mercoledì 27 maggio 2009

Auguri Gabriella!!!

Oggi è il compleanno della mia amica GABRIELLA, bravissima creativa toscana.
Gabry abita nel bellissimo centro storico di Firenze, perciò ho pensato di ricamarle lo stemma della sua città, il giglio rosso!!! A lei è garbato molto ed io ne sono felice.
Auguri affettuosi per la tua festa, con la speranza che la gioia di oggi rimanga sempre nel tuo cuore e che la tua creatività rimanga sempre così vivace.
Questa volta sono riuscita a spedire due regali di compleanno prima delle date...mica mi starò sbradipizzando???

DOMENICA 24 è stato il compleanno della mia mamma...ed io non potevo dedicarle un post perchè non eravamo a casa, ha compiuto 77 anni e quel giorno si è regalata una bella ingessatura, perchè si è rotta la mano cadendo nel giardino di mio zio in Sardegna...mamma mi spiace che tu debba rovinarti il tuo soggiorno con questo incidente, vorrei essere vicina a te ad aiutarti. Ti auguro ancora tanti anni di serenità e salute, con tutto l'amore di cui sono capace.

Al prossimo post mie care, con altre coccole in red ad altre amiche...piano piano il bradipo arriva a tutte le amiche che ha...!!!

22 commenti:

Cocca78 ha detto...

carinissimo anche questo cuscinetto!!!!! Bravissima Mariarita... hai sempre un cuore grandissimo!!!!
Auguri anche alla tua mamma; mi dispiace che si sia fatta male.. mannaggia!!!!
Baci baci
Carlotta

Stefy ha detto...

...dolci auguri alla tua mamma e, naturalmente, anche alla tua amica...fortunata di ricevere i tuoi gioielli!
un bacio
stefy

Flavia ha detto...

Auguroni anche da me!!!

Morto di fame :( ha detto...

Auguri :)

Salve le andrebbe uno scambio link?

Grazie d cuore

ps io l'ho gia inserita :)

Nefertari ha detto...

Ma che bello questo giglio di Firenze! Altro che bradipo, vai come un treno!
Mi dispiace molto per tua mamma, le mando un abbraccio virtuale e un augurio di pronta guarigione.
Mariagrazia

Elena ha detto...

E' meraviglioso il giglio fiorentino, che regalo bellissimo...., la Toscana...è una terra che adoro, e quando penso ai suoi paesaggi mi viene la pelle d'oca dall'emozione!
Tantissimi in bocca al lupo alla tua mamma perchè si riprenda prestissimo!
Un abbraccio Elena

silvia ha detto...

Complimenti per il cuscinetto che è delizioso, auguri alla tua mamma!meglio che non si regali più nulla...
Ciao
Silvia

marypoppins ha detto...

auguroni a tutte!!
se sempre bravissima! e di cuore!
buon pomeriggio
Mary

Effeti ha detto...

I tuoi cuscini sono sempre particolari,ho visto anche quello per Angela.Davvero brava!Tanti auguri per la tua mamma, e per la mano auguri di pronta guarigione.
Fulvia

Casa Cuori Colori ha detto...

il cuscinetto é veramente bello, bravissima...!!!!
Auguroni alla tua mamma per il suo compleanno e di pronta guarigione...!!! Un bacione Paola

Sachertorte ha detto...

Ma che idea fantastica che hai avuto!!! E che bello che è quel giglio!!!! Bravissima...sei un bradipo con il turbo...
Mi spiace tanto per la mamma...una carezza anche a lei! Ti abbraccio, N.

Marm ha detto...

Sono in ritardo per gli auguri alla tua mamma e Gabrielle ma "cento di questi giorni" posso ancora mandarli insieme ad un augurio speciale alla tua mamma perché si ristabilisca al più presto. Complimenti ai tuoi bellissimi lavori. Baci. Marm

Gabriella ha detto...

grazie molte per aver rinnovato gli auguri. presto posterò il cuscinetto e la stoffina. ma gli auguri, anche se di guarigione, spettano alla tua mamma a sentirci Gabriella

Gabriella ha detto...

e grazie a tutte quelle blogghine che passando di qui, direttamente o indirettamente, mi hanno augurato buon compleanno gabriella

eliana ha detto...

Sei diventata un'esperta "cuscinatrice"!! alla tua mamma tanti auguri e un abbraccio!!
Baci

Eliana

marta.anzolla ha detto...

il tuo blog che si apre su questi campi di fiordalisi e papaveri mi da una sensazione bellissima, di tempo che scorre pigro!!!!!!!magari!!! GRAZIE ancora..
che bello anche questo giglio e il cuore della tua amica e' delizioso!!!!
un bacio
Marta

PuntoCroce ha detto...

Ma che bella idea che hai avuto!!!
E' proprio bellissimo il cuscinetto con lo stemma, e molto originale!!!
Un abbraccio alla tua mamma e auguri di una pronta guarigione!!
Ciao carissima, un bacione
Maria Rosa

Milli ha detto...

bellissimo regalo...auguri a gabriella!!
E auguroni anche alla tua dolce mamma..sperando che presto anche la sua ingessatura guarisca!
Un bacione
Milli

chiara ha detto...

carissima ma sei una coccolona ultimamente eh? tra amiche e mammina sei una tenerona :)))
baciotto acquazzoso..

laura ha detto...

MISS CUSCINETTO DELL'ANNO.....e' bellone pure questo ,poi ho visto anche quello di iris....sono tantissimi...hai invaso l'italia....so che l'altro giorno si e' ribaltato un tir in autostrada...e per la meraviglia generale dei passanti...il contenuto erano i tuoi ormai famosissimi cuscini e cuori...ma quanti ne hai fatti??????sei un mito!!!! spero la tua mamma stia meglio ,ma da quel che ho capito e' una donna dalla tempra forte!!!! un bacio e augurissimi alla mammina
tvb laura

countrygirl ha detto...

auguri di cuore alla tua mamma e una pronta guarigione..mannaggia...

pat ha detto...

questo mi era sfuggito! ma lo sai che nella sua semplicita' e' delizioso!
ciao Pat