanto i tuoi lavori, e come non apprezzarli visto che son crocettina pur io?
A presto, Claudia

Manka ha detto...

É dolcissimo!
saluti:Manka

Simo ha detto...

Raffinatissimo e bellissimo! Fortunata Violetta!

countrygirl ha detto...

è adorabile..avevo già visto questo ricamo ma non sapevo fosse un free...dove lo posso trovare?poi ricamato in rosso è delizioso..

eliana ha detto...

I primi complimenti sono per Ste, fa delle foto bellissime.. i secondi (ma non per questo meno entusiastici!!) sono per il cuscinetto che hai preparato per Francesca, bello ed elegante!!!
Baci amica

Eliana

anna63li ha detto...

I tuoi monocolore sono adorabili,ma dove trovi gli schemi? li fai tu?
un abbraccio
Anna

PuntoCroce ha detto...

E' veramente bellissimo!!!
E tu sei speciale!!!
Un abbraccio, buona giornata
maria rosa

Manuela ha detto...

Ma è veramente bello e delicato ... complimenti e grazie per i link che mi hai mandato ... non appena avrò un pochino di tempo diventeranno dei bei progetti da portare avanti.
Un abbraccio
Manuela

giovanna ha detto...

cara, prima di tutto volevo ringraziarti per le parole sempre dolci e sincere che hai per ognuna di noi. E poi, bellissima che sei nella nuova foto del tuo profilo.....

e che dire del regalo per Francesca? un capolavoro.

Ho ricevuto la mail, stasera se riesco ti rispondo eheheheh, qui il tempo voooooooooooola

un abbraccio affettuosissimo e buon inizio di settimana

gio'

Sachertorte ha detto...

E' semplicemente fantastico!!!! E poi io adoro il rosso....come ben sai!!!!!:)))) Un abbraccio forte, N.

Casa Cuori Colori ha detto...

bello bello bello...la gioia la da a noi con i tuoi lavori,,,!!!
Un bacione Paola

pam ha detto...

Splendido e raffinatissimo! Alla nostra Violetta sarà piaciuto tantissimo! Un abbraccio Pam

Effeti ha detto...

dolcissimo il tuo pensiero per la Violetta del Chianti!
Fulvia

carmen ha detto...

Che bello: molto raffinato e delicato. Complimenti per la foto.
Bacini bacini
Carmen

Anonimo ha detto...

ciao stella...grazie per i regali sono stupendi...mi hai viziata ..me li sono guardati tutti ..sono meravigliosi....!!! grazie ancora !!
anche questo cuscino e' stupendo ,un bel punto croce....un bel schema!!!! un bacio
grazie della bella chiacchierata
laura countrystyle

Jajetta ha detto...

Mariarita è bellissimo!!! Questi tuoi cuscinetti monocolore mi piacciono proprio tanto!
Complimenti!! Ciao ciao, Ila.

Elena ha detto...

Davvero adorabile, bravissima come sempre!
Baci Elena

Nefertari ha detto...

I tuoi cuscinetti sono sempre favolosi, complimenti!
Mariagrazia

Romy ha detto...

come al solito coccoli alla stragrande le tue amiche... bellissimo questo cuscinetto!!!

Mammazan ha detto...

stasera la connessione non va ..spero che almeno arrivi il commento che scrivo per la 2° volta...
Il regalo che hai confezionato è veramente carinissimo!!
Ho visto che hai sostituito la foto nel tuo profilo.
carina anche quella!
baci

alessandra ha detto...

Ehi Ciao....ma la foto dell'intestazione è una Meraviglia.....hai un superfotografo in casa !!!!!
Sai che sono stata ad Arezzo lo scorso week end !!!! La Toscana è infinitamente bella....
Un bacio

chiara ha detto...

Mariaritaaaa..primo: bellissimo redwork..non ci si poteva aspettare altro da miss redwork..ma quando ho visto la fotina del bradipo trudi sono morta dal ridere, è troppo bello!!! senti ma l'hai visto L'era glaciale vero? perchè il bradipo Sid è di una simpatia pazzesca e a questo punto ti battezzo Sid ok????
ciao sid tirrenicooooo
p.s. sui libri non riesco perchè mi piace averli fisicamente e anche perchè i cartamodelli jap sono su pagine enormi stile cartina stradale e frammentati con lo scannere sono incomprensibili..baciotto!!

chiara ha detto...

scanner...mica scannere..che sembra napoletano ciaoo

francesca ha detto...

vediamo se questa volta riesco a postare un commento, ieri non ci sono riuscita!!
la fortunatissima che ha ricevuto questa meraviglia sono proprio io!!!! grazie infinite Mariarita, sei una donna davvero speciale!!!
smack