giovedì 14 maggio 2009

Ma voi mi viziate...


La vulcanica, spiritosa ,affaccendata nonchè bravissima creativa e carissima amica LAURA mi ha donato questa supercoccola tildosa...non sono una meraviglia queste tre creazioni ed il quadretto a crocette con cornice shabbyzzata???
Grazie Laura sei sempre più brava con il cucito creativo e sei la super mamma più adorabile che conosca, riesci a pensare anche a me, nonostante le tre creature da curare!!!
La gentilissima ROMINA mi ha viziata con un cuscinetto ricamato con lo stitchery e bottoncini a far da corolla, un romantico braccialetto e biglietti da visita per la mia raccolta...Romy ma non doveva essere solo uno scambio tra collezioniste??? GRAZIE Romy il tuo regalo è splendido!!!
Lei colleziona Segnalibri ed io ne ho inviato uno fatto da me, con fiori secchi ed altri doppi... perchè li raccolgo anche io.
Ho anche una new entry nelle collezioni, le bustine di zucchero...
Le raccolte "a gratis" continuano...biglietti da visita, segnalibri e bustine zucchero pubblicitari.

Ho ricevuto altri due bellissimi regali da Francesca e da Annamaria...ma li vedrete alla prossima!!! Baciiiiiiiiii!!!

29 commenti:

*Mariarita* ha detto...

Che dire,hai ricevuto dei regali bellissimi!!!complimenti!!!li' meriti per la tua bravura e per il tuo essere speciale!!!
Baci ...

pam ha detto...

Mariarita, questi doni sono davvero meravigliosi, ma anche la nuova foto del tuo blog mi piace tantissimo...Un abbraccio Pam

chiara ha detto...

ti viziano perchè te lo meriterai, no??? la laura è un mito del cucito ormai!
ti abbraccio e non farmi sempre arrossire coi tuoi commenti ;))
ciao cugina tirrenica

fiore_labs ha detto...

ciao cara....
ma quanti bei regali!!! significa proprio che te li meriti!!!
un baciotto
fiore

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita....ricevi sempre dei bellissimi regali...generosissimi anche!!! Non parlarmi di "collezioni" che tra un po' devo uscire di casa per far posto alle mie di collezioni!!! Mamma mia!!! Un abbraccio e buona serata, *Maristella*.

melania ha detto...

bellissimi regali.....
baci
melania..

giovanna ha detto...

tutti bellissimi, meriti sempre di piu', mia cara amica.

e che dire di quel bradipo in alto??? trooooooooppo simpatico!

bacioni enormi e abbracci a raffica


gio'

Marm ha detto...

Molto belli i regali che hai ricevuto ma anche tu dai molto. I tuoi post sempre improntati alla positività sono un balsamo...
Cara, Maria Rita ti auguro una buona serata. Marm

Simo ha detto...

Secondo te perchè ti arrivano.......??? Forse perchè te li meriti e sei speciale?
Kissssssssss

girasolina ha detto...

E'davvero bello ricevere doni inaspettati ancora di più se sono doni belli come questi creati con tanto affetto.
Baci
Stefania

Grazia ha detto...

E dopo 'sti fatti non voglio sentire lamentele per tutto il 2009, intesi? :)
....mi sa che Laura va in giro con la mantellina azzurra e la tutina in lycra...e' incredibile cio' che riesce a fare....a me avrebbero gia' messo la camicia allacciata dietro! :)

PuntoCroce ha detto...

Tutti questi doni sono stupendi e tu li meriti tutti, sei sempre così carina e attenta con tutte noi!!!!
Un grande abbraccio
Maria Rosa

laura ha detto...

nn e' vero che vado in giro vestita cosi' ......uffi!!!!nn prendetemi in giro!!!!!son contenta che ti sia piaciuto ,ma siìono dei piccoli pensieri fatti col cuore...sono anche pochi perche ti avrei voluto fare di piu'....!!!!! te li meriti e mi fa piacere farli!!!! un bacio e tvb laura

grazie del link ..molto interessante!

countrygirl ha detto...

grazie mille per gli auguri...hai ricevuto veramente delle cose stupende....come persona stupenda che sei tu...un abbraccio..

Patty ha detto...

Tutti srameritati,sei una persona speciale. Baci Patty

tarta ha detto...

eh si! ti viziano proprio ^_^
un abbraccio

Marina ha detto...

IO CREDO CHE TE LI SEI PROPRIO MERITATI E POI SE VENGONO DAL CUORE E' PERCHE' A TUA VOLTA HAI DELLE BRACCIA GRANDI E DOLCI PER COCCOLARE CHI TI RICORDA CON TANTO AFFETTO.
OH MAMMA.... COME SONO ROMANTICA QUESTA MATTINA.
UN BACIO E GRAZIE....

MARINA

CIAUUUUUUUUUU

marypoppins ha detto...

ohh!! ero arrivata per portarti i sali!! ma adesso vedo che non ne hai bisogno...gurda che roba e che regali!! come non si fa a coccolare la grande mariarita:)
un bacione

Flavia ha detto...

Ma che belli i regali che hai ricevuto!!!
Oggi ho finito "la solitudine dei numeri primi" , bel libro per un esordiente e poi ha un anno meno di me...

Nefertari ha detto...

Tutti regali bellissimi, Laura poi è un vulcano!
Hai ragione, queste collezioni di cose tra le più disparate sono troppo carine.
A presto.
Mariagrazia

Effeti ha detto...

Come mi piacciono le tue puntate di regali...se ti viziano vuol dire che te lo meriti!
Fulvia

carmen ha detto...

Proprio belli! ...Ma che collezioni stravaganti e simpatiche! Le bustine dello zucchero? La mia bimba colleziona le punte dei colori a matita che si spezzano nel temperarli. Le ho messe in un vasetto di vetro: sono davvero carine. Ne ha qualche migliaio!
Ti bacio
Carmen

Vania e Paolo ha detto...

..ma se te li meriti !!!:))
Ciao Vania e buon week !!!

Elena ha detto...

Regali stupendi, tutti meritatissimi!
Complimenti, baci e buona domenica!
Elena

silvia ha detto...

Sì, sì ti viziano proprio! si vede che te lo meriti!;)
Ciao
Silvia

semplicemente a ha detto...

Davvero dei bei regali e soprattutto fatti con il cuore.
Anch'io sono stata contagiata dalle collezoni Tilda ma non sono cosi' brava.
Buonagiornata.

Milli ha detto...

Che bei regali che hai ricevuto....e tutti meritati
un bacio
Milli

pinta ha detto...

ciao Maria Rita, come stai? sei una supercoccolata e te lo meriti
un bacio grande a te e arghetto
pinta e uto

Romy ha detto...

capperi, Laura è veramente super brava col cucito creativo eh?!? ^_^

ma figurati, la mia è stata solo una coccolina-ina-ina.. ;-)... per ringraziarti del tuo gesto così carino!!!

alla prossima!! ;-) smack!