lunedì 20 aprile 2009

Swap "Amiche in giardino" ricevuto da Cristiana.

CRISTIANA, la mia abbinata allo swap "Amiche in giardino" organizzato da Mary Poppins, mi ha coccolata con un bellissimo cuscino patch impreziosito con ricami stitchery che io amo tanto!!!
La foto non rende l'idea della bellezza e la grandezza del cuscino, che io adoro. Cliccate sull'immagine per ingrandirla!!!
Grazie carissima, per me non potevi interpretare meglio, lo scambio dei cuscinetti da giardino.
Ho già scritto a Cristiana, che il cuscino non sarà destinato al nostro giardino...Argo se lo mangerebbe in un boccone...ma è sul nostro letto, perché si sposa bene con i colori della nostra camera, soprattutto con il quadro sopra letto.
La cosa che mi stupisce ogni volta che ricevo un regalo, è che riesce perfettamente a trovare la giusta collocazione per colori ed uso...siete tutte un po' fatine in questo!!!
Il prossimo post lo dedico ai regali che ho ricevuto per Pasqua e compleanno in ritardo...
Baci mie care e buona settimana, si ricomincia con la solita liturgia...

28 commenti:

PuntoCroce ha detto...

E' veramente bellissimo il cuscino che ti ha confezionato Cristiana!!
Bellissimo swap!!!!
Ti abbraccio forte e ti auguro una buona giornata!!!
Ciao
Maria Rosa

Daniela ha detto...

smack

anna63li ha detto...

Hai fatto bene a metterlo al sicuro dal cane...è troppo bello!
Un abbraccio
Anna

Simo ha detto...

E' bellissimo!!!!!!!!!
Baci tvb!

Mammazan ha detto...

Che bello ricevere un simile dono!!
A differenza delle torte che, anche se gradite...finiscono presto, il cuscino rimane lì in bella mostra e bellissimo a ricordo dell'affetto e del tempo dedicatogli per confezionarlo!!

Pam ha detto...

Bellissimo questo cuscino! Un dono prezioso da conservare!
Baci Pam

Cristiana ha detto...

Grazie mille Maria Rita, le tue parole sono davvero il miglior ringraziamento.
Un abbraccio
Cristiana

Apple ha detto...

Tesoruccia hai ricevuto una meraviglia!!!!!Baciotti e buon inizio settimana.

angela ha detto...

Proprio un bel cuscino, e belli anche i colori!!
Fortunella!!
Un mega bacione
Angela

Patty ha detto...

E' davvero bellissimo il cuscino che hai ricevuto e' sempre un piacere farti visita. Ti abbraccio

Erbaluce ha detto...

E' veramente bellissimo!!!

eliana ha detto...

Swap bellissimo, e' sempre un piacere ricevere cose fatte con passione e cura per te!!!
Baci cara amica

Eliana

Nefertari ha detto...

Che splendido regalo! La tua abbinata ha avuto un ottimo gusto e anche molta fantasia.
Mariagrazia

Berty ha detto...

Io non ho affatto esperienza di scambi, però per quel poco che ho potuto verificare, non capisco perchè, è quasi una magia, ciò che si riceve, in qualche modo, è perfetto per un angolo di casa!!
E' questa la bellezza di ciò che facciamo!
Un abbraccio e un enorme complimento anche a Cristiana, artefice di tanta meraviglia!!!

Berty

Berty ha detto...

Io non ho affatto esperienza di scambi, però per quel poco che ho potuto verificare, non capisco perchè, è quasi una magia, ciò che si riceve, in qualche modo, è perfetto per un angolo di casa!!
E' questa la bellezza di ciò che facciamo!
Un abbraccio e un enorme complimento anche a Cristiana, artefice di tanta meraviglia!!!

Berty

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...Cristiana ti ha preparato davvero un delizioso cuscino...bravissima!!! Io ti abbraccio e ti auguro una buon inizio di settimana, *Maristella*.

Silva ha detto...

ne so qualcosa di cuscini mangiati dai cani...hai fatto bene a metterlo al sicuro!
baciotti
Silva

giovanna ha detto...

delzioso!!! per una persona deliziosa!!
brava Cristiana!

un abbraccio affettuoso

gio'

carmen ha detto...

Molto bello! Un bacio forte
Carmen

zidora ha detto...

Wow che tripudio di colori! Brava Cristiana e fortunella tu a ricevere questo bellissimo cuscino! Passo purtroppo poco a salutare ma la foto che hai messo in testata al blog è favolosa! :-)

marypoppins ha detto...

ohh mamma mia lontano da Argo!! sai che è un golosone di filet!!
splendido
buona giornata
Mary

il cuoco ha detto...

Ciao Mariarita ti pubblico alcuni consigli per sostituire l'aragosta e il tartufo. puoi sostituire l'aragosta con astice oppure con Scampi 8/12 1Kg costa sui 12 € e sono due porzioni giuste.
puoi sostiture il tartufo fresco con della crema di tartufo e funghi in vedita all'esselunga costo 8 € il vasetto ma puo sostituire bene il tartufo è molto profumata.
Ciao

E poi se la serata finisce bene saranno sempre soldi ben spesi:-)))))))

Alfonso

Elena ha detto...

Davvero splendido sia nella realizzazione che nell'accostamento dei colori!
E' proprio un regalo prezioso!
Baci Elena

silvia ha detto...

E' un bellissimo cuscino da tenere alla larga dal tuo cane...
Ciao
Silvia

Romy ha detto...

oddio che meraviglia!!!! è stata davvero bravissima Cristina ;-))) complimenti!!!
Un bacione Maria Rita, e buona settimana!

Vania e Paolo ha detto...

Quando passo qui invidiaaaaaaaaaa !!:))
Ciao Vania

Flavia ha detto...

Ma certo che puoi aggiungermi ai tuoi preferiti, io farò la stessa cosa, anche il tuo blog è molto carino!!!!
Si leggo molto da sempre, i geni della lettura li ho presi da mio papà!!!
Bene è stato un piacere conoscerti passerò presto a trovarti.

francesca ha detto...

wow wow wow che meraviglia quel cuscino!!!!!!
come stai cara bradipina?? tutto bene?
abbraccione