mercoledì 29 aprile 2009

Regalino, premi e 1°maggio!!!

Questo cuoricino con l' iniziale M, ha raggiunto Trieste ed è arrivato a casa della mia cara amica MONICA per il piccolo dono di Pasqua...una coccola che ora è appesa nella sua parete dedicata a cuori e cuscinetti, un vero spettacolo di creatività!!!

Da tempo ho ricevuto questi premi e finalmente da brava bradipo li posto, credo di essermi dimenticata qualcuno...perdonatemi!!!
BERTY mi ha donato questo inaspettato premio con questa bella motivazione:

Maria Rita
Sensibile e profonda, scrive parole molto belle che fanno riflettere... Dal suo blog traspare tanta vitalità e curiosità, per me una sferzata di energia!

GRAZIE!!! Sono io che sono incantata dalle tue belle parole e dal tuo bel blog...

Il premio Blog Simpatico e Kreativ Blogger mi sono stati assegnati da SIMONA che mi vizia sempre con le sue ricettine sfiziose, la sua amicizia e la sua simpatia!!! GRAZIE!!!
E' d'obbligo una barzelletta per averle ricevuto il Simpatico...

Al telefono: "Pronto? Parlo con Giulio Andreotti?". "Dipende..." (Stefano Benni).

Quest'ultimo mi è stato regalato da ENRICA bravissima creativa, che ricama cose davvero belle e uniche, che a voluto condividere con me il suo primo premio...GRAZIE di cuore!!!

Questi premi li assegno a tutte voi che mi seguite con affetto. Baci e buon w.e. sperando che il tempo sia clemente in tutta l'Italia.
Noi andremo al mare con il vecchio camperino, dove spero di ricamare un po' di più del solito...baci a presto!!!


CON UNA BELLA IMMAGINE VINTAGE ...DEL 1962 L'ANNO DELLA MIA NASCITA, VOGLIO AUGURARE A TUTTE I LAVORATORI E LAVORATRICI UN
BUON PRIMO MAGGIO...CON L'AUSPICIO CHE IL LAVORO SICURO SIA UN DIRITTO DI TUTTI E PER TUTTI E NON UN PRIVILEGIO PER POCHI.

26 commenti:

giovanna ha detto...

cara, leggo ogni tua parola...tu sai per me quanto siano speciali.
Ti auguro un fine settimana all'insegna della serenità.
Bellissimo il cuore ricamato in rosso, e i premi te li meriti tutti.

Ciao dolcezza, ti voglio bene

gio'

milvi ha detto...

ciao, buon weekend anche a te e buon 1°maggio...
un bacio
Milvi

Anonimo ha detto...

ciao stella e buon fine settimana ,speriamo faccia bello !!!! allora ti aspetto per le sculacciate!!!!!! ora pian piano cerco di fare un regalino a tutte ,saro' lenta ,ma chi va piano va lontano!!!!! il tuo cuore e' super superlativo!!!!! un bacio a tutti e due ,scusa anche ad argo!!!! laura countrystyle

*Maristella* ha detto...

Bonjour Mariarita...che delizia quella "M"....adoro questa iniziale!!! Ti ringrazio molto per averci dedicato i tuoi premi, per'altro meritatissimi!!! Io ti auguro un sereno week-end al mare...noi staremo a casa...a meditare...un abbraccio ed a presto, *Maristella*.

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Mariarita, finalmente riesco a passare anche da te, il tuo cuore é stupendo, come sempre bravissima e complimenti per tutti i premi...meritatissimi...!!! Un bacione Paola

Manuela ha detto...

Anche io sono in partenza, dopo il lavoro e dopo aver sbaciucchiato la cucciola che resta con il papi andrò sino a domenica in terra maddalenina a fare un po' di lavori di casa, ma in borsa non può mancare un lavoretto. Mi è giusto arrivato ieri sera un pacco di Casa Cenina ... Complimenti per i sempre bellissimi lavori.
Manuela

Antonella ha detto...

Ciao dolcezza!!! sono tutti meritati questi premietti cara...eheh..il cuore è carinissimo e anche il ricamone della nascita bellissimo....mi fai soffrire però con le foto della Toscana nel tuo blog eh....sai che ho la passione per la tua regione!!! aaaaaaaaahhhhh che disperazione!!! tanti baciotti

Apple ha detto...

Wow quanti premi........tutti meritati!!!Bellissimo il cuore.......baci e buon primo Maggio anche a te!!!!!!!!

countrygirl ha detto...

i tuoi red work sono di una precisione unica..sembrano fatti con la matita..e sono tutti belli..complimenti per tutto e buon primo maggio..

Monica ha detto...

Già il tuo bellissimo cuore è sfoggiato in soggiorno appeso al cuore con i gatti regalatomi dal maritozzo :) non c'era posto più perfetto di quello in casa!!!!
Ancora grazie :)...ed i premi be' te li meriti proprio tutti,sai??
ti voglio bene
:)
baci
monica

Mammazan ha detto...

Anche tu hai raccolto una bella messe di premi!!
Complimenti anche per il bellissimo regalo che hai creato per la tua amica!!

francesca ha detto...

ciao Mariarita! che bello il cuore che hai preparato per la cara Monica, chissà come è stata felice di riceverlo!!!
buon week end, speriamo ci sia un po' di sole!

tarta ha detto...

un abbraccio veloce .... e un Buon we a te ^_^

Nefertari ha detto...

Anch'io andrò al mare, in quel di Diano Marina. Buon week end e speriamo che finalmente il tempo sia clemente.
Mariagrazia

giuliana ha detto...

Cara Maria Rita anch'io ricambio gli auguri di buon 1° maggio e un ottimo week end,inoltre mille complimenti per tutti i premi ricevuti!!!

Un sorriso
Giuliana

Flavia ha detto...

Buon primo maggio anche a te e quanti bei premi!!!

eliana ha detto...

Sara' che ho una passione sfrenata per i cuori.. il tuo e magnifico, i premi te li meriti tutti e se possibile anche di piu'.... per il mare in camperino.. beh un po' di sana invidia c'e'.. diveriti e rilassati cara, ma non ricamare troppo altrimenti il bradipo che c'e' in te deve cambiare casa!!!
Baci

Eliana

Elena ha detto...

Delizioso il cuscinetto!
Complimenti per i meritatissimi premi!
Buon primo maggio e buon w-e anche a te!
Baci Elena

Angy ha detto...

Ciao Mariarita,ti ringrazio per aver visitato il mio blog.Anche il tuo e' molto carino,mi piace!Ciao e buon primo maggio.

carmen ha detto...

Ormai a quest'ora sarai al mare, dunque. Ti auguro di trascorrere una bella giornata riposante.
Il cuore è delizioso e mi è piaciuto moltissimo il quadretto rosso del post precedente. Mamma e bimba avranno gradito sicuramente tantissimo!
Kiss kiss
Carmen

Effeti ha detto...

Un'altro dei tuoi deliziosi stitchery!Ti auguro di trascorrere buon w.e.e come dici tu, di ricamare un pò più del solito.
ciao,ciao.
Fulvia

Nyperota ha detto...

Hello.

Maby you can see me
on the "Live Traffic Feed"...
Today I am her for take
a look at you links...

Have a very nice Italien weekend !

Au revoir : )

silvia ha detto...

Il cuore è bellissimo, i premi meritatissimi!
Ciao
Silvia

Grazia ha detto...

Accidenti quanti premi!!!!..sta a vedere che adesso bisognera' mettersi in lista per avere udienza! :)
Cara Mariarita...e se ti li hanno assegnati ci sara' un motivo!!!:)
E per quanto riguarda il '62 ho empre pensato che fosse un'annata speciale...chissa' com'e'! :)
Ciao carissima!!!

Geanina Codita ha detto...

Foto e testo sono ottimi complementi.
Ci vediamo presto!

http://translate.google.com/translate?js=n&prev=_t&hl=ro&ie=UTF-8&u=www.geaninacodita.blogspot.com%0D%0A%0D%0A&sl=ro&tl=it&history_state0=ro|it|Pe%2520cur%25C3%25A2nd!%250A%250A

girasolina ha detto...

to cuore è dolce come te.
Grazie per essere passata nel mio blog.
Aspetto le tue indicazioni sulle piastrelle all'uncinetto.
Un abbraccio
Stefania