martedì 19 maggio 2009

Ancora un grazie a...

La mia carissima amica e quasi vicina di casa Francesca Violetta mi ha fatto una grande sorpresa con questo delizioso sacchettino, sapientemente ricamato e confezionato con estrema precisione...il sacchetto sta benissimo appeso nel nostro bagno del piano terra...Francesca è stata un po' magica ad indovinare!!! GRAZIE Francesca!!! Per la tua amicizia, per la tua simpatia e per le coccole che spesso mi fai!!!

Anna Maria la mia carissima amica di Sanremo, una donna fantastica che nonostante il lavoro di 10 ore il giorno è riuscita a trovare il tempo per creare un vassoio con decoupage pittorico bellissimo da donarmi!!! Sarà il vassoio ideale per le serate che trascorreremo in giardino!!!
GRAZIE tesora per la tua amicizia, il tuo affetto e la passione che metti in tutto ciò che fai.
Vi aspettiamo...
Al prossimo post con i miei nuovi pasticci in red...baci a tutte con affetto...a presto!!!

33 commenti:

Manuela ha detto...

Avevo visto il sacchetto anche sul blog di Francesca, è delizioso !!! non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi "pasticci" in red, io sto portando avanti un paio di SAL, ma ho cominciato anche un simpatico lavoretto a punto croce della Historical Sampler con una serie di mucchine ...
I fiori che hai messo nell'header sono gli stessi che Mery mi ha costretta a portare a Genova dalla nostra mini vacanza a Maddalena ...
Buona giornata
p.s. come stai ? Meglio?
Baci
Manu

Patty ha detto...

Mi sa che ti stai abituando troppo bene!!!!!!!!
Ciao Baci

Marener ha detto...

Buoen girno Maria Rita, tante graize per seguire il mio piccolo blog!
ho visto il suo, molto bello anche i suoi lavori. Molti baci e desidero una buona giornata per Lei e Sua famiglia
:)

Effeti ha detto...

Due super coccole direi,non meravigliarti, vuol dire che te le meriti!
Fulvia

Daniela ha detto...

Bellissimi....che care queste ragazze anche io penso che queste coccole te le meriti ;) Ciao, Daniela

milvi ha detto...

sono curiosa di vedere i tuoi pasticci in red.......che sarà mai!!!!!
baci
Milvi

anna63li ha detto...

...cosa stai "architettando"???
senza dubbio qualcosa di super
un abbraccio
Anna

anna63li ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
le ricamine del giovedi ha detto...

passo da te per lasciarti un saluto.... ma quanti regali hai ricevuto!!! tutti meritati... e che che combini??
kiss
manuela

manu ha detto...

Dammi l'indirizzo di casa tua che arrivooooooooooooo
piu' che altro dimmi dov'è il tuo giardino! il vassoio ce l'hai orai...io porterei dei dolceti!!eheheeh
baci
Manu

Luz ha detto...

E' un po' di tempo che non ci sentiamo e così eccomi qui a portarti il mio solito abbraccio, ma vedo che sei sempre circondata dall'affetto e dai pensieri di un sacco di amiche e questo mi fa un gran piacere!

fiore_labs ha detto...

che belli questi compleanni lunghissimiiiiiii!!!
baciotti
fiore

eliana ha detto...

Francessca, oltre ad essere bravissima.. e ' una persona veramente speciale!!
Bellissimo anche il vassoio... se porto il gelato....??????
Baci

Eliana

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita....quante belle cose ci fai sempre vedere!! Hai delle amiche davvero invidiabili!!!! Un abbraccio, a presto, *Maristella*.

ele ha detto...

ciao Maria Rita ho fatto una visitina al tuo blog su suggerimento di Anna maria e l'ho trovato veramente carino e pieno di cose stupende che tu fai e anche le tue amiche...Sono contenta di vedere e sapere che stai bene e dev dirti che sei molto brava....ciao e a presto Eleonora (sono la cognata di annamaria ti ricordi???) ciao a presto

Marilena7003 ha detto...

E' vero, Francesca Violetta è un mago nel creare ... anch'io sono orgogliosa di possedere un sacchetto fatto da lei ! Il mio è in versione azzurrina! Il tuo è semplicemente delizioso: semplice ma delicato di effetto. Ciao Marilena

ILENIA ha detto...

grazie mariarita...è vero la vita risponde sempre ma io sono cosi stufa di prendere calci nel culo che nn hai idea!!!

complimenti per quello che hai ricevuto...una meraviglia!!!

un bacio affettuosissimo

francesca ha detto...

ma guarda quel sacchettino.... mi sembra di averlo già visto da qualche parte...... Ciao carissima e buona giornata!!! ah dimenticavo, quel vassoio che ti ha regalato la tua amica è favoloso!!
baci baci

Daniela ha detto...

Ciao sei in vena di perdere 10 minuti con una sfida? Se si passa da me. Un abbraccio Daniela

Pollon ha detto...

Due regali stupendi!! Ma sono coccole super meritate!! Un bacione, Ila.

Sachertorte ha detto...

Due regali meravigliosi...che ti meriti alla grande! Un bacione, N.

Apple ha detto...

Bellissimi doni....ti auguro buona settimana!!
Baci Mela.

Mammazan ha detto...

Quando vedo tutti questi bei lavori mi sento un verme pensando a tutti i pizzi, le matassine , gli schemi che giacciono inutilizzati!!
Bello avere delle amiche che esprimono il loro affetto con regali come questi che ricevi!!
Te li meriti tutti!!
Sono contenta che gradisca gli aforismi che allego ai miei post!!
Un bacio e buona serata!1

Romy ha detto...

sì sì... tu li chiami pasticci, ma noi sappiamo già che ci aspetteranno dei piccoli capolavori... nn vedo l'ora di ammirarli!!

dolcissime e bellissime anche queste coccole!! ^_^

laura ha detto...

ciao bella gioaia mia!!!! ma quanto e' bello sto sacchettino i disegni ricamati son troppo carini e cosi' country....anche il vassoio e' delizioso...nn ti devi stupire ,uno riceve perche' da' .e tu dai tanto....sei speciale !
un bacio grandissimo laura

Roberta Granada ha detto...

Oi , gosto muito do teu blog, eu tb tenho um blog sobre artesanato em geral e agora estou disponibilizando aos meus leitores download de revistas encontradas pela net, http://agulhaetricot.blogspot.com,visite-me,beijo.

marypoppins ha detto...

..è già Natale???
questi sono regali da sotto l'albero....bellissimi!
un bacione
Mary

tarta ha detto...

bambolina passo di qui solo per abbracciarti forte ^_^

Elena ha detto...

Delizioso il sacchettino, l'ho visto da Francesca...hai ricevuto davvero dei regali preziosi!
Baci Elena

Nyperosa ha detto...

Hello.

This is Norway calling again.

The sac is so sweet,
with the two cheeps
and the chepherd : )

Au revoir.

carmen ha detto...

Bellissimo questo sacchetto! Complimenti a Francesca e... aspetto i tuoi lavoretti in red!
Un bacio grande grande
Carmen

carmen ha detto...

Ciao cara! Auguri per il tuo onomastico! Oggi è anche il compleanno della mia mamma... quindi anche io sono in festa!
Ti bacio
Carmen

patti ha detto...

Waw quante coccole che hai ricevuto!!! Meritatissime!!!
Un saluto e un felice fine settimana!!
Patti