sabato 30 maggio 2009

Angela, la donna che sussurrava ai cavalli...

Per la mia cara amica ANGELA, ho ricamato l'ennesimo cuscinetto in red, per ricambiare una sua super coccola...lei ama i cavalli e questo cavallino innamorato mi è sembrato adatto a lei.
Io lo trovo simpaticissimo ed anche ad Angela è piaciuto moltissimo.
Cliccate sulla foto per ingrandire.
Vi auguro un felice fine settimana...noi andiamo alla festa della Palamita...speriamo che non piova!!! Baci a presto con un regalo ricevuto.

25 commenti:

melania ha detto...

troppo sfizioso!!!!!!!!
ciao
melania...

lara ha detto...

Ok!!! Questa sera salutami il mare, il centro, il profumo che si sente....
Bellissima la foto di apertura del blog, mi fa tornare a due estati fa!!!
Un bacio e divertiti!!!
Lara

carmen ha detto...

Che carino questo cavallo! Ma qualte ne pensi?!??
Buon w.e.
Carmen

Casa Cuori Colori ha detto...

é bellissimo e simpaticissimo...complimenmti, come sempre bravissima...!!!
Un bacione Paola

Simo ha detto...

che bel pensiero....
tvb!!!!
baci

Mammazan ha detto...

E' un pò che non passo di qui a trovarti!!
Sono veramente una vergognosa!!
Ma spesso penso a te con grande simpatia e mi piace vedere che continui a fare deliziosi regali per le tue amiche più care!!
Un bacio e buona domenica!!

Berty ha detto...

Buona domenica cara!
Bellissimo il tuo ricamo, che gioia coccolare le amiche ed essere ricambiate dall'affetto e dal loro sorriso!
Passavo da te per invitarti a partecipare ad un giochetto che troverai sul mio blog! Un bacione

Berty

lau69 ha detto...

wow!!! carinissimo!!!!
non so che tempo avrai trovato ma qui oggi piove a più non posso!!!

Flavia ha detto...

e' dolcissimo, immagino la sua felicità nel ricevere un regalo così carino!!!

giovanna ha detto...

i tuoi lavori redwork sono fantastici. Ad ognuna di noi hai regalato una parte di te...
ti voglio bene e questa sera se riesco ti scrivo email

baciottoni

gio'

Marm ha detto...

Cara Maria Rita, sei un vulcano e non un bradipo! Veramente delizioso il tuo cuscinett; come, del resto, tutti quelli che hai postato. Mi piace tantissimo il soggetto (a proposito è un tuo disegno?) ed il colore rosso con cui li realizzi. Il rosso è il mio colore preferito. Un ultimo pensiero alla fortunata di turno ed a tutte le amiche che ricevono i tuoi regali. Baci Marm
P.S.: Chissà che buone le palamite!!!

silvia ha detto...

l'ho lasciato scritto ad Angela e lo dico anche a te: quante coccole...
E' bellissimo il cavallino!!!
Ciao
Silvia

laura ha detto...

ciao amica...ma sei sempre a zonzo....
mi fa morir dal ridere l'espressione di sto cavallo...sei incredible ,sei riuscita a trovare i soggetti giusti per ognuna di noi.....ti adoro laura

Antonella ha detto...

mi piace moltissimo...i tuoi cuscinetti sprizzano di amore cara mariarita! baciotti!

Grazia ha detto...

Mia cara "signora in redwork"....hai colpito di nuovo al cuore!
..la foto con i fiordalisi e' spettacolare!!!
Buona giornata cara! :)

countrygirl ha detto...

grazie mille per gli auguri...questo cuscinetto è delizioso...

Cocca78 ha detto...

carinissimo anche questo cuscinetto!!!!! sei proprio una maga del redwork!!!!!!
E come sempre il tuo cuore non si smentisce mai!!!!
Baci baci
Carlotta

Romy ha detto...

ma dai ma è simpaticissimo questo cavallino!!!
sei sempre così cara e attenta a tutte maria rita....

Melina ha detto...

delizioso questo cuscnetto!! un bacio e buon settiman aanche a te!

Milli ha detto...

Davvero bello..lo avevo già ammirato sul blog di angie....mi piace un sacco...
E mi piace ancora di più il fatto che per ognuna di noi riesci a trovare il disegno che più ci si addice, in base a quello che ci piace o quello di cui abbiamo bisogno in quel momento....
Queste si chiamano coccole...e tu sai davvero coccolarci come solo una persona speciale sa fare.
Tvb
Milli

chiara ha detto...

che bello! molto cavalloso eheh..ehi grazie per il link, posto molto bello! ha la filosofia che interessa a me..arredi e colori chiari in contesti di vecchio casale ristrutturato..ma brava sei sempre a zonzo eh? io dovrei fare lo stesso, conosco ancora troppo poco la zona!
baciotto uggioso

manu ha detto...

Mariarita ma che meraviglia le tue rose!! quelle gocce di pioggia che scivolano lungo i petali! è una foto di una poesia unica!!!
PS tu fai i complimenti a me ma guarda che io devo dire altrettanto di quello che tu crei....il cavavllino poi è troppo delizioso!Manu

Rosa ha detto...

Che delizioso cuscino! Molto particolare!
Grazie della visita! Non ho fatto in tempo ad avvisarti del gioco che già avevi visto il post!
Ti abbraccio, osa

pat ha detto...

che tenero !!!
brava
Patrizia

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)