giovedì 25 giugno 2009

Un lenzuolo per la mia bimba!!!


Per la mia Benny, la mia bimba di 19 anni, ho finito un ufo iniziato tempo fa...un bordo all'uncinetto per un lenzuolo, schema scelto da lei...semplice e d'effetto...ma un po' noioso da fare...ho anche aggiunto una piccola passamaneria con le rose...forse per lei è troppo romantico, ma a piace tanto!!! E a voi???
Buona giornata mie care, io vado alla posta a spedire una bustona... a chi sarà indirizzata??? E poi al lavoro...mancano quattro giorni effettivi alla fine della scuola...e poi le tanto agognate vacanze con il camperino!!!
A presto, bacioni...la bradipo.

24 commenti:

dolci a ...gogo!!! ha detto...

ciao mariarita ma sei bravissima!!ti invidio,hai le mani d'oro io nn so tenere nemmeno l'ago in mano e mi piacerebbe tanto!!bacioni imma

Simo ha detto...

Complimenti, mia mamma ti farebbe anche lei i supercomplimenti (ma è al mare, eheheheh)...
Romanticissimo, ma tanto bello...
..bacioni al mio bradipo del cuore!

Faby ha detto...

Mariarita è bellissimo questo lenzuolo..il bordo all'uncinetto lo adoro e le rose che dire moltoooo romantiche...e poi per le nostre bimbe grandi o piccine sempre il meglio!!!!
un abbracciooooneeeee

Faby

ranatam ha detto...

che brava mamma sei, hai fatto un bellissimo lavoro complimenti, sono sicura che la tua "bimba" ne sarà felicissima!!!

anna63li ha detto...

Che bello! A me piace molto "lavorare" per i miei figli!
e che dire un UFO in meno va sempre festeggiato!!
Baci
Anna

Effeti ha detto...

bello e romantico sono sicura che piacerà alla tua bimba

Fulvia

Fulvia ha detto...

Ciao bellissima!Come potrebbe non piacerle un lenzuolo così soprattutto se fatto dalle mani amorevoli di una mamma?Secondo me ci farà dei sogni bellissimi.Un abbraccio a entrambe Fulvia

Dona ha detto...

Ciao Mariarita... sicuramente le piacerà: è uno spettacolo!!!!
Guarda te... sti ufo, alla fine, atterrano ^__*
Sei bravissima... e devo aggiungere che sei anche una brava cuoca!!!
Un abbraccio
Dona

Casa Cuori Colori ha detto...

semplicemente bellissima, ma con delle manine d'oro come le tue...!!! Complimenti anche per la bellissima foto dei sassi...!!!
Un bacione Paola

claudia.candy1975 ha detto...

Il pizzo è delicatissimo e siccome sono una romanticona, mi piace tanto nche la passamaneria. Brava!
Ciao, Claudia

Vania e Paolo ha detto...

Da una romantica...è ok !!!:)
Ciao Vania

"bear's house" ha detto...

BRAVISSIMA!Invidio tutte voi così brave a ricamare!...io sono "N E G A T A"!!!(il mio mondo, lo avrai capito: pennelli, mohair, stoffe...)...Questo è uncinetto?COMPLIMENTI davvero!Bravissima!NI

ranatam ha detto...

Ho trovato il tuo messaggio sul mio blog, mi fa piacere che hai un pezzetto anche tu della mia Sardegna! Conosco bene Sanluri il mio paesino non dista molto da lì. Il mio paesino si chiama Samatzai a circa 20 km dal paese di tuo padre, però siamo in provincia di Cagliari. Un saluto e mi raccomando a presto e grazie della tua graditissima visita e dei tuoi complimenti ricambio di cuore. A presto

eliana ha detto...

Wow amica mia, a me non basterebbero tre vite per un lavoro cosi.. tieni d' occhio il postino.. o meglio la cassetta della posta eheh!!!
Baci

Eliana

Luz ha detto...

Il lenzuolo è talmente bello e delicato che penso proprio sarà apprezzato da tua figlia. Continuo a pensare che sei bravissima e a proposito il centro a filet che mi hai regalato è sempre sul mio tavolo, ci sta troppo bene, quindi non pensare che l'ho messo lì i primi giorni e poi riposto in qualche cassetto, è un vero gioiellini! Ma quando parti? Un bacio.

Nyperosa ha detto...

Hello Maririta.

You change your heading
all the times, and I
like it : )

Can you please help me
with this text:
"Uno Norvegese turistiche
in Italia"
Is this right ?
(I will use it on a sac / bag : )

Au revoir.

silvia(morgana04) ha detto...

ciao carissima come sta? Lo so che passo mooolto raramente ma il tempo è quello che è.


il lenzuolo èbellissimoooooooooooo!!!!!

un bacione
Sil

Milli ha detto...

Ma che brava!!!! Questo è stato un lavoro da certosino!
Meraviglioso...
Un bacio
Milli

carmen ha detto...

Bellissimo! E' vero, il bordo è sobrio e d'effetto! Complimenti cara!
Carmen

Elena ha detto...

E' una vera meraviglia, la tua bimba sicuramente appprezzerà!
Baci e buon w-e,
Elena

francesca ha detto...

meraviglia!!!!! sei bravissima cara bradipina, hai proprio le manine d'oro! mi piace tanto sia il bordo che quella stupenda passamaneria, sai com'è le romanticherie sono la mia passione!
allora parti? dove te ne vai di bello?
mi mancherai!
ciao carissima e buon w e

Sachertorte ha detto...

E' stupendo!!!Ogni volta che vedo i tuoi lavori all'uncinetto mi viene voglia di copiarteli...ma io con quell'arnese lì sono poco costante...inizio e non so se finisco...quindi meglio ago e matassine!!!! Bacioni e buon week end! Nadia

Francy274 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy274 ha detto...

Wauuuuuuuuu che bella girandola di pietre colorate hai postato...mi viene voglia di giocarci :D
Bellissimo il lenzuolo per la Tua bimba, anch'io mi diletto a creare simili bordi all'uncinetto
per lenzuola,tovaglie e copriletti....una faticaccia, ma l'effetto poi è stupendo!
Un bacione :)