giovedì 7 maggio 2009

Per la mia amica Simona...

Per il compleanno della mia cara amica, nonché mia musa in cucina SIMONA, ho crocettato queste due presine con le sue iniziali...le presine sono della DMC e l'alfabeto country di Susanna.
Anche io ho le presine con lo stesso alfabeto nella nostra cucina...mi garbano molto.
Con Simona è nato un bel legame e una bella sintonia...spero di conoscerti presto quando verrai in vacanza nel nostro Rio Torto...una spiaggia toscana che non ha nulla da invidiare a quelle della Sardegna...lo posso affermare perché l'isola dei nuraghi io la conosco come le mie tasche...la prima volta ci sono stata a sei mesi...!!!
Baci miei care a presto con altri ricami e regali ricevuti (li devo ancora fotografare scusate Laura e Romina)!!!

27 commenti:

silvia ha detto...

Maria Rita, hai sempre un pensiero per tutti e queste presine, oltre che molto belle, saranno usatissime da Simo, sempre alle prese con la cucina!
Buona giornata
Silvia

Manuela ha detto...

... nè fatina, nè maghetta, solo un po' streghetta ... la mattina mi paice alzarmi presto, poco prima delle 6 (vedi l'ora del post di questa mattina) per fare colazione in santa pace e fare piccoli lavoretti tipo stendere il bucato e scaricare la lavastoviglie, il resto della truppa si alza alle 7, quindi ho sempre una mezz'ora tutta mia ... e la sera la pupattola va a dormire alle 20 circa quindi se non mi abbiocco sul divano, lavoro, lavoro, lavoro ... Buona giornata
Manuela

Simo ha detto...

Nooooooooo...mi hai fatto troppo emozionare!
La "mia" Riotorto è fantastica....
Le presine sono bellissime e le ho appese ma non le uso perchè ho paura di sciuparle, eheheheheh...
Un bacione
Tvb

Daniela ha detto...

Manine d'oro, qualsiasi piccolo lavoro è una dolcezza e si vede che vengono fatti con amore. Brava, un abbraccio, Daniela

Mammazan ha detto...

Anche queste sono bellisssime!!
Buona giornata

lara ha detto...

Ma quante belle foto ci stai gfacendo vedere sull'intestazione del blog!!!!

Nyperota ha detto...

Hello.

Very lovely.

And you new heading:
Beauuutiful : )

Au revoir.

girasolina ha detto...

Sono davvero belle queste presine e tu le hai rese ancora più dolci.
La tua amica è stata molto fortunata a riceverle.
Un abbraccio
Stefania

Grazia ha detto...

Ehi...ma altro che bradipo!!!!
A me sembra che zitta zitta sforni un sacco di roba...e che roba!!!!
Bravissima, come sempre e generosa con tutte...sei dolcissima cara Mariarita!
bello anche il nuovo banner...:)
Grazia

Sabry ha detto...

Ma che carine.... sei bravissima, e dolcissima.. un bacio grande grande!!!

*Mariarita* ha detto...

Complimenti per le tue creazioni!hai le mani d'oro!
Grazie per essere passata dal mio blog.
Con grande affetto *Mariarita*.

silvana ha detto...

ciao mariarita, molto molto belle le tue presine, fortunata la simona!!!!
grazie di essere passata a trovarmi, un saluto silvana

fiore_labs ha detto...

che belle... Mariarita hai assicurato le tue manine vero??? creano delle meraviglie...
bacioni
fiore

francesca ha detto...

che carine le presine!!!! sempre bravissima!! ma la spiaggia di cui parli dove si trova? sarei curiosa di saperlo....
ciao carissima e stai attenta al postino nei prossimi giorni......

Vania e Paolo ha detto...

Tutto bello e mi piace molto la foto che hai messo all'inizio. Ciao e notte . Vania

Antonella ha detto...

SEI MOLTO DOLCE CARA MARIARITA...E DELIZI TUTTE CON I TUOI LAVORETTI CHE SONO FATTI CON TANTO AMORE...CHISSà CHE UN GIORNO NON TI VERRO' A TROVARE NEI TUOI MERAVIGLIOSI POSTI..BACIOTTI...

Silva ha detto...

sempre dolce come al solito cara Maria Rita, la foto dell'header è molto bella...anch'io ho quelle piantine in giardino...ma mi manca tutto il contorno!
baci
SIlva

Flavia ha detto...

Maria Rita, ma che carine che sono!!! nella loro semplicità sono meravigliose, complimenti!!!

Cocca78 ha detto...

carinissime!!!!! Sei dolcissima... come sempre!!!!
Baci baci
Carlotta

Anna ha detto...

Molto belle le presine :-) la tua amica sarà davvero contenta.
Mi piace molto anche la foto che hai messo sotto al titolo, l'hai fatta tu?

Bacioni e buon week-end
Annalia

marypoppins ha detto...

mamma mia cara Mariarita, sei sempre al lavoro!! ....complimenti per il tuo cuore grande!!
ciao tatona!
Mary

Elena ha detto...

Sono davvero deliziose e che bei colori!
Bravissima!
Baci Elena

Marm ha detto...

Belle le presine, allegre e colorate.L'alfabeto poi riprende gli stessi temi del tessuto. Proprio chic! Ho letto del furto a Mammazan... Deplorevole. Un abbraccio. Marm

carmen ha detto...

Sei sempre la migliore!
Carmen

Effeti ha detto...

DA Rio Torto ci sono passata u na sacco di volte senza potermi mai fermare,dopo aver visto la tua foto penso che ci farò un pensierino,nella stagione della fioritura del mesembrianthemum naturalmente!Le presine sono proprio carine.!
Buon w.e.
Fulvia

PuntoCroce ha detto...

Ciao Maria Rita!!!
Bellissime le presine, bellissimo il pensiero che hai avuto!!
Sicuramente graditissime, quelle presine parleranno sempre di te a Simona...
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa

manu ha detto...

Eccoli i fiori come i miei! quella pianta grassa è una meraviglia! il fuxia acceso dei suoi fiori è abbagliante! Che bella che è quella foto del tuo template !!!
manu